Vai al contenuto

Post raccomandati

Visitatore Vale46

i programmatori hanno detto che le sotto pioggia anche per computer meno problemi non crea problemi non ci saranno cali di fps.

se hai visto lo stesso video che ho guardato pure io(uno dei numerosi che ho guardato,ovvero questo, http://rapidshare.de/files/21693964/PoetPoet2.rar.html ),dico solo che ho serissimi dubbi.

anche perch? la configurazione minima consigliata ? come sempre ridicola

 

Windows 2000 / XP Home/Pro PC 1,3 GHz, 512 MB RAM DirectX 8.1 compatible 3D-video card 64MB, DirectX 8.1 compatible sound card, ca. 2,5 GB free hard disk storage

 

 

 

 

 

:piango: scarde, riuscir? a giocare a gtr2 allora? :piango:

guarda non saprei proprio....forse a 800x600,tutti i dettagli al minimo,chiudendo tutte le applicazioni e antivirus magari 30 fps in trackday potresti riuscire a farli....

 

 

 

 

 

:piango: dici che devo staccare anche il cavo di rete per sicurezza? :piango:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq se il multiplayer migliorer?, assieme a qualche piccolo particolare (spin incomprensibile e macchina incotrollabile a basse velocit? oltre al consumo di gomme un p? strano), lo compro sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be la fisica dovrebbe essere stata rivista quindi anche il consumo delle gomme perch? sembrerebbe che i danni sonostati migiorati quindi si dovrebbero sentire di pi?.

 

io invece sono dubbioso su una cosa tutte le piste si pu? fare una 24 ore. ma non ho capito se ? nella durata o nel acceleramento del tempo. se fosse la prima non rispecchierebbe la realt? visto che tranne spa tutte le altre gare durano 3 ore.

 

e l'altra a notte fonda sembra pi? buio del primo i fari non si vedevano proprio speriamo che quello che ha fatto i screen andava in giro a fari spenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq se il multiplayer migliorer?, assieme a qualche piccolo particolare (spin incomprensibile e macchina incotrollabile a basse velocit? oltre al consumo di gomme un p? strano), lo compro sicuramente.

il motore fisico ? sempre lo stesso,dicono di aver riscritto il codice per la gestione gomme per correggere appunto il bug a basse velocit? ma non prenderei questa affermazione come oro colato.

riguardo al multy,quello di gtl ? gi? buono e si riesce a correre in 20 tranquillamente,anche qui dicono di averlo migliorato.

 

@vale:mi sa che ti conviene :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah dubito che il motore fisico sia lo stesso. di solito rifacendo quello grafico bisogna rifare anche quello fisico. in gtl non ho mai provato il multy mentre in rfactor l'ho testato su un computer di ultima generazione dettagli al max 32 vetture compresa la mia non da problemi. quindi le pontezialit? ci sono vedremo fra qualche mese se sono riusciti a sfruttarlo al max. gi? il problema che diceva flynn in gt leggend non l'ho notato anche facendo gare lunghe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah dubito che il motore fisico sia lo stesso. di solito rifacendo quello grafico bisogna rifare anche quello fisico. in gtl non ho mai provato il multy mentre in rfactor l'ho testato su un computer di ultima generazione dettagli al max 32 vetture compresa la mia non da problemi. quindi le pontezialit? ci sono vedremo fra qualche mese se sono riusciti a sfruttarlo al max. gi? il problema che diceva flynn in gt leggend non l'ho notato anche facendo gare lunghe.

motore fisico usano ancora il pmotor1,e non il 2(usato in rF)

riguardo al multiplayer,gli isi non gli hanno venduto il codice quindi ? quello di gtl rimaneggiato dai simbin stessi.

l' effetto "saponetta" accennato da Finn in gtl non si nota perch? le auto simulate soffrono di molto rollio,ma gi? usandone una abbastanza corsaiola tipo la pantera si nota questo problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be ragazzi se usano iil stessso motore fisico non ? altro che gtr in una nuova veste grafica lo si pu? lasciare li. mentre se si usava la fisica del isi 2.0 era tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

 

@vale:mi sa che ti conviene :pensieroso:

 

 

 

 

 

ok...che troiaio :confuso:

 

 

 

mah dubito che il motore fisico sia lo stesso. di solito rifacendo quello grafico bisogna rifare anche quello fisico. in gtl non ho mai provato il multy mentre in rfactor l'ho testato su un computer di ultima generazione dettagli al max 32 vetture compresa la mia non da problemi. quindi le pontezialit? ci sono vedremo fra qualche mese se sono riusciti a sfruttarlo al max. gi? il problema che diceva flynn in gt leggend non l'ho notato anche facendo gare lunghe.

motore fisico usano ancora il pmotor1,e non il 2(usato in rF)

riguardo al multiplayer,gli isi non gli hanno venduto il codice quindi ? quello di gtl rimaneggiato dai simbin stessi.

l' effetto "saponetta" accennato da Finn in gtl non si nota perch? le auto simulate soffrono di molto rollio,ma gi? usandone una abbastanza corsaiola tipo la pantera si nota questo problema

 

 

 

 

 

oserei dire anche "a bestia" ? un troiaio con la pantera.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? mio al lancio :-P meno male che a luglio ho upgradato il pc con la geforce 7800 , e un bell' lcd da 19 pollici :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non hai almeno un giga di ram andrai poco lontano solo con la scheda grafica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non hai almeno un giga di ram andrai poco lontano solo con la scheda grafica

 

? un p? che ho 1 gigio di ram :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se, quando si disputa la 24 ore di Spa ridotta (io l'ho ridotta ad una sola ora di gioco, ma ancora non ci sono arrivato a quella gara), si ha comunque il passaggio giorno/notte/giorno?

 

PS: qualcuno per caso ha scaricato la patch per l'alms?

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai attivata la voce si basta accelleri il tempo per es un ora di gara dovrebbe essere 24x. ma lo devi fare a evento non ancora inziato.

 

per il mod alms non saprei non l'ho proato.

 

ps il tempo ? dinamico solo con gtr2 se hai il primo ? statico. la gara sar? divisa in quattro tronconi giorno tramonto notte alba giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se hai attivata la voce si basta accelleri il tempo per es un ora di gara dovrebbe essere 24x. ma lo devi fare a evento non ancora inziato.

 

per il mod alms non saprei non l'ho proato.

 

ps il tempo ? dinamico solo con gtr2 se hai il primo ? statico. la gara sar? divisa in quattro tronconi giorno tramonto notte alba giorno.

Si ho Gtr2...quindi mi dici che in un'ora di gara avr? il passaggio giorno/notte/giorno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi aumentare la velocit? di pasaggio dalla voce normale a 24x dovrebbe essere nel men? della grafica. riccordati per? se fai la gara al 100% avrai il passaggio giorno notte giono ogni ora di gara.

 

cosi facendo per? alteri anche la temperatura del asfalto pi? rapidamente e questo pu? diventare problematico nella scelta delle gomme. dove in distanza di due giri la pista perde 5/10 gradi. invece di 60/70 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devi aumentare la velocit? di pasaggio dalla voce normale a 24x dovrebbe essere nel men? della grafica. riccordati per? se fai la gara al 100% avrai il passaggio giorno notte giono ogni ora di gara.

 

cosi facendo per? alteri anche la temperatura del asfalto pi? rapidamente e questo pu? diventare problematico nella scelta delle gomme. dove in distanza di due giri la pista perde 5/10 gradi. invece di 60/70 giri.

Grazie per le precisazione, e ne approfitto per disturbarti un altro p?:

 

1) c'? un modo per vedere la classifica mentre si corre? E' un p? noioso non sapere chi hai davanti o chi hai dietro;

 

2) c'? un modo per dirgli, durante la corsa, ai box quanta benzina e quali gomme voglio mettere la prossimo pit stop...metti che inizia a piovere, come faccio a dirgli che voglio le rain? E se mancano 5 giri, come faccio a dirgli che voglio la benzina solo per qui 5 giri e non il pieno?

 

3) come vedo mentre corro a che livello di usura sono le gomme?

 

4) i replay si possono salvare? E si possono scattare dei fermiimmagini da rivedere?

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 no

2 quando entri ai box ti da qeusta possibilit?

3 non durante la gara. forse ce la telemetria nelle prove

4 ti salva sicuramente il giro veloce. forse anche il replay della gara ( ma non ne sono sicuro) per lo screen premere il tasto prt scrn poi aprire il paint fare nuovo e incolla e hai il screen (devi ripetere questa procedura per ogni screeen vuoi fare) non mi riccordo l'esistenza di un tasto lo fa in automatico (come rfactor) di solito ? il f12 per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ho visto che ci sono alcune patch di rFactor per Gtr2, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

covnersioni dei mod. ma le conversioni sono sempre schifose. anche perch? la fisica di gtr2 ? nata per le vetture endurance e non per la f1. quindi al inizio ti pu? sembrare un ottimo mod. poi andando avanti cambi idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
covnersioni dei mod. ma le conversioni sono sempre schifose. anche perch? la fisica di gtr2 ? nata per le vetture endurance e non per la f1. quindi al inizio ti pu? sembrare un ottimo mod. poi andando avanti cambi idea.

Infatti quelle della F1 non le ho scaricate...ho scaricato solo quella dell'ALMS e poi altri prototipi o vetture Gt per poter fare gare tipo Le Mans...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×