Vai al contenuto
Paolo1986

Un piccolo sogno diventa realtà

Post raccomandati

Cari ragazzi, volevo dirvi che da poco ho reso realtà un piccolo sogno, ovvero quello di creare un sito sul mondo nerd assieme ad un mio amico. Volevo condividere questa cosa con voi. All'interno del sito trovate speciali sui computer, gaming, cinema, curiosità e tanto altro. Non so se verrà considerato spamming o meno, ma comunque volevo avere dei pareri da utenti di questo sito, sicuramente molto esperti in materia.

Il sito in questione è http://www.nerdland.it

Volevo sapere pareri e consigli da parte degli altri utenti, sicuramente è un progetto ambizioso fatto con passione. Dato che siamo in un sito di crescita personale quali consigli mi date in materia? In conclusione buona lettura a tutti con il sito comunque :-)

14590478_1753066088288772_81227844321121

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante è metterci la Passione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre sentito che l'importante è sborrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cosa parleranno gli articoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spam è altro, e io sono uno che se ne intende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lo dice Il Ferrarista, allora....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cosa parleranno gli articoli?

 

guarda come si informa quel grandissimo pezzo di nerd di beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, come vi è sembrato questo sito? Avete letto qualche articolo? Si tratta di un sito riguardante i mondo nerd e tratta tematiche come computer, gaming, curiosità, retrogaming, cinema e tanto altro :-) Vi consiglio di vederlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel sito. Non vedo la sezione dedicata a pokemon go, diamo i giusti meriti... Pokemon go è riuscito a far uscire tutti i ragazzi nerd dalle loro case. Ii dove la figa ha fallito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MI sembra un sito interessante.

 

Ho notato una piccola imprecisione: scheda grafica 3Dfx --> correggere nel titolo "acceleratrici" (con una sola "l"). Date un'occhiata voi per eliminare eventuali altri "nei". :yes:

 

---

 

Da ignorante e per nulla esperto della materia (creazione di un sito e gestione dei contenuti) mi disturba un po' la ripetizione degli articoli sulla home, 4 dei quali sono riportati addirittura 3 volte: con icona media all'inizio (di presentazione, immagino), piccola a lato e poi l'articolo, scrollando la pagina. Sarebbe possibile tecnicamente variare (limitandone il numero) la loro apparizione sulla home? Mi sembra eccessiva.

 

Oltre a questo penso che sarebbe utile assegnare ad ogni tema (sia sulla home che in ogni pagina dedicata) un colore diverso, per facilitare ai visitatori la ricerca degli argomenti.

 

---

 

Scusandomi per l'eventuale apparente "arroganza"(non è così, T.L.G. - Te Lo Giuro), vi faccio una lode per l'iniziativa e per i contenuti. Avanti così e vi auguro che la vostra notorietà e l'apprezzamento per il vostro lavoro aumentino costantemente.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MI sembra un sito interessante.

 

Ho notato una piccola imprecisione: scheda grafica 3Dfx --> correggere nel titolo "acceleratrici" (con una sola "l"). Date un'occhiata voi per eliminare eventuali altri "nei". :yes:

 

---

 

Da ignorante e per nulla esperto della materia (creazione di un sito e gestione dei contenuti) mi disturba un po' la ripetizione degli articoli sulla home, 4 dei quali sono riportati addirittura 3 volte: con icona media all'inizio (di presentazione, immagino), piccola a lato e poi l'articolo, scrollando la pagina. Sarebbe possibile tecnicamente variare (limitandone il numero) la loro apparizione sulla home? Mi sembra eccessiva.

 

Oltre a questo penso che sarebbe utile assegnare ad ogni tema (sia sulla home che in ogni pagina dedicata) un colore diverso, per facilitare ai visitatori la ricerca degli argomenti.

 

---

 

Scusandomi per l'eventuale apparente "arroganza"(non è così, T.L.G. - Te Lo Giuro), vi faccio una lode per l'iniziativa e per i contenuti. Avanti così e vi auguro che la vostra notorietà e l'apprezzamento per il vostro lavoro aumentino costantemente.

 

Certo i commenti sono sempre ben accetti per migliorare :-) grazie comunque. Se casomai avete altre idee fateci sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi se avete ancora consigli per miglioramenti fatemi sapere, non solo da un punto di vista grafico del sito ma anche per quanto riguarda gli argomenti. Quali argomenti vi piacerebbe che vengano trattati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Volevo dirvi che da qualche mese sto portando avanti questo progetto di un'interessantissimo sito d'informazione nerd dove trovate notizie sul cinema, videogiochi, tecnologia e tanto altro. Volevo parlarvene e sapere come vi sembra. Il sito è cresciuto molto e abbiamo superato quota 20.000 visite dalla sua nascita l'1 Novembre. Inoltre abbiamo rinnovato la grafica grazie ad un bel tema professionale di wordpress.

 

Il sito in questione è http://www.nerdland.it

 

Ora volevo sapere, nonostante il sito sia di una certa qualità, come fare per aumentare ancora di più le visite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poppe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BWOOAAHH! L'avete migliorato molto, complimenti. Comunque sterla ha ragione. Il successo di "Big Bang Theory" qual è? Ora che ti sei risposto sai cosa dovete fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BWOOAAHH! L'avete migliorato molto, complimenti. Comunque sterla ha ragione. Il successo di "Big Bang Theory" qual è? Ora che ti sei risposto sai cosa dovete fare.

 

Ci abbiamo lavorato tantissimo. Abbiamo preso un tema professionale di Wordpress, di quelli seri a pagamento. Comunque dateci consigli e fateci sapere :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

più tette, se non fosse già stato detto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i nerdacchioni automobilistici so io cosa serve, vedetevi questa bellissima retrorecensione!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immensa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×