Vai al contenuto
Silo

Esperienza

Post raccomandati

Certo, per? se prendi una botta forte ? abbastanza facile incrinarsi qualcosa.

 

si si non lo metto in dubbio, io non l'ho ancora preso perch? giro da amatore ed evito di fare casini in pista, mi tengo alla larga dai pazzi e se uno mi sta per sorpassare non gli complico di certo la vita

Ma a dirla tutta prima di spendere 150? per il paracostole (che poi so che c'? gente che non si trova molto bene...) preferisco tirare fuori una telemetria :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un brm dk8, con motore crs s1 125 lamellare a marce naturalmente.

 

Lo possiedo da circa tre anni e passa abbondanti^^

 

Per quanto riguarda il paracostole, ? la classica scuola di pensiero si e no.Se sbatti ti fai male, sicuro, io personalmente all inizio lo usavo, ma devo dire che mi trovo bene anche senza.

Anche se domenica mattina portavo due lividi sullo sterno........DDD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao silo sai se a viterbo affittano solo gli spompati honda 4t 200cc? :(

Posso chiedere, francamente non lo so al momento e non mi sono posto la domanda..ma appena ci rivado glielo chiedo^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un brm dk8, con motore crs s1 125 lamellare a marce naturalmente.

 

Lo possiedo da circa tre anni e passa abbondanti^^

 

Per quanto riguarda il paracostole, ? la classica scuola di pensiero si e no.Se sbatti ti fai male, sicuro, io personalmente all inizio lo usavo, ma devo dire che mi trovo bene anche senza.

Anche se domenica mattina portavo due lividi sullo sterno........DDD

 

Ah pensavo che avessi iniziato poco prima della gara!

La Crs ? una ditta delle vostre parti? Ho sbirciato dul loro sito ma non l'avevo mai sentita :blush2:

Con il motore come ti trovi? A livello di manutenzione com'? messo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso chiedere, francamente non lo so al momento e non mi sono posto la domanda..ma appena ci rivado glielo chiedo^^

grazie gentilissimo :lol: se hanno qualcosa di pi? decente vengo a fare una scampagnata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah pensavo che avessi iniziato poco prima della gara!

La Crs ? una ditta delle vostre parti? Ho sbirciato dul loro sito ma non l'avevo mai sentita :blush2:

Con il motore come ti trovi? A livello di manutenzione com'? messo?

 

A livello sostanziale ho praticamente iniziato poco prima della gara, riuscendo a mettere insieme tornate produttive al circuito di Rieti davvero in prossimita dell evento, considerando che durante l inverno avevo girato una volta sola..praticamente la media attuale ? una all anno..

La crs ? una specie di "BRIAN HART" dei motori da kart insomma..molto artigianale...^^

Per la manutenzione ? spettacolare, nel senso che ha bisogno solo di un unico accorgimento, semplicemente regolare la carburazione a estivo o invernale utilizzando un diverso pezzo del carburatore, ma non capendoci molto lo faccio fare ad un meccanico di fiducia..(20 euro), e la classica manutentura del pistone ogni 80 litri circa...(70 euro), per il resto stop.

Due mesi fa lo ho riacceso la prima volta da settembre ed ? partito al terzo tentativo...^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao silo sai se a viterbo affittano solo gli spompati honda 4t 200cc? :(

 

I kart a noleggio a Viterbo sono dei CRG motorizzati Honda 270cc a 4T. Se sono spompati non lo so (avevo previsto l'organizzazione di una gara assieme ad alcuni amici, ma poi non se n'? fatto pi? nulla. Quindi non so che dirti perch? non ci sono mai salito). Per?, vedendoli, sembrano ben messi (almeno lo erano l'ultima volta che sono stato su) tenuti abbastanza bene. Poi ovvio, sono mezzi da noleggio quindi bisogna prenderli per quello che sono. Come tutti i kart a noleggio puoi beccare quello "brillante" come pure il cancellaccio che non si muove manco con le cannonate...

La cosa certa ? che la pista merita. E' lunga (1,3km), abbastanza larga e con un bel disegno. In pi? sono anche piuttosto organizzati a livello di struttura e, da quel poco che c'ho parlato, sono anche brave persone (e non ? cosa da poco nemmeno questa ;) ).

Io un giro a Viterbo te lo consiglio indipendentemente dalle prestazioni dei kart a noleggio. Ne vale comunque la pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I kart a noleggio a Viterbo sono dei CRG motorizzati Honda 270cc a 4T. Se sono spompati non lo so (avevo previsto l'organizzazione di una gara assieme ad alcuni amici, ma poi non se n'? fatto pi? nulla. Quindi non so che dirti perch? non ci sono mai salito). Per?, vedendoli, sembrano ben messi (almeno lo erano l'ultima volta che sono stato su) tenuti abbastanza bene. Poi ovvio, sono mezzi da noleggio quindi bisogna prenderli per quello che sono. Come tutti i kart a noleggio puoi beccare quello "brillante" come pure il cancellaccio che non si muove manco con le cannonate...

La cosa certa ? che la pista merita. E' lunga (1,3km), abbastanza larga e con un bel disegno. In pi? sono anche piuttosto organizzati a livello di struttura e, da quel poco che c'ho parlato, sono anche brave persone (e non ? cosa da poco nemmeno questa ;) ).

Io un giro a Viterbo te lo consiglio indipendentemente dalle prestazioni dei kart a noleggio. Ne vale comunque la pena.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a Colmurano? Potresti andarci?

Non si fa pi?. No money, no partecipanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si fa pi?. No money, no partecipanti.

 

Come a Calvi....quest'anno al posto della gara...una festa Avis..con tanto di comico preso da colorado caff?.... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come a Calvi....quest'anno al posto della gara...una festa Avis..con tanto di comico preso da colorado caff?.... <_<

Accidenti :incazzato::incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accidenti :incazzato::incazzato:

 

Dicono che hanno l'obbligo di spesa per i soldi che racimolano ogni anno...per questo motivo non possono semplicemente non fare nulla per un anno in maniera tale da mettere via soldi per l'anno successivo.... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E a Calvi non si corre nemmeno quest' anno....niente sponsor, niente soldi, e pochissimo interesse.....e sopratutto pochissimo lavoro in giro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e sopratutto pochissimo lavoro in giro....

Questo incide...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per festeggiare il fresco fresco contratto di lavoro di BEN due mesi..e dico due..mica ciccioli..con l'eurospin..un giretto propiziatorio sul circuito di Viterbo ci voleva proprio..speriamo sia ben augurante..anzi..ben..prolungante..ai fini del nuovo lavoro.. :superlol:

 

 

img20120726111701.jpg

 

img20120726111757.jpg

 

img20120726112908.jpg

 

img20120726114848.jpg

 

img20120726115119.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per festeggiare il fresco fresco contratto di lavoro di BEN due mesi..e dico due..mica ciccioli..con l'eurospin..un giretto propiziatorio sul circuito di Viterbo ci voleva proprio..speriamo sia ben augurante..anzi..ben..prolungante..ai fini del nuovo lavoro.. :superlol:

 

grande Silo! :thumbsup: auguri per il lavoro!

il kart ? un 125 a marcie?

quanto ti invidio, io ? quasi un anno che non giro e a breve penso di non andare in kart :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Silo! :thumbsup: auguri per il lavoro!

il kart ? un 125 a marcie?

quanto ti invidio, io ? quasi un anno che non giro e a breve penso di non andare in kart :nope:

Si ? un 125 a marce^^

Io negli ultimi due anni ci son potuto salire solo due volte considera..ma come si dice..la cosa importante ? TORNARE a farlo..anche una volta l'anno...in bocca al lupo e non mollare..

Modificato da Silo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? un 125 a marce^^

Io negli ultimi due anni ci son potuto salire solo due volte considera..ma come si dice..la cosa importante ? TORNARE a farlo..anche una volta l'anno...in bocca al lupo e non mollare..

 

Diciamo che per vari motivi sono passato al cross, ma , per un appassionato di automobilismo come me, le sensazioni che da il kart sono inavvicinabili, anche se praticato ad un livello pi? che amatoriale.. Sono comunque convinto che con il passare degli anni mi sia ancora possibile praticarlo, anche perch? il mezzo ? li che mi aspetta :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per festeggiare il fresco fresco contratto di lavoro di BEN due mesi..e dico due..mica ciccioli..con l'eurospin..un giretto propiziatorio sul circuito di Viterbo ci voleva proprio..speriamo sia ben augurante..anzi..ben..prolungante..ai fini del nuovo lavoro.. :superlol:

 

 

img20120726111701.jpg

 

img20120726111757.jpg

 

img20120726112908.jpg

 

img20120726114848.jpg

 

img20120726115119.jpg

 

Ottimo!

Ci voleva per festeggiare il lavoro. Mi auguro che il contratto possa trasformarsi a tempo indeterminato :)

 

Io con Settembre sar? un'anno che non tocco il kart:

Un p? per gli impegni e un p? per i costi spero di risalirci ad Ottobre ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo!

Ci voleva per festeggiare il lavoro. Mi auguro che il contratto possa trasformarsi a tempo indeterminato :)

 

Io con Settembre sar? un'anno che non tocco il kart:

Un p? per gli impegni e un p? per i costi spero di risalirci ad Ottobre ;)

 

 

Grazie, a te auguro che ottobre arrivi prestissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×