Vai al contenuto
Ciusca

Gtr2

Post raccomandati

ciao a tutti. ho acquistato gtr2 e devo dire che, dalle prime impressioni, mi sembra proprio ben fatto. scelte ampie (scuola guida per sbloccare mod, campionati custom per sbloccare varianti di circuiti, prove libere, due annate di campionati), insomma sembra proprio essere divertente. unica pecca, come gi? accennato in una precedente occasione provando la demo, la grafica troppo pesante. con la mia povera 6600gt 128 mb per girare sopra i 35 fps (sotto questo valore mi rovino occhi e nervi) devo correre con non pi? di 12 vetture e quasi tutti i dettagli bassi. pensate che ho 2 giga di ram e un amd 64 3500+, non il massimo ma neanche del tutto schifoso. devo per? dire che anche con i dettagli bassi la qualit? delle immagini non ? poi cos? male. tutto sommato sono contento di aver fatto questo acquisto, in attesa di avere dei componenti del pc pi? potenti per potermi godere a pieno questo sim.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

metti la modalit? direct x8 e non le 9 e non avrai problemi di rallentamenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be si.. la 6600gt e un ble po misera pre godere del gioco..

io ho il tuo stesso processore ora...

 

3500@2450mhz

e 1giga de ram 2*512 CORSAIR XMS in sincrono con la cpu

 

e se vuoi giocarlo con un po di dettagli almeno una 6800gt ti serve..

ma se devi cambia prendi una 7900gs che a prezzo e molto vantaggioso..

 

se invece deisderi giocare al massimo delle possibilita del gioco con qualsiasi cosa attivabile beh non ti resta che prendere una vga di fascia

ALTA.

io ho una his x1900xtx e problemi di lag non ve sono in alcun modo..

oppure un 7900gtx o 7950gx2... ma tutte queste skede hanno un costo..

ti consiglio di cercarle usate..

io la mia ati l ho pagata 320euro spedita assicurata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol anke io ho il 3500+ come processore, 1 gb di ram e la 6600 gt, x? 256 mb e riesco a giocare in directx 7 e risoluzione 1024x768, dettagli medio-alti (+ medio che alti) a 65 fps a barcellona con qualche avversario e intorno a 50 a monza con + di 10 macchine

x ora mi accontento anke se oggi stesso devo overclokkare la scheda video x vedere quanti fps recupero

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×