Vai al contenuto

Post raccomandati

ehi cos'? quella foto???? la mclaren so io!!! chiedo che venga sporta denuncia ai danni di senna84 x violazione dei diritti d'autore...!!! hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehi cos'? quella foto???? la mclaren so io!!! chiedo che venga sporta denuncia ai danni di senna84 x violazione dei diritti d'autore...!!! hihi.gif

67085[/snapback]

 

ma se sei stato t? a chiedermi le immagini Vice dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehi cos'? quella foto???? la mclaren so io!!! chiedo che venga sporta denuncia ai danni di senna84 x violazione dei diritti d'autore...!!! hihi.gif

67085[/snapback]

 

Si violazione di diritti... Mi sa che vedendo una McLaren davanti lo pagano pure quelli di Woking hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma non toglie il fatto che hai violato i miei diritti d'autore, cmq x stavolta potrei chiudere un occhi............POLIZIA POLIZIA POLIZIA!!!!! hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq ragazzi il vero problema di f1 challenge sono i controlli!!!!!!!!!!!!! non so se col ritorno del mito ducati 999 riusciremo a risolverlo ma il gioco si comporta cosi ho provato di tutto..... allora se voi assegnate ai controlli un gamepad appena sterzata la sterzata ? digitale e gira tutto subiot cio? appena tocchi il pilota gira tutto il volante ed ? ingiocabile.....(lo si vede anche dalla barretta rossa apposita in opzioni controlli).. ok ascoltate l assurdo: uno prende tastiera... se sterza con due pulsanti la sterzata ? dolce cio? analogica, se assegni ad una direzione sx o dx un destra sinistra del gamepad la sterzata rimane dolce se assegni anche l altra parteritorna digitale : INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in poche parole per giocare dovresti girare solo da una parte ma che son scemi??????????? invece sia accelero che freno che frizione sono tutti lineari cio? dolci pi? tieni premuto pi? la barra sale ma non si pu? sterzare a sto gioco!!!! ma c'? una patch o qualcosa per ovviare????

pensate che per giocare col gamepad ho dovuto assegnare allo sterzo due pulsanti!!!!! Madonnna rovinare un simile capolavoro per il sistema controlli.......Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!

67054[/snapback]

 

 

se stai parlando di f1 challenge la soluzione non ? tanto semplice. se giochi con la tastiera devi giocare molto con la sensibilit? dei tasti, e lasciare attivi al massimo l'aiuto sterzata e la stabilit? della vettura per poi non parlare del controllo di accelerazione che non ? quello della trazione il controllo di accelerazione se attivato distribuisce la pressione del tasto non al max della potenza ma rallentato se lo tieni disattivato il risultato ? che il motore va su di giri subito e rischi di non cambiare corretamente, io vi consiglio caldamente di usare un qualsiasi periferica di gioco per f1 challenge anche un game pad che ha i sensori di movimento pu? bastare per sterzare corretamente senza usare gli aiuti, che attivi mandano il gioco molto in arcade perch? la tenuta aumenta chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille Ducati999, ma forse non hai capito bene il problema..... rileggi attentamente... io non parlo di stabilit? o aiuti o pressioni il problema ? proprio alla base quelle cose vengono dopo!!!!! si tratta proprio di un sitema che col gamepad ? digitale il che ? assurdo.... cio? per farti capire se io gioco con la tastiera riesco perch? tu assegni allo sterzo un tasto e questo ti permette di curvare in modo decente ..... se assegno il tasto dello sterzo al tasto del gamepad NOOOOO!!!! perch? appena tocchi sterza tutto di un botto non ? pi? analogico cio? sarebbe uno sterzo o tutto premuto o tutto disattivo.... insomma il volante fa o tutto sinistra o centro!!!!! son riuscito a spiegarmi.... in poche parole in un gamepad devi assegnare X- e X+ e diventa ingiocabile come spiegato..... !!!!!! vi prego possibile che tutti si ostinino a giocare con quella maledetta tastiera..... mi sembra di essere scemo a giocare con la tastiera....!!!

 

Xmagic senna:

una risposta come la tua non serve a niente..... azz lo sapevo da solo che usando la tastiera o il volante andava e che azz mi frega di assetti se ancora devo imparare a fare una curva???? cosi non si aiuta per niente.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che ci vuoi fare, fa i commenti stupidi... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie mille Ducati999, ma forse non hai capito bene il problema..... rileggi attentamente... io non parlo di stabilit? o aiuti o pressioni il problema ? proprio alla base quelle cose vengono dopo!!!!! si tratta proprio di un sitema che col gamepad ? digitale il che ? assurdo.... cio? per farti capire se io gioco con la tastiera riesco perch? tu assegni allo sterzo un tasto e questo ti permette di curvare in modo decente ..... se assegno il tasto dello sterzo al tasto del gamepad NOOOOO!!!! perch? appena tocchi sterza tutto di un botto non ? pi? analogico cio? sarebbe uno sterzo o tutto premuto o tutto disattivo.... insomma il volante fa o tutto sinistra o centro!!!!! son riuscito a spiegarmi.... in poche parole in un gamepad devi assegnare X- e X+ e diventa ingiocabile come spiegato..... !!!!!! vi prego possibile che tutti si ostinino a giocare con quella maledetta tastiera..... mi sembra di essere scemo a giocare con la tastiera....!!!

 

Xmagic senna:

una risposta come la tua non serve a niente..... azz lo sapevo da solo che usando la tastiera o il volante andava e che azz mi frega di assetti se ancora devo imparare a fare una curva???? cosi non si aiuta per niente.......

67137[/snapback]

 

se qu? c? uno mmx che f? commenti stupidi ? risaputo che si t? mmx!! dry.gif

 

e t? yaku ? chiaro che "GIOCHI" solamente, ricordati che giocare con la tastiera ti sentirai scemo usando la tastiera, e la mia risposta ? stata semplice o plausibile!!!

mai sentito netKar??? b? la senza volante non giochi nemmeno, quindi il gamepad per F1 challenge ? come la tastiera per netKar, ma visto che sono io che vengo sempre messo in discussione, perch? VOI NON SAPETE NIENTE, a m? non v?!

ma chi vi credete??? pensieroso.gif

 

ricordatevi che qu? c'? uno che F1 challenge lo ha spulciato fino all'osso, non uno che ha problemi con la tastiera, solo gli incapaci non sanno usare F1 challenge con la tastiera!! quindi datevi una regolata, che se qu? c'? qualcuno in continuo errore non sono di certo io, e t? mmx risparmiati commenti inutili e maleducati! 0aham.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti f1 challenge con la tastiera ? guidabile ma al inzio sarebbe meglio usare gli aiuti perch? ? pi? difficile andare al massimo che gp4 per quanto riguarda yaku non saprei io con gamepad non ci ho mai giocato quindi non so se ci sono men? che si attivano oppure non validi. cmq prova a dare lo sterzo al infuori delle leve in gergo ea se si mettono i tasti tipo a b c o 1 3 2anche per sterzare ti da la stessa possibilit? di settaggio della tastiera. almeno per i giochi che sto testando io ? cos?, in teoria dovrebe essere anche per il challenge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

calma... calma... non picchiatevi!! costanzo.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se giochi con la tastiera devi giocare molto con la sensibilit? dei tasti, e lasciare attivi al massimo l'aiuto sterzata e la stabilit? della vettura

67090[/snapback]

 

ducati mi sbaglio o vedo che perdi colpi pure t????

l'aiuto di sterza con la tastiera lasciarlo inserito ? un suicidio!! 0aham.gif

bisogna disattivarlo completamente, altrimenti le curve sembra di andare su una rotaia! "QUESTO NON E' GP4", abbasso le rotaie.

 

se uno impara un p? ? meglio cominciare direttamente senza certi tipi di aiuti, altrimenti si rischia di non poter pi? farne a meno, altrimenti togliendoli, rischierai di dover reimparare tutto di nuovo la gestione della macchina in curva!!!

e la stabilit? della vettura v? impostata sul minimo, altrimenti la macchina, con sterzata assistita e stabilit? della macchina con la tastiera si rischia persino di tirare dritto alle curve, perch? ti stabilizza talmente tanto che ti impedisce di curvare! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io nn conosco il vs livello se lo avete preso da poco ? meglio usare gli aiuti anche a livello minimo, trovare un assetto equilibrato ? molto pi? difficile che nei giochi di crammond, cmq io gioco con il sterzo assistito al minimo con la tastiera e non mi fa andare dritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie mille Ducati999, ma forse non hai capito bene il problema..... rileggi attentamente... io non parlo di stabilit? o aiuti o pressioni il problema ? proprio alla base quelle cose vengono dopo!!!!! si tratta proprio di un sitema che col gamepad ? digitale il che ? assurdo.... cio? per farti capire se io gioco con la tastiera riesco perch? tu assegni allo sterzo un tasto e questo ti permette di curvare in modo decente ..... se assegno il tasto dello sterzo al tasto del gamepad NOOOOO!!!! perch? appena tocchi sterza tutto di un botto non ? pi? analogico cio? sarebbe uno sterzo o tutto premuto o tutto disattivo.... insomma il volante fa o tutto sinistra o centro!!!!! son riuscito a spiegarmi.... in poche parole in un gamepad devi assegnare X- e X+ e diventa ingiocabile come spiegato..... !!!!!! vi prego possibile che tutti si ostinino a giocare con quella maledetta tastiera..... mi sembra di essere scemo a giocare con la tastiera....!!!

 

Xmagic senna:

una risposta come la tua non serve a niente..... azz lo sapevo da solo che usando la tastiera o il volante andava e che azz mi frega di assetti se ancora devo imparare a fare una curva???? cosi non si aiuta per niente.......

67137[/snapback]

 

se qu? c? uno mmx che f? commenti stupidi ? risaputo che si t? mmx!! dry.gif

 

e t? yaku ? chiaro che "GIOCHI" solamente, ricordati che giocare con la tastiera ti sentirai scemo usando la tastiera, e la mia risposta ? stata semplice o plausibile!!!

mai sentito netKar??? b? la senza volante non giochi nemmeno, quindi il gamepad per F1 challenge ? come la tastiera per netKar, ma visto che sono io che vengo sempre messo in discussione, perch? VOI NON SAPETE NIENTE, a m? non v?!

ma chi vi credete??? pensieroso.gif

 

ricordatevi che qu? c'? uno che F1 challenge lo ha spulciato fino all'osso, non uno che ha problemi con la tastiera, solo gli incapaci non sanno usare F1 challenge con la tastiera!! quindi datevi una regolata, che se qu? c'? qualcuno in continuo errore non sono di certo io, e t? mmx risparmiati commenti inutili e maleducati! 0aham.gif

67169[/snapback]

 

1) non ci vuole l'accento sulla parola "tu"

2) ora ti segnalo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io nn conosco il vs livello se lo avete preso da poco ? meglio usare gli aiuti anche a livello minimo, trovare un assetto equilibrato ? molto pi? difficile che nei giochi di crammond, cmq io gioco con il sterzo assistito al minimo con la tastiera e non mi fa andare dritto.

67189[/snapback]

 

io ducati se ti ricordi sono quello dei 15 e oltre GIGA di mod, non ti ricordi di m? i il mio elenco??? hihihih biggrin.gif

e poi io dicevo che con lo sterzo assistito attivato si intende per LIVELLO: MASSIMO!!! e t? avevi scritto questo, se poi lo sommi alla stabilit? della vettura a LIVELLO: MASSIMO, prova ad arrivare in pieno alla prima chicane di monza e dimmi, che bella cosa riesci a fare!!!

se poi t? usi l'aiuto della sterzata al minimo, ok ancora ancora ci pu? stare, anche se ? meglio senza, quello che dicevo a proposito della stabilit? assistita, da come hai scritto nel tuo messaggio si capiva di usarlo, ed era questo pi? che altro che mi premeva!! la stabilit? al MASSIMO, a volte ti impedisce di sterzare! Ripeto che secondo il mio parere e i miei tempi con tastiera, "che la maggior parte delle volte, balzano davanti anche a chi ha il volante", consiglierei di impostare su DISATTIVATO il controllo della sterzata con F1, e il controllo della stabilit? su MINIMO, e i tempi cominceranno ad abassarsi!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me stava sputando hihi.gifhihi.gifhihi.gifsbonk.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me stava sputando  hihi.gif  hihi.gif  hihi.gif  sbonk.gif

67196[/snapback]

 

questo ? spam i tuoi commenti falli in privato ad mmx!! 0aham.gif

 

Ps: se guardi pi? in baso c'? la sezione adatta a t?! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la tua sezione qual'?, l'asilo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non interessa se tui hai fato 343324254 mod e sei il pi? forte del mondo e giroi in 32 secondi ovunque........ a me interessa giocare con quello che mi pare ok????????? io non ho mica detto con cosa devi giocare tu?!!!!! io ho chiesto un aiuto che tu non sai dare a sto punto STOP... giri giri parli parli alla fine hai spulciato fino all osso sto gioco e non sai neanche dirmi come sterzare analogicamente sulle leve di un gamepad!!! bravo complimenti........

 

X Ducati999. grazie mille, la tua risposta era di aiuto, infatti ho messo lo sterzo nei tue tasti sopra il gamepad e va bene ma non mi trovo affatto a mio agio!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spam? blink.gifblink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? a quante pagine di flame arriviamo... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×