Vai al contenuto
empolese82

Champ Car World Series 2007

Post raccomandati

La INDY ? stato un Campionato poco interessante????????????? :huh:

 

Vabb?, Alessio, ma l'hai seguito il Campionato F.INDY del 2007?????

 

No perch? se l'hai seguito. Specie da Sonoma in avanti allora non so dove trovi le parole per dire che ? stato poco interessante.

 

In ogni caso la CART l'ha gi? illustrata Lorenzo dicendo tutto quello che c'era da dire nei post predenti al mio. E' stata clonata dalla F1 su 8 cose su 10!!!!!!!! MMmmmmmm Complimenti.

 

Fabrizio dice di pisciare pi? basso..... vediamo.... magari per puntare alla montagna ? bene mirare alla Luna...... ;)

 

Lorenzo....... che Franchitti non sia una cima lo sappiamo tutti. Che in campo Dixon, Wheldon, Hornish o Kanaan gli fossero superiori in molte cose lo sappiamo tutti. Che abbia avuto tanto c**lo lo abbiamo visto tutti.....

 

Ma ? anche vero che lui nella sua carriera ha avuto pochissimo c**lo. Provato e poco apprezzato dalla McLaren. Preso per il culetto dalla Jaguar. Beffato dalla classifica contro Montoya nel 1999 e sprezzato dal Andretti nel 2006. Insomma se si riprende il c**lo con gli interessi non mi par poi tanto 'ingiusto'. Sul titolo assegnatogli per il pop? potrei enumerarti un sacco di titoli assegnati in situazioni complesse e a parvenza non giustissime: Hunt nel '76, Rosberg nell'82, Lauda nell'84, Sharp nel '96 sono solo alcuni casi che possano lasciare storto il naso a molti.

 

Eppure Franchitti le sue 5 gare se le ? vinte e in alcune di queste si ? dimostrato superiore a molti. Vincere oltretutto con una pressione che sopratutto vivi nella propria scuderia mentre Dixon non ha sofferto ne subito una cosa simile da Wheldon io lo trovo un modo almeno egregio di vincere un titolo.

 

Che poi sul campo sarebbe stato Dixon il migliore beh.... questo l'ha visto anche Fabrizio.....

 

Ribadisco 2 note.

 

A: la CART ? quello che ? per come la volle Gurney.

 

B: la INDY avendo tracciati misti (volutamente oppure per manovre politiche o meno) ? tornata ad essere quello che storicamente era IL Campionato Americano USAC. Quindi potr? piacerci o meno ma lo USAC era questo.... ;) E il fatto che le abbiano reintrodotte (a patto che non salgano ancora) ? a mio avviso pi? che giusto.

 

 

C: Ditemi se ? stato pi? elettrizzante il Campionato di F1 ( che lo ? stato in modo grandioso da anni in questo 2007) oppure quello di F.INDY. Beh fate voi e ditemi chi ? stato pi? incredibile.....

 

 

Ehm Alessio, non ti conosco, quindi non metto assolutamente in dubbio la tua conoscenza della storia. Come potrei???? ;) e mi fa piacere che sei ingrifato per il fatto che la CART sia in questo stato. Segno che ci tieni e ci hai tenuto. Seppur come 'mediano' :D

 

Il mio ? un discorso del tutto a favore delle ruote scoperte e ne dico cmq sempre il meglio..... sarei deficiente se non lo facessi con tutto il tempo che gli dedico e i salti mortali per seguire i GP.

 

E cmq l'aspettativa migliore che c'? in CART non ? certo lo scontro Jani-Gommendy altrimenti hai visto un altro film mi sa ;)

 

 

E cmq Wilson, Power e Doornbos hanno fatto da buon contraltare a Bourdais quindi non c'? nulla di strano nel fatto che il francese non abbia vinto a mani basse......

 

 

Ehm Lorenzo non penso proprio che Wilson diventi il prossimo cannibale. Questo neppure se va in NHLR.

 

Cmq miei cari ? bello trovare gente con cui parlare di CART e INDY.

 

Magari facciamolo anche in senso critico GP per GP invece di continuare a piangere sulla situazione. Magari ci passa pure il mal di stomaco.... ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Ma secondo te se Mr.George avesse fatto la voce grossa con France sarebbe cambiato qualcosa? Per me no. Anzi, meno male che si ? accordato in questo senso, altrimenti gli restava solo la Indy 500 che poco a poco sarebbe diventata una gara club...

George probabilmente ha capito che col "nemico" (France) ? meglio collaborare che cercare strade alternative. La NASCAR per come stanno le cose adesso, e nemmeno per i prossimi 20 anni, la riesci a battere. Per tornaconto personale e per mille ragioni ? stato meglio (per lui) cos?. Resto anche convinto che una serie unica di monoposto USA (IRL+Champ) non riuscirebbe lo stesso a far concorrenza alla NASCAR. Ormai sono state bruciate tutte le possibilit? nel recente passato. Non scordiamoci poi che la Nascar ? il secondo (se non il primo) sport pi? seguito d'america. Cio?, la Nascar lotta con football e basket, IRL e Champ ora con cosa lottano, con le repliche di Law & Order?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
La INDY ? stato un Campionato poco interessante????????????? :huh:

 

Vabb?, Alessio, ma l'hai seguito il Campionato F.INDY del 2007?????

 

No perch? se l'hai seguito. Specie da Sonoma in avanti allora non so dove trovi le parole per dire che ? stato poco interessante.

 

What? What? (Austin mode on)

Dove ho scritto che la Indy ? stata poco interessante nel 2007? E' stato un bel campionato ma, insomma, se pensiamo al potenziale e a quel che potrebbe essere non si pu? dire che tutto ? rose e fiori.

 

In ogni caso la CART l'ha gi? illustrata Lorenzo dicendo tutto quello che c'era da dire nei post predenti al mio. E' stata clonata dalla F1 su 8 cose su 10!!!!!!!! MMmmmmmm Complimenti.

 

Questo non c'entra nel discorso. Si pu? copiarla in bene o in male, la F1 stando a vedere quanto offerto nel 2007 ha copiato in bene dalle corse USA. Si pu? copiare anche male, vedi il discorso Superpole: in Superbike ? l'evento del weekend, quando c'era in F1 era una noia mortale.

 

C: Ditemi se ? stato pi? elettrizzante il Campionato di F1 ( che lo ? stato in modo grandioso da anni in questo 2007) oppure quello di F.INDY. Beh fate voi e ditemi chi ? stato pi? incredibile.....

 

Bella battaglia, c'? poco da dire. Per? qui entriamo nel :Dle valutazioni soggettive di ognuno. Io onestamente non saprei dire se ? stata pi? avvincente l'IRL o la F1. Salomonico pareggio, dai.

 

Ehm Alessio, non ti conosco, quindi non metto assolutamente in dubbio la tua conoscenza della storia. Come potrei???? ;) e mi fa piacere che sei ingrifato per il fatto che la CART sia in questo stato. Segno che ci tieni e ci hai tenuto. Seppur come 'mediano' :D

 

Ecco, hai capito cosa intendo ;)

 

E cmq l'aspettativa migliore che c'? in CART non ? certo lo scontro Jani-Gommendy altrimenti hai visto un altro film mi sa ;)

 

Ah beh, Bourdais Vs Doornbos con tutti che sapevano gi? chi avrebbero vinto (dai, non scherziamo su). Vedere se Tracy ne combinava una delle sue? Se Graham Rahal ? davvero una mezza sega? Almeno nel 2006 c'era il buon Fight Club di contorno :D

 

E cmq Wilson, Power e Doornbos hanno fatto da buon contraltare a Bourdais quindi non c'? nulla di strano nel fatto che il francese non abbia vinto a mani basse......

 

Mah, insomma. Qualche gara, qualche mezza polemica e stop. Comunque ? pi? forte di me, non riesco proprio a scrivere in una stessa frase Bourdais insieme a quei tre l?. Come dire che Montoya nel 2002 ha fatto da contraltare a Schumacher... oddio, pole position inutili, poi?

 

 

Cmq miei cari ? bello trovare gente con cui parlare di CART e INDY.

Magari facciamolo anche in senso critico GP per GP invece di continuare a piangere sulla situazione. Magari ci passa pure il mal di stomaco.... ^_^

 

Assolutamente :up:

Farlo GP per GP, tempo permettendo, volentieri. Sempre che mi torni la voglia di vedere Long Beach '08 :D (tanto lo vedr?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non scordiamoci poi che la Nascar ? il secondo (se non il primo) sport pi? seguito d'america. Cio?, la Nascar lotta con football e basket, IRL e Champ ora con cosa lottano, con le repliche di Law & Order?

La Nextel Cup (dal 2008 Sprint Cup) ? il secondo sport pi? seguito, mentre la Busch (dal 2008 Nationwide Series) ? il terzo. Insomma anche la categoria B della NASCAR riesce a battere Champ Car, Indycar e tutti gli altri sport americani!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul fatto che la F1 abbia copiato da Champ e Indy, diciamo che ha copiato qua e l?, non ? che la Superpole ci fosse solo in Champ e Indy n? tantomeno i rifornimenti. E poi se le cose che hai elencato non le avesse copiate proprio, non ? che mi sarebbe dispiaciuta la cosa, quindi penso sia un elemento che ha poco a che fare con la nostra discussione.

Sulla NASCAR non aggiungo altro perch? non ho conoscenze per farlo. Ma io vedo la cosa da un'altra ottica. Non da quella di un americano, che preferisce la NASCAR per tutti i motivi gi? elencati, ma da quella di un europeo. E paradossalmente apprezzo di pi? la serie meno europea delle due.

La Indy quest'anno ? stata divertente. La Formula 1 quest'anno ? stata divertente (e non ditemi di no). La Champ Car quest'anno ? stata, salvo poche eccezioni, una noia mortale.

Mi sembra che stiamo girandoci intorno al problema. Certo, correre tra i muretti non ? come dirlo e tanto di cappello all'abilit? dei piloti. Certo, Wilson, Doornbos e Power non sono certo dei fermi e non sar? certo io a sostenerlo visto che sono un doornbosiano. Certo, a qualcuno queste gare piaceranno anche. Ma il punto ? questo: la Champ ? una serie con poche squadre e al momento nessuna in ingresso, poche gare e pochi soldi per le trasferte, una base economica non certo solida, una base di tifo che non ? solida n? in Europa n? in America. Questi sono i fatti, a cui si aggiunge per di pi? anche il discorso del poco spettacolo.

Mi direte, anche per la Indy ? cos?. Ma la Indy non ambisce a fare l'anti-F1. Fare l'anti-F1 con i fichi secchi non funziona, perch? la F1 brinda a champagne e caviale. Magari sar? come dice Ale che bisogna puntare alla Luna per scalare la montagna, ma io non la vedo cos?. Se vuoi fare l'anti-F1, prima rafforzati e poi, quando sei Maciste, punti ad abbattere la corazzata. Altrimenti un Fassino che abbatte una corazzata io non ce lo vedo, anzi, mi suona di proclami poco realistici e un po' sbruffoni.

Insomma, per farla breve: secondo me la Champ deve decidere cosa vuole fare. Se vuole fare il campionato americano si deve muovere in modo diverso da come sta facendo ora. Se vuole fare il campionato internazionale deve rafforzare le sue basi e non gettarsi nella mischia quando ha i piedi ancora di argilla. La situazione attuale non ? accettabile n? per l'uno n? per l'altro scopo.

 

P.S. Non ho capito il fatto che "persino" io ho detto che Franchitti ha avuto c**lo... :D A me Franchitti sta sulle palle da sempre!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio?, stamo tirando su uan discussione dal nulla che ha del fenomenale..... Sul fatto che la Bush sereis sia al terzo, ? effetto collaterale (e me la passi Andrea, su!) della NASCAR. Il popolo americano ? molto labile a fidelizzarsi, va a destra op a sinistra di come viaggia il vento, ed ? ci? che ? successo dal 96 in poi. e finch? non ci sar? un alternativa valida alla NASCAR da li non si smuovono. E, mi chiedo, come fai ad avere un' alternativa valida se chi ha i circuiti (la IRL) non ha una organizzazione tale da poter competere, e chi,m pur avendo una migliore organizzazione ? costretta a correre in Europa perch? tutti i piu grandi circuiti americani (eccezion fatta per Elkhart Lake) sono tutti in mano alla concorrenza?

La colpa se l'automobilismo americano (intendo quello a ruote scoperte eh!!) va a rotoli ? tutto di Tony George. Credeva che tutti potessero creare una serie. E fino al 1999. quando si ? scatenata la ISC e la famiglia France, togliendo man mano tutti gli ovali dall'egida CART... beh non ? ceh abbia fatta molta strada. Noi ce lo ricordiamo Zanardi vincere i titoli in CART, ce le ricordiamo le tribune piene a Fontana nel 1999. Eppure la divisione era gi? avvenuta.

Poi ? iniziato a scoparire ganassi, la penske, e gli altri, hanno preferito togliersi da quel gran calderone che era la CART e da li sono iniziati i problemi grossi... e ora, loro si ritrovano con una serie che per correre ha bisogno di 5 vetture dell'andretti green (gran piloti comunque), e gli altri a reinventarsi una serie fra mille peripezie.

 

Tanto per farvi capire quali ovali detiene la ISC e la famiglia France, vi posto qua sotto, con data di ultima gara della CART, IRl e anno d'acquisto del tracciato:

 

- FONTANA CALIFORNIA SPEEDWAY (Costruito nel 1997, Acquistato nel 1999). IRL 2005 - CART 2003 *

- CHICAGOLAND SPEEDWAY (2001-2007) IRL 2008 - CART mai corso

- DAYTONA INTERNATIONAL SPEEDWAY (dal 1959 dei france) IRL mai corso ** - CART mai corso

- HOMESTEAD-MIAMI (cost:1995-Acquist:1999) IRL 2008 - CART 2000

- KANSAS SPEEDWAY (cost dai france nel 2001) IRL 2001 - CART mai corso

- MICHIGAN INTERNATIONAL SPPEDWAY (costruito 1969, acquist 1999) IRL 2007 - CART 2001

- PHOENIX ITNERNATIONAL RACEWAY (costruito nel 1949, acquist 1999) IRL 2005 - CART 1995

- WATKINS GLEN (acqsuitata france 1997) IRL 2008 - CART mai corso di recente

 

A questi va aggiunto anche Talladega, e Montreal, che in questa ottica ? in esclusiva con la NASCAR per altri 3 anni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah se arrivare a 5 gare dalla fine ed avere un rookie in testa al campionato ti pare una noia mortale.... l'unica cosa che ho detto ? che non potete vederle in termini di medesima spettacolarita che con la irl: nella irl sono ovali, si sorpassano 20 volte al giro, in champ, come in f1, come in qualunque altra serie su stradali molto meno. Tutto qui. Quest'anno la Champ ha rassomigliato molto alla F1 di 3-4 anni fa, non ci vedo niente di strano, ne di cosi scandaloso. Che poi la cosa sia in difficolt?, non lo nego, ma non penso che sia:

1. Una serie da buttare

2. Una antagonista alla F1, anzi probabilmente ? conscia di essere la "American Gp2" della FIA, ed ? probabile che si spinga in questo senso. Come, beh chiaro ? la IRL. Oggi di chi ? in IRL sono Franchitti e Wheldon E Sam Hornish jr potrebbero ambire ad un sedile di f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PICCOLO QUIZ SULLA CART/CHAMP CAR

 

vi posto qui sotto un piccolo quiz su alcune curiosit? che riguardano la Champ... una piccola chicca, vedete se riuscite a rispondere a qualceh domanda....

 

1. Su quale circuito si ? svolta la prima gara della CART? [Atlanta, Indianapolis, Phoenix]

2. Quale ? stata l'ultima gara in cui ? stato modificato il tracciato fra le prove e la gara? [Cleveland, Houston, San Jose]

3. Su quale circuito si ? corsa la prima gara stradale in notturna della serie? [Houston, Cleveland, Denver]

4. Su quele circuito invece si ? corsa l'ultima? [Houston, Cleveland, Denver]

5. Quante gare sono state programmate in asia negli ultimi 4 anni sono poi state annullate? [2,3,4]

6. Per quale motivo ? stata annullata nel 2001 la gara a Forth Worth due ore prima della partenza? {Incendio, Mancanza soccorsi, Banking troppo elevato]

7. Qual'? l'ultima gara rinviata per pioggia nella storia della Champ? [Montreal 2006, Homestead 1997, Elkharth Lake 1999]

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
PICCOLO QUIZ SULLA CART/CHAMP CAR

 

vi posto qui sotto un piccolo quiz su alcune curiosit? che riguardano la Champ... una piccola chicca, vedete se riuscite a rispondere a qualceh domanda....

 

1. Su quale circuito si ? svolta la prima gara della CART? [Atlanta, Indianapolis, Phoenix]

2. Quale ? stata l'ultima gara in cui ? stato modificato il tracciato fra le prove e la gara? [Cleveland, Houston, San Jose]

3. Su quale circuito si ? corsa la prima gara stradale in notturna della serie? [Houston, Cleveland, Denver]

4. Su quele circuito invece si ? corsa l'ultima? [Houston, Cleveland, Denver]

5. Quante gare sono state programmate in asia negli ultimi 4 anni sono poi state annullate? [2,3,4]

6. Per quale motivo ? stata annullata nel 2001 la gara a Forth Worth due ore prima della partenza? {Incendio, Mancanza soccorsi, Banking troppo elevato]

7. Qual'? l'ultima gara rinviata per pioggia nella storia della Champ? [Montreal 2006, Homestead 1997, Elkharth Lake 1999]

 

1. Forse Phoenix, non lo so

2. San Jos??

3. Cleveland?

4. Sempre Cleveland?

5. Ho perso il conto :D

6. Banking, i piloti non capivano una cippa ad una certa velocit?. Ho letto il racconto di Papis e fa paura

7. Montreal

 

(Non sono un esperto della Champ e immagino con queste risposte si vede :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mah se arrivare a 5 gare dalla fine ed avere un rookie in testa al campionato ti pare una noia mortale.... l'unica cosa che ho detto ? che non potete vederle in termini di medesima spettacolarita che con la irl: nella irl sono ovali, si sorpassano 20 volte al giro, in champ, come in f1, come in qualunque altra serie su stradali molto meno. Tutto qui. Quest'anno la Champ ha rassomigliato molto alla F1 di 3-4 anni fa, non ci vedo niente di strano, ne di cosi scandaloso. Che poi la cosa sia in difficolt?, non lo nego, ma non penso che sia:

1. Una serie da buttare

2. Una antagonista alla F1, anzi probabilmente ? conscia di essere la "American Gp2" della FIA, ed ? probabile che si spinga in questo senso. Come, beh chiaro ? la IRL. Oggi di chi ? in IRL sono Franchitti e Wheldon E Sam Hornish jr potrebbero ambire ad un sedile di f1...

 

Mi spiace dirlo ma non mi sembra nemmeno al livello della GP2.

E n? Franchitti n? Wheldon n? Hornish avrebbero una minima chance in F1 a mio parere.

Per quanto riguarda il discorso della spettacolarit?, il mio era legato non alla classifica di campionato, ma alle gare in s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PICCOLO QUIZ SULLA CART/CHAMP CAR

 

vi posto qui sotto un piccolo quiz su alcune curiosit? che riguardano la Champ... una piccola chicca, vedete se riuscite a rispondere a qualceh domanda....

 

1. Su quale circuito si ? svolta la prima gara della CART? [Atlanta, Indianapolis, Phoenix]

2. Quale ? stata l'ultima gara in cui ? stato modificato il tracciato fra le prove e la gara? [Cleveland, Houston, San Jose]

3. Su quale circuito si ? corsa la prima gara stradale in notturna della serie? [Houston, Cleveland, Denver]

4. Su quele circuito invece si ? corsa l'ultima? [Houston, Cleveland, Denver]

5. Quante gare sono state programmate in asia negli ultimi 4 anni sono poi state annullate? [2,3,4]

6. Per quale motivo ? stata annullata nel 2001 la gara a Forth Worth due ore prima della partenza? {Incendio, Mancanza soccorsi, Banking troppo elevato]

7. Qual'? l'ultima gara rinviata per pioggia nella storia della Champ? [Montreal 2006, Homestead 1997, Elkharth Lake 1999]

 

1. Forse Phoenix, non lo so

2. San Jos??

3. Cleveland?

4. Sempre Cleveland?

5. Ho perso il conto :D

6. Banking, i piloti non capivano una cippa ad una certa velocit?. Ho letto il racconto di Papis e fa paura

7. Montreal

 

(Non sono un esperto della Champ e immagino con queste risposte si vede :D )

 

4 su 7 non male davvero! compleimenti perch? almeno due di quelle che hai azzeccato erano difficili....

 

ps. Dove l'hai letto il racconto di Papis?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 Phoenix

2 San Jose

3 Cleveland

4 Houston (vabb? ? cittadino per? che cavolo XD)

5 2? Questa non la so proprio

6 Banking troppo elevato (per? il Texas Motor Speedway ? un gran bel pezzo di circuito!)

7 Montreal 2006 (commentata in diretta :D )

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Quali giuste?

Il racconto di Papis l'avevo letto da diverse parti. Su Autosprint (vabb?, si fa per dire...), poi leggendo su siti americani nel passato (parlo di 2/3 anni fa) e soprattutto su Racers, il libro di Michele Lupi che consiglio caldamente. L? Papis parla proprio di Fort Worth e parla anche del suo debutto a Fontana, quando non riusciva a tenere gi? il piede per un fattore puramente psicologico... lui ci provava, ma il piede tornava su.

Bello davvero questo racconto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 Phoenix

2 San Jose

3 Cleveland

4 Houston (vabb? ? cittadino per? che cavolo XD)

5 2? Questa non la so proprio

6 Banking troppo elevato (per? il Texas Motor Speedway ? un gran bel pezzo di circuito!)

7 Montreal 2006 (commentata in diretta :D )

 

Vabbe, con due espertoni come voi, non c'? gusto nemmeno... 5 su 7 Andre... mah aspetto anche aleabr e qualche altro temerario.... e vediamo se riescono a fare l'en-plain....

 

comunque pensavo ne sapeste meno.... e complimenti per la conoscenza sul Texas Motor Speedway

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 Phoenix

2 San Jose

3 Cleveland

4 Houston (vabb? ? cittadino per? che cavolo XD)

5 2? Questa non la so proprio

6 Banking troppo elevato (per? il Texas Motor Speedway ? un gran bel pezzo di circuito!)

7 Montreal 2006 (commentata in diretta :D )

 

Vabbe, con due espertoni come voi, non c'? gusto nemmeno... 5 su 7 Andre... mah aspetto anche aleabr e qualche altro temerario.... e vediamo se riescono a fare l'en-plain....

 

comunque pensavo ne sapeste meno.... e complimenti per la conoscenza sul Texas Motor Speedway

Eheh ma io seguo la Champ dal 96! E mi guardavo tutte le gare!!! Comunque sono curioso di sapere cosa ho sbagliato B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
comunque pensavo ne sapeste meno....

 

Vabb? proprio caproni caproni non lo siamo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe mica ? questione di essere caproni. Sapere dove nasce la CARt con un po di ricerca si fa, ma quale circuito ? stato modificato per ultimo o dove si ? corso la prima gara in notturna.... beh quello ? piu difficile. Sapere la Firehawks 600, ancora di piu. Sono domande che o sei apoapossionato di automoblisimo, o diffiiclmente le sai....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana
Vabbe mica ? questione di essere caproni. Sapere dove nasce la CARt con un po di ricerca si fa, ma quale circuito ? stato modificato per ultimo o dove si ? corso la prima gara in notturna.... beh quello ? piu difficile. Sapere la Firehawks 600, ancora di piu. Sono domande che o sei apoapossionato di automoblisimo, o diffiiclmente le sai....

 

Io difatti potevo fare lo stronzo e cercare in rete le risposte, ma non l'ho fatto proprio per vedere se ero un caprone caprone :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NOn credere che anche in rete sia semplice.... se non sai dove cercare, non li trovi... per esempio, sapere qual'? la prima gara corsa sotto le luci artificiali devi conoscere abbastanza bene l'anno in cui ? stat corsa, fare raffronti ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×