Vai al contenuto

Foto

La F1 in TV

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13474 risposte

#13461 crucco

crucco

casalingo

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 16,900 Messaggi:
    Pilota:Gilles/Kimi
  • Team:Ferrari 1979
  • Circuito:Tilkeless

Inviato ieri alle 10:36

Bravo joseki! Confermo tutto. Da ciò che ho capito, hanno in mente cose molto interessanti per gli appassionati veri (non quelli come me), soprattutto in streaming saranno messi a disposizione molti dati, pescati dalla telemetria direttamente dalle monoposto. Chi paga di più ne riceverà di più: 120 sensori che offrono 1500 informazioni al secondo, loro ne filtreranno da 30 a 50...

Informazioni sullo schermo più chiare e comprensibili, Galloni e mp/h per paesi GB e USA, litri e km/h per gli altri ed altre cose ancora (eventi pubblici, integrazione dei loghi nei social media ecc...). Secondo me stanno facendo bene, anche se io non appartengo al loro target.

Spero che Brawn faccia altrettanto bene relativamente alla parte prettamente tecnica e sportiva (questa non va sottovalutata).

• 0

#13462 M.SchumyTheBest

M.SchumyTheBest

Il pi? grande pilota della storia della F1!

• Members
  • 9,170 Messaggi:
    Pilota:Guarda il mio nick
  • Team:Ovviamente Ferrari

Inviato ieri alle 10:41

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

Modificata da M.SchumyTheBest, ieri alle 10:41.

• 0

#13463 crucco

crucco

casalingo

• Members
  • 16,900 Messaggi:

Inviato ieri alle 10:44

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

Questo è il pubblico normale o quello non più così appassionato (come me), quello che prevalentemente segue in tv.

Ma leggendo in queste pagine sono non pochi coloro che vogliono saperne di più e che sono disposti a pagare per seguire la F1 in streaming. Credo che a questi interessino molti più dati che a noi.

• 0

#13464 M.SchumyTheBest

M.SchumyTheBest

Il pi? grande pilota della storia della F1!

• Members
  • 9,170 Messaggi:
    Pilota:Guarda il mio nick
  • Team:Ovviamente Ferrari

Inviato ieri alle 10:48

Che uno sia disposto a pagare per seguire le gare in streaming lo capisco, ma aggiungere bigliettoni per sapere quanta benza ha ancora tizio o che mappatura ha caio mi pare un po' da masochisti. Poi oh ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole.

• 0

#13465 Beyond

Beyond

Dito Moderato

• Moderatori+
  • 37,072 Messaggi:
    Pilota:Max Vettel
  • Team:SOPF

Inviato ieri alle 10:59

concordo, non so che altre info darebbero, sinceramente non credo che durante la gara abbia particolare rilevanza per lo spettatore avere dettagli oltre quella manciata già trasmessi.

• 0

#13466 effe

effe

Ezechiele 25 17

• Members
  • 7,376 Messaggi:
    Pilota:Effernando
  • Team:Kazuya e Lei Wulong
  • Circuito:Casa-Lavoro

Inviato ieri alle 12:10

Questo è il pubblico normale o quello non più così appassionato (come me), quello che prevalentemente segue in tv.
Ma leggendo in queste pagine sono non pochi coloro che vogliono saperne di più e che sono disposti a pagare per seguire la F1 in streaming. Credo che a questi interessino molti più dati che a noi.

penso che il mio prossimo passatempo sarà contare quante volte scriverai che non sei un appassionato vero, facendo notare "indirettamente" che te l'ho detto.
Il tutto dopo che tu stesso ammetti da anni che la passione è finita e che la f1 la segui, quando va bene, a tempo perso.
Per il momento stai andando bene, 2 su 2 :D
  • 0

#13467 Rio Nero

Rio Nero

Vettèl è meglie e Pelè

• Members
  • StellaStellaStella
  • 4,901 Messaggi:
    Pilota:Vettel Massa
  • Team:Ferrari Williams
  • Circuito:Spa,Montreal,Monza

Inviato ieri alle 12:53

A me interessa vedere la gara in diretta o differita integrale.
Telemetria, dati e quant'altro me ne frega una cippa lessa!!!
Sta liberty media sta incominciando a rompere i coglxoni
  • 0

#13468 Ruberekus

Ruberekus

In hoc signo vinces (salvo imprevisti)

• Moderatori+
  • 38,357 Messaggi:
    Pilota:Sebastian Vettel
  • Team:Scuderia Ferrari

Inviato ieri alle 13:12

se esistesse un servizio streaming base con il feed internazionale, non spenderei manco 1 euro in più per avere dati telemetrici semi inutili, già è difficile seguire la gara stando anche attenti al LT, figuriamoci mappature, temperature, ecc

se penso anche agli utenti di questo forum, che pure sono appassionati ed esperti al un livello n volte più approfondito del pubblico generalista cui punta LM, non mi viene in mente nessuno che potrebbe spendere di più per avere più dati, forse a Froome sarebbe interessato.

• 0

#13469 The King of Spa

The King of Spa

Membro Master

• Members
  • 27,695 Messaggi:
    Pilota:Van-Oco-Sir
  • Team:McLaren
  • Circuito:Targa Florio

Inviato ieri alle 13:15

anche troppo, l'unica cosa importante.

5oy5XXd.png

• 0

#13470 crucco

crucco

casalingo

• Members
  • 16,900 Messaggi:

Inviato ieri alle 13:17

[quote name="effe" post="1661321" timestamp="1516533016"]

[quote name="crucco" post="1661313" timestamp="1516527891"][quote name="M.SchumyTheBest" post="1661312" timestamp="1516527661"]

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.[/quote] 
Ma leggendo in queste pagine sono non pochi coloro che vogliono saperne di più e che sono disposti a pagare per seguire la F1 in streaming. Credo che a questi interessino molti più dati che a noi.[/quote]
penso che il mio prossimo passatempo sarà contare quante volte scriverai che non sei un appassionato vero, facendo notare "indirettamente" che te l'ho detto.
Il tutto dopo che tu stesso ammetti da anni che la passione è finita e che la f1 la segui, quando va bene, a tempo perso.
Per il momento stai andando bene, 2 su 2 :D[/quote]

Ok, non ci avevo pensato, ma se ti infastidisce in futuro eviterò di farlo.

se esistesse un servizio streaming base con il feed internazionale, non spenderei manco 1 euro in più per avere dati telemetrici semi inutili, già è difficile seguire la gara stando anche attenti al LT, figuriamoci mappature, temperature, ecc

se penso anche agli utenti di questo forum, che pure sono appassionati ed esperti al un livello n volte più approfondito del pubblico generalista cui punta LM, non mi viene in mente nessuno che potrebbe spendere di più per avere più dati, forse a Froome sarebbe interessato.

Pensavo proprio a lui
  • 0

#13471 Alex_Ferrari

Alex_Ferrari

l'utente a cui sfuggono le cose di mano

• Members
  • StellaStellaStella
  • 3,390 Messaggi:
    Pilota:Nessuno
  • Team:Ferrari

Inviato ieri alle 14:21

anche troppo, l'unica cosa importante.

5oy5XXd.png
Distacchi avvincenti :asd:
  • 0

#13472 The King of Spa

The King of Spa

Membro Master

• Members
  • 27,695 Messaggi:
    Pilota:Van-Oco-Sir
  • Team:McLaren
  • Circuito:Targa Florio

Inviato ieri alle 14:25

distacchi da "la F1 è morta" (cit.)

per dovere di cronava finì così (Monaco 83)

0BJ2djI.png

Modificata da The King of Spa, ieri alle 14:28.

• 0

#13473 Beyond

Beyond

Dito Moderato

• Moderatori+
  • 37,072 Messaggi:
    Pilota:Max Vettel
  • Team:SOPF

Inviato ieri alle 14:34

ma voi avete idea di quali sarebbero dei dati di telemetria fruibili durante il gp? visto che si parla di almeno 30 diversi, io piu di 5 non riesco a pensarne

• 0

#13474 joseki

joseki

strunz

• Members
  • 12,086 Messaggi:
    Pilota:a
  • Team:a
  • Circuito:a

Inviato ieri alle 16:05

Un punto chiave è che, così come è adesso con l'app, gara e dati sarebbero disponibili anche on demand dopo la fine della gara/sessione, quindi si potrebbero fare analisi più approfondite sulla stessa.

Modificata da joseki, ieri alle 16:05.

• 1

#13475 Rio Nero

Rio Nero

Vettèl è meglie e Pelè

• Members
  • StellaStellaStella
  • 4,901 Messaggi:
    Pilota:Vettel Massa
  • Team:Ferrari Williams
  • Circuito:Spa,Montreal,Monza

Inviato ieri alle 17:10

Vogliamo la f1 in diretta per tutti i gp ed in chiaro.
Basta con ste castronerie! !
  • 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi