Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

su che canali c'è Bobbiese ? io ora guardo griglia di partenza, da cui credo emigrò la gente che c'è da Bobbiese, e a parte Filisetti (e un po' Berselli) il resto degli ospiti è lì per fare cabaret.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bob ha venduto una scatola vuota, la sua trasmissione oggi si chiama paddock, dove si trovano le atesse figure che prima frequentavano il salotto di griglia, da Virginio Ferrari per le moto a Bruno per la F1, da Merzario a Bobbi, da gasolio ad Allievi, qui poco apprezzato ma con 40 anni di pista vissuta alle spalle.

Io preferisco sentir parlare loro di F1 che dal newser sul Web.

Poi saranno opinioni, ed io sono contento della mia.

Il canale mi sembra telenova, lo streaming della diretta si trova sempre sul tubo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pù Telenova. Ora sono sul 6, il canale della famiglia Bobbiese credo. Li trovi su youtube come "Paddok & BobbGear".

 

Su Autosprint Donnini ha scritto quello che dico io (Donnini mi ha copiato telepaticamente una mia vecchia idea degli anni '90 di fare speciali sulle squadre dimenticate della F1). Dice che una volta c'era meno formazione e più formazione. Avendo poco a disposizione, ci si teneva i ritagli dai quotidiani, si rileggevano gli Autosprint, ci si godeva tanto ogni cosa. Io per fortuna sono tra quelli vecchio stile, che si godono ogni singolo aspetto del motorsport ma che grazie alla tecnlogia guarda molto e si gode tutto. Come dice Donnini, più conosci il passato, più ti godi il presente.

 

Detta in poche parole, chi dice che la F1 di oggi è noiosa, è uno sfigato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solito fail di Beyond.

Ci vorrebbe un programma come quello che faceva in Rai tanti anni fa il venerdì notte. Non ricordo il titolo, ma aveva come sigla Sweetest Thing degli U2. Servizi molto interessanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi ricordo Numero 1 sulla Rai, dove analizzavano il weekend motoristico.

 

ovviamente dato sempre ad orari tali per cui lo potesse vedere il minor numero di persone possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora nessuna news da f1 tv

leggevo che sara' disponibile dal 22 anche se forse qualche giorno prima sarebbe stato meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky partirà una nuova rubrica la settimana del Gp, Reparto Corse, con Camicioli (ma quando ce ne liberiamo dai motori?) e Matteo Bobbi.

Concordo che nelle settimane vuote potrebbero fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto i nostalgici della vecchia F1 per quanto riguarda gli approfondimenti sulle squadre e i piloti: fino agli anni 80 per un giornalista era molto più facile entrare nelle grazie di un pilota o di una squadra, c'erano rapporti molto più amichevoli e quando si descriveva il carattere di un pilota era perché lo si conosceva davvero.

Oggi ci sono le squadre che filtrano molto dichiarazioni e immagini quindi il giornalista o si accontenta della dichiarazione del team o cerca di ipotizzare, talvolta inventando di sana pianta.

Ma mi piace molto anche la F1 attuale, per chi come me ama la tecnica questa F1 è il paradiso. Le evoluzioni tecniche sono sotto gli occhi di tutti ed è un piacere sentire discutere di tecnica, strategie e piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è il nuovo tema della F1

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tra Sabato e Domenica si mette l'ora legale? Non vorrei sbagliare l'orario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a scrivere la parola legale qui dentro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è il nuovo tema della F1

 

 

 

Sembra un film di Michael Bay... qualcosa di meno altisonante e più energica non sarebbe male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto credo che si sentiranno sempre e solo i primi 5 secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è il nuovo tema della F1

 

 

 

Riescono a peggiorare tutto. Veramente fenomenali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'intro FIA per la formula 1 sarà sempre uno e soltanto uno...per chi si ricorda gli anni80/90 capisce a cosa mi sto riferendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una domanda: Arrivati a questo punto, esiste un abbonamento dove si possano vedere le gare online in diretta? Quanto costa? Con chi (va beh,sarà sky o lo streaming ufficiale della F1)?

Ovviamente mi riferisco all'Italia.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Online puoi con NowTV credo, ma chatruc si lamenta della qualita' mediocre del video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è il nuovo tema della F1

 

 

 

Una m***a inaudita.

Trasuda americanismo da ogni poro, identico o quasi ai theme di intermezzo che espn,cbs,cnn &c. mettono di sottofondo nei loro canali sportivi

 

Quello Fia che cera fino si primi anni 2000 in effetti era molto bello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Online puoi con NowTV credo, ma chatruc si lamenta della qualita' mediocre del video.

 

Ti ringrazio. Valuterò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'intro FIA per la formula 1 sarà sempre uno e soltanto uno...per chi si ricorda gli anni80/90 capisce a cosa mi sto riferendo.

Esattamente :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×