Vai al contenuto
Froome

F1 2017 [Codemasters]

Post raccomandati

insomma promette bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero introdurre i team Radio...

 

Sarebbe bellissimo sentire Vettel bestemmiare quando viene chiuso da un Verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uffa perché non mostrano gli youtubers invece che questi che non sanno guidare :(



c'era chi diceva che avevano migliorato il sound del motore ma mi pare uguale, peccato... vabbe' almeno non avrò gli orgasmi mentre guido

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa nulla su una modalità VR?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VR? gare virtuali? non credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un software, il vorpX, si può usare la modalità VR ma fino al 2014...sarebbe bello anche su questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sarà il giorno della verità🙂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scaricato :D

 

ho già visto dei video su youtube, per quanto riguarda il contenuto è sicuramente migliorato molto

 

finalmente esiste il sovrasterzo di percorrenza mentre prima potevi semplicemente girare sempre al massimo il volante e non avevi nessun problema

 

dopo lo provo e vi faccio sapere cosa ne penso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato solo in prova contro il tempo, premesso che ci ho messo mezz'ora prima di far registrare un giro (non un giro veloce, semplicemente un giro), perché tra tagli di curva troppo fiscali e abituarsi alle nuove macchine, ho avuto un po' di difficoltà

 

dopo quella mezz'ora sono finalmente riuscito a fare qualche bel giro, rispetto allo scorso anno il posteriore ha molto più grip, le auto vanno più veloce in percorrenza curva e soprattutto i bloccaggi sono meno frequenti e limitanti, cosa che mi metteva parecchio in difficoltà

 

sono rimasto positivamente sorpreso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che poi in modalità carriera abbiano completamente cannato le regole dei motori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla mia ps4 slim ho notato con il volante che il gioco è molto più come un simulatore rispetto gli anni precedenti.La grafica e il sound sono nettamente migliorati e la modalità macchine classiche è ben strutturata.Un po'di confusione nella parte delle migliorie nella modalità carriera,ma gioco comunque vicino alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi però puoi montare direttamente una sesta Power Unit andando in penalità anche alla prima gara volendo. Totalmente irrealistico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla mia ps4 slim ho notato con il volante che il gioco è molto più come un simulatore rispetto gli anni precedenti.La grafica e il sound sono nettamente migliorati e la modalità macchine classiche è ben strutturata.Un po'di confusione nella parte delle migliorie nella modalità carriera,ma gioco comunque vicino alla perfezione

solo a me la guida delle auto classiche fa ca*are?

scivolano ovunque, hanno 7 marce, sono lente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le vetture classiche inserite nel gioco avevano 7 marce, almeno quelle del decennio 00-10. L'ottava marcia è arrivata con l'era turbo. Per il grip, devi giostrare tra setup e erogazione, conta che ne hanno meno rispetto alle attuali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho fatto una gara a 50%, sono piacevolmente sorpreso

 

riguardo l'AI, sempre in mezzo ai maroni ma nelle lotte è sensibilmente migliorata

l'effetto scia è drasticamente diminuito rispetto allo scorso anno dove era decisamente troppo elevato

le gomme durano di più e soprattuto degradano già al 20-30% dove almeno in Australia l'anteriore ha cominciato a faticare molto. in questo modo allungando molto gli stint perdi tempo e non vai incontro a forature che nella versione scorsa limitavano la possibilità di usare strategie diverse

anche i doppiati si spostano in maniera non ancora perfetta ma sicuramente più intelligente e sicura

addirittura ci sono 110 livelli di difficoltà, adatti alle qualità di più o meno tutti i giocatori, per avere una simulazione decente comunque bisogna conoscere un minimo la pista ma comunque credo che chiunque con poche ore di pratica possa arrivare a gareggiare in maniera coinvolgente

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il freno ABS per me è una congiura in questi giorni

Voi usate un settario particolare per non bloccare troppo eccessivamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ma non ti sembra migliorato molto rispetto allo scorso anno?

Forse serve solo un po' di pratica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse serve solo un po' di pratica

 

A proposito: com´è andata con la cassiera Froomy? Al weekend si esce?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una Thailandese con gli occhiali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×