Vai al contenuto
maxilrosso

2017.19 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

glock ha un vantaggio rassicurante (cit.)

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto che la gara la danno in differita alle 22.40.

Dovrò stare attento col bicchiere altrimenti stando sul divano rischio l'abbiocco e sarebbe un peccato perché è la mia pista preferita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend interessante, curioso di vedere se Hamilton mollerà un po' il colpo. La pista mi piace, specialmente S di Senna e Curva do Sol e curva 6 (lunga a destra prima del tratto lento). Se la RB conferma i progressi può giocarsela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non ha nulla da perdere. Proverà di tutto per vincere entrambe le ultime gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peggior GP dell'anno

 

è la mia pista preferita

 

semplicemente immensi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me questa pista non piace, difficile seguire chi ti sta davanti, pochi punti di sorpasso e un settore centrale che non mi dice nulla, l'unica speranza è che la collocazione geografica possa come spesso successo regalarci un gp bagnato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend interessante, curioso di vedere se Hamilton mollerà un po' il colpo. La pista mi piace, specialmente S di Senna e Curva do Sol e curva 6 (lunga a destra prima del tratto lento). Se la RB conferma i progressi può giocarsela.

 

Facile, se arriva primo no se arriva secondo allora ha mollato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un rilassamento mentale puó anche provocare delle imperfezioni che a pieno regime non ci sarebbero. Per esempio, non mi sorprenderebbe una pole altrui, anche Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma figuratevi se si "rilassa", a parte che chi arriva in F1 (esclusi i piloti paganti) ha la mentalità del dominatore nel senso che in testa l'obbiettivo è sempre solo vincere; inoltre la generazione degli Hamilton, Vettel, Rosberg, ecc. è quella che vede i piloti già costruirsi tecnicamente e mentalmente a 8 anni nei kart in cui gli viene insegnato che per andare avanti bisogna sempre essere uno squalo.. Daranno tutti il massimo per vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piu che altro se non ricordo male, nel suo contratto, a differenza di quello di Alonso per dire, ci sono i premi gara.

Per cui dubito che mollerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peggior GP dell'anno, odio la pista, l'orario a cui si corre, l'atmosfera, il clima di m***a, il pubblico in ciabatte

Quoto Finn :up:

 

L'unico momento bello è stato il 2008, con l'esultanza dell'irritante clan di Massa.

 

GP interessante il 2003 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma figuratevi se si "rilassa", a parte che chi arriva in F1 (esclusi i piloti paganti) ha la mentalità del dominatore nel senso che in testa l'obbiettivo è sempre solo vincere; inoltre la generazione degli Hamilton, Vettel, Rosberg, ecc. è quella che vede i piloti già costruirsi tecnicamente e mentalmente a 8 anni nei kart in cui gli viene insegnato che per andare avanti bisogna sempre essere uno squalo.. Daranno tutti il massimo per vincere

penso si faccia riferimento al 2015 dove, a quattro gare dalla fine, mollò e lascio vincerle tutte a Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica altra volta che Lewis ha affrontato gare col titolo in tasca è stata il 2015 dove nonostante a parole fosse sempre molto agguerrito un calo pare esserci stato. Sono curioso di vedere quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che sia uno di quelli che, con il titolo in tasca, molla la presa. Buon per Verstappen e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fate i favoriti per settore?

t1 ferrari di poco

t2 ferrari

t3 mercedes

 

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fate i favoriti per settore?

t1 ferrari di poco

t2 ferrari

t3 mercedes

 

?

aspettiamo Il

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Interlagos spesso sono accadute cose memorabili, in tutti i sensi. Le prime tre che mi vengono in mente (per motivi diversi) oltre al già citato 2008...

 

 

Senna e Fangio sullo stesso podio, con un giovane Schumacher sullo sfondo, è da pelle d'oca.

Raikkonen che vince anche con buona sorte (meritatamente però) fantascienza mai più replicata.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fate i favoriti per settore?

t1 ferrari

t2 ferrari Red Bull

t3 mercedes

 

?

.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

mi fate i favoriti per settore?

t1 ferrari

t2 ferrari Red Bull

t3 mercedes

 

?

.

 

 

bravo hai ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×