Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

polpaccioni e senza fianchi, male così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gambe corte e troppi muscoli: uno schifo. Froome ma cosa guardi?

 

Claudio: meglio così?

 

depositphotos_104119442-stock-photo-beau

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi 53km in bici tra andare a monza, girare un po' nel parco e tornare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi 53km in bici tra andare a monza, girare un po' nel parco e tornare

hai studiato le postazioni migliori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, hai piazzato i chiodi per Lic?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore di uscita e 65km (ovviamente con tantissimo dislivello, 110m) dopo quasi 10 giorni di zero assoluto.

 

Come per il buon Aviatore, anche per me grande entusiasmo dopo lo stop forzato (turni di m***a) :asd:

 

Meteo pessimo, 40 gradi segnati sul Garmin col sola che andava e veniva con un'umidità fastidiosa. Però alla fine me ne sono sbattuto :up:

 

 

Grande Finn. :up:

Vero, la testa conta moltissimo, se si ha voglia ed entusiasmo si sopporta meglio la fatica e si va a bomba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'ora abbondante oggi. Come insegna Magic, 15 minuti in agilità e poi via di rapportone spaca ginocchio :up::asd:

 

Caldo e ventoso, bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta settimana scarico , 2 uscite super blande, vediamo domenica di fare un bel giro, finalmente temperature buone 23 gradi e poco vento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica riprendo pure io... 27 gradi poco vento e pure nuvoloso... Le mie condizioni preferite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

23 gradi di massima a valle vuol dire minimo mantellina per la discesa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua invece un weekend da costume. Costume per nuotare, can dal porco. Weekend senza lavoro e morosa, piove :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tempo di cacca, anche ieri c'erano mille gradi e umidità paurosa. 2 ore e mezzo di sauna praticamente. Oggi fa più fresco, ma sta per uscire il sole e ci sarà umidità anche oggi. Ma quando finisce sto cavolo di caldo, viglio acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo che è finita l'estate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore con un ventaccio mica male, raffiche da 35km/h, controvento era parecchio impegnativo pedalare. Oggi era prevista pioggia ma solo ora vedo qualche nuvola più minacciosa. Quindi un'uscita più che decente guadagnata dal nulla. Settimana più che soddisfacente, 3 uscite in bici e ieri ho ripreso anche i pesi (e oggi si sente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E 4 uscite settimanali, finalmente si ragiona. Stamattina un'ora abbondante a ritmo molto alto, per fortuna che doveva essere un giro leggero. Meglio cosi.

 

E quanto si sente la differenza quando per 4 giorni non lavoro :sbav: sembra che io abbia 5-6 anni in meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima uscita post fermo estivo...52 Km, 300m di dislivello...ma fatta a tappe per non provocarmi la solita tendinite al popliteo che poi mi ferma un mese...

In totale un 2 ore di pedalata... ritmo alto all'andata causa vento a favore...ho fatto 22 km a 30-31 di media... mi sono anche unito, e poi superato, un gruppo di 30 ciclisti con tanto di motoretta sul davanti...mi sentivo proprio bene...

 

Un po' meno in salita (6-7% per 10 km) con una media sui 14-16 km/h, ma il passo era buono e non ho mai sfiatato o sfan*ulato l'altissimo...

 

Al ritorno un po' di acido lattico mi ha creato qualche problema per un tratto e il vento si è messo a tirare contro in maniera abbastanza intensa...

 

Sole, temperatura perfetta, non ho nemmeno sudato...bel modo di ricominciare...e dalla prossima settimana i miei 20km fissi al giorno per il lavoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

settimana leggerissima dopo un mese intenso, oggi 4 ore e mezzo con +1500. Buon miglioramento su salita 11 km all'8.5%

250esimo su 350 utenti su quella salita :asd: c'è anche da dire che gli schiapponi ( che sono quelli che metto dietro io ) non vanno a farla.

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Ma con la mtb?

 

Oggi due ore. Allenamento quasi completo, senza salita ovviamente :asd: primi 5km in agilità a 105 ppm circa. Poi mi ha passato un trattore della vendemmia che andava a 42 fissi su una strada larga, zero traffico, stavolta mi sono messo a ruota (in totale sicurezza sul lato destro e a 3m circa). Sono riuscito a fare un dietro "macchina" a 40-42 fissi per 4.5km, poco ma non male :asd: a pensare che una volta riuscivo ad andare da solo, senza aiuto a 39-40 di media per un'ora, fa un po' pensare :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo...39-40 per un'ora sono un bel po'...io ho tirato sui 31-32 per un'oretta domenica alla prima uscita dopo un bello stop e mi sembrava un gran bell'andare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima uscita post fermo estivo...52 Km, 300m di dislivello...ma fatta a tappe per non provocarmi la solita tendinite al popliteo che poi mi ferma un mese...

In totale un 2 ore di pedalata... ritmo alto all'andata causa vento a favore...ho fatto 22 km a 30-31 di media... mi sono anche unito, e poi superato, un gruppo di 30 ciclisti con tanto di motoretta sul davanti...mi sentivo proprio bene...

 

Un po' meno in salita (6-7% per 10 km) con una media sui 14-16 km/h, ma il passo era buono e non ho mai sfiatato o sfan*ulato l'altissimo...

 

Al ritorno un po' di acido lattico mi ha creato qualche problema per un tratto e il vento si è messo a tirare contro in maniera abbastanza intensa...

 

Sole, temperatura perfetta, non ho nemmeno sudato...bel modo di ricominciare...e dalla prossima settimana i miei 20km fissi al giorno per il lavoro

 

 

Vacca boia, guarda che è un gran bell'andare, io quelle medie le faccio su pendenze al 4/5%

 

:asd: Ma con la mtb?

 

Oggi due ore. Allenamento quasi completo, senza salita ovviamente :asd: primi 5km in agilità a 105 ppm circa. Poi mi ha passato un trattore della vendemmia che andava a 42 fissi su una strada larga, zero traffico, stavolta mi sono messo a ruota (in totale sicurezza sul lato destro e a 3m circa). Sono riuscito a fare un dietro "macchina" a 40-42 fissi per 4.5km, poco ma non male :asd: a pensare che una volta riuscivo ad andare da solo, senza aiuto a 39-40 di media per un'ora, fa un po' pensare :asd:

 

 

 

 

Dio bono, eri un mostro. 40 di media, da solo e senza aiuti, è da pro quasi.

 

Io sto soffrendo in questo periodo, alla sera non ho più tempo per uscire e mi tocca farlo solo nei weekend...mi ero abituato troppo bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×