Vai al contenuto
Cricchetto

Daniil Torpedo Kvyat

Post raccomandati

ha approfitatto del caricoredbull direi, cmq buona gara, ancora meglio del fastasma ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora davvero bene oggi. Ricciardo si è ritirato quindi non abbiamo il confronto diretto. Non so se l'australiano avrebbe avuto il suo passo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non inquadrato è finito in testacoda quando ha cominciato a piovere, senza avrebbe potuto lottare per il podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“Monza è la mia pista preferita e ogni curva è speciale – ha detto Daniil Kvyat – Mi spiace solo che la Parabolica sia stata un po’ modificata e snaturata. Continua ad essere tecnica e devi ancora spingere, il problema è che se sbagli non succede nulla. Insomma non è più severa come prima. Al di là di questo mi piace molto e in passato, nelle formule minori, ho vinto spesso”.

 

:yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un altro sanguinario king...che poi non succede nulla intende insabbiarsi...ma molti la intendono morire....ah di!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovvio che intende insabbiarsi, nessuno pensa "li ci muoio" altrimenti non farebbero nemmeno i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

può venire in ferrari nel 2016?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi di no visto che per il 2016 è stato riconfermato Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo giovane e poco titolato. :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari hanno Vergne che era equivalente a Ricciardo, ma loro no, devono guardare fuori, e manco Hulkenberg, ma Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai al massimo se ne parla per il 2017

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevo dire 2017 scusate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kvyat è presumibilmente Red Bull per molti anni ancora. Per il 2017 Ferrari a piacerebbe molto Verstappen. I due giovani Toro Rosso attuali rrischiano di rimanere "tappati" a lungo dai piloti Red Bull, quindi mi sa che saranno piuttosto liberi di muoversi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sarebbe una bella scommessa per la Ferrari, con la sicurezza di avere Vettel su cui puntare. Io personalmente ci proverei, non so però se a Maranello avranno il coraggio di prendere e mettere un diciannovenne su una Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me verstappen piace molto, a volte un po' troppo esuberante ma vedo in lui una bella indole aggressiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sarebbe una bella scommessa per la Ferrari, con la sicurezza di avere Vettel su cui puntare. Io personalmente ci proverei, non so però se a Maranello avranno il coraggio di prendere e mettere un diciannovenne su una Ferrari.

 

per quello che si è visto da Schumacher in poi, direi che forse potremmo vedere Verstappen sulla rossa nel 2020 quando avrà dimostrato qualcosa

prima non ce lo vedo proprio

anche Massa, ha fatto tre anni in Sauber, prima di essere "catapultato" sulla rossa e comunque aveva 25 anni non 19

 

al massimo Kvyat, dopo aver vinto qualche GP, potrebbe, molto teoricamente, tentare un grande salto in rosso, ma come scritto da molti è "blindato" in RBR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sarebbe una bella scommessa per la Ferrari, con la sicurezza di avere Vettel su cui puntare. Io personalmente ci proverei, non so però se a Maranello avranno il coraggio di prendere e mettere un diciannovenne su una Ferrari.

 

Non ricordo piloti Toro Rosso andare direttamente in un team diverso dalla Red Bull, è più probabile che arrivi un Ricciardo/Kvyat.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok la prima sosta nella quale ha perso ma come mai questa debacle?!

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio pure la seconda sosta è stata fallace. Poi si è perso. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara ingiudicabile. Non aveva il passo del compagno, ma é stato sfortunato con i pit e la vsc che è entrata appena dopo.

Una volta dietro, é dura rimontare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×