Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf da mediaworld mi sa che se porti uno di questi giochi in elenco ti danno F1 2012 a 29.99 euro... Nella lista c ? anche f1 2011... Mi sa che ci faccio un pensierino :whistling: tanto il 2011 mi ha fatto imbestialire e avendo il 2012 non lo userei pi? cosi come ho fatto per il 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se prendo il nuovo capitolo sicuro che gli porto il 2011, a 70? manco li cani.

 

 

spero che migliorino l'IA che nel 2011 ? ancora abbastanza ridicola, specialmente in partenza, non ? possibile che partendo ultimo ti ritrovi nei primi 10 alla fine del primo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma quella lista potrebbe cambiare di giorno in giorno.. Mercoled? vado a darlo... Tanto difficile fare peggio del 2011... O forse no :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che migliorino l'IA che nel 2011 ? ancora abbastanza ridicola, specialmente in partenza, non ? possibile che partendo ultimo ti ritrovi nei primi 10 alla fine del primo giro.

non ? tanto la partenza, ? che alla prima curva frenano tutti mentre tu puoi tranquillamente staccare molto dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? un problema hanno tutti i giochi non ? risolvibile per ora, visto la cpu segue una traiettoria programmata, se si creano pi? linee di traiettorie le fanno anche al di fuori della partenza durante la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? un problema hanno tutti i giochi non ? risolvibile per ora, visto la cpu segue una traiettoria programmata, se si creano pi? linee di traiettorie le fanno anche al di fuori della partenza durante la gara.

A F1 2010 quel broblema della partenza non c era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma quella lista potrebbe cambiare di giorno in giorno.. Mercoled? vado a darlo... Tanto difficile fare peggio del 2011... O forse no :asd:

 

Il 2011 l'ho preso dandogli dentro il 2010 quindi immagino che varr? anche per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A F1 2010 quel broblema della partenza non c era.

quando mai c'era uguale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no.. La partenza era molto pi? tirata rispetto a f1 2011.. Anche in frenata non recuperavi di certo 15 posizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io recuperavo le stesse identiche posizioni di ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io in media con f1 2010 se non uso il controllo della trazione mi limita un po l'accelerazione se partivo 24simo a parte spa montecarlo dove il rettilineo di partenza ? corto alla prima curva ero in media dodicesimo e ottavo, in circuiti come barcellona e monza riuscivo girare anche tra la quarta e quinta posizione.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuove distanze di gara.. 3 giri, 5 giri(utile), 25%, 50%, 100%

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf da mediaworld mi sa che se porti uno di questi giochi in elenco ti danno F1 2012 a 29.99 euro... Nella lista c ? anche f1 2011... Mi sa che ci faccio un pensierino :whistling: tanto il 2011 mi ha fatto imbestialire e avendo il 2012 non lo userei pi? cosi come ho fatto per il 2010

 

P.s. Sono andato da mediaworld e ovviamente dalla lista avevano tolto f1 2011 il giorno prima.che vadano a quel paese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_game-club_prevendita.pdf da mediaworld mi sa che se porti uno di questi giochi in elenco ti danno F1 2012 a 29.99 euro... Nella lista c ? anche f1 2011... Mi sa che ci faccio un pensierino :whistling: tanto il 2011 mi ha fatto imbestialire e avendo il 2012 non lo userei pi? cosi come ho fatto per il 2010

 

bello! Sai fino a quando dura???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello! Sai fino a quando dura???

? finita.. Sono andato avanti ieri e gi? avevano cambiato la lista e non c era pi? f1 2011.. Ci sono altri giochi comunque che si possono portare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Steven Hood su twitter:

 

- livree auto che si basano sulla 1? gara della stagione;

- il meteo influenzer? ancora di pi? l'esito della gara, le condizioni dell'asfalto e la temperatura delle gomme;

- non ci sar? il podio e la personalizzazione del pilota;

- maggiore difficolt? nel guadagnare posizioni nella fase di inizio gara;

- maggiore fedelt? dei tempi con la f1 reale;

- splitscreen solo offline;

- la lunghezza delle gare saranno sempre 3L, 5L, 25%, 50%, 100%;

- non ci sar? il "mercato" dei piloti per via delle licenze;

- la voce del team radio sar? la stessa per tutte le scuderie, nessuna aggiunta quindi;

- a livello leggenda, l'AI sar? pi? veloce rispetto al 2011;

- coop mode anche in f1 2012

- niente kinect

- modifiche alla telecamera Cockpit

- effetto pioggia pi? lento e pesante

 

 

Mmah chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parole son tutti buoni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ci sar? pure la regola sul cambio traiettoria durante la difesa.. Questa cosa mi piace.. Sopratutto per chi giocher? online contro i bimbo min**ia

 

A sto punto si spiega il tutorial del young test driver... Altrimenti i bimbi ste regolenon le conoscono

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah vedremo, in ogni caso lo prender?. Ho parecchi giochi da portare indietro (F12011, Fifa12, Folklore, Bladestorm ed altri)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1 2011 fifa12 folklore bladestorm non sono nella lista perch? troppo vecchi, devi portare indietro giochi non hanno superato i 6 mesi di vita (nel senso il day one in italia non deve essere oltre ai sei mesi al day one di f12012) nel momento esce, quindi settembre/ottobre.

 

on line devono mettere i danni obbligatori, senza possibilit? di scelta e vedrete i bimbi di min**ia in automatico non ci giocano on line.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1 2011 fifa12 folklore bladestorm non sono nella lista perch? troppo vecchi, devi portare indietro giochi non hanno superato i 6 mesi di vita (nel senso il day one in italia non deve essere oltre ai sei mesi al day one di f12012) nel momento esce, quindi settembre/ottobre.

 

on line devono mettere i danni obbligatori, senza possibilit?

di scelta e vedrete i bimbi di min**ia in automatico non ci giocano on line.

 

Lo so che sono vecchi, ma insieme un 30-35 euro li tolgono, e a me va gi? bene ;)

 

Per il resto quoto i danni obbligatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×