Vai al contenuto
Silo

Esperienza

Post raccomandati

Questo mi dispiace tantissimo.

 

In bocca al lupo.

 

CREPI!!!! E LO CREPO!!! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche perche nel frattempo ho perso il lavoro...

 

Porca p****** Simone mi dispiace!

Mi raccomando non ti abbattere e non perdere la fiducia.

 

Se mi permetti un consiglio visto che mi occupo saltuariamente anche di sbocchi occupazionali, accetta anche qualcosa che non sia strettamente nel tuo ambito di conoscenze perch? un cv con pi? esperienze denota voglia di mettersi in gioco e lavorare.

Mi rendo conto che ? cmq un consiglio non sempre applicabile...

 

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca p****** Simone mi dispiace!

Mi raccomando non ti abbattere e non perdere la fiducia.

 

Se mi permetti un consiglio visto che mi occupo saltuariamente anche di sbocchi occupazionali, accetta anche qualcosa che non sia strettamente nel tuo ambito di conoscenze perch? un cv con pi? esperienze denota voglia di mettersi in gioco e lavorare.

Mi rendo conto che ? cmq un consiglio non sempre applicabile...

 

In bocca al lupo!

 

 

Crepi..e grazie anche a te...

Guarda a mio stretto livello personale non ci son problemi..mi conosco, e per come sono fatto se le cose non filano liscie, so pronto pure a riprendere in mano badile e cazzuola o il buon vecchio catering...DDD

 

Grazie cmq del sostegno ragazzi^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crepi..e grazie anche a te...

Guarda a mio stretto livello personale non ci son problemi..mi conosco, e per come sono fatto se le cose non filano liscie, so pronto pure a riprendere in mano badile e cazzuola o il buon vecchio catering...DDD

 

Grazie cmq del sostegno ragazzi^^

 

 

Oddio raga..riesumo questo topic...dopo diverso tempo...

Come ho risposto al buon Isomax ed Ema, in un altro topic....le cose son tornate ad essere un pelino positive..dopo diverso tempo...

Sono riuscito ad ottenere un nuovo "lavoro" anche se avro un contratto di prova per circa 6 mesi..ma che cmq mi permette di riprendere il pupo in mano e provare a ripartire ancora...

Cosi se sto giro fila liscio e riesco ad arrivarci indenne visto il pietoso stato del furgone..sabato sera mi far? una bella notturna al circuito internazionale di viterbo.

Ancora una volta vi portero con me credetemi.A tutti.Dal primo all ultimo.

Siete un forum fantastico.

 

Con affetto SIMONE^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Simoneeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Simoneeeeeeeeeeeeeeeee!!!

 

"I understood this messagge...."!!! :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo o come dice il buon Germano "speriamo tocca ferro"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio raga..riesumo questo topic...dopo diverso tempo...

Come ho risposto al buon Isomax ed Ema, in un altro topic....le cose son tornate ad essere un pelino positive..dopo diverso tempo...

Sono riuscito ad ottenere un nuovo "lavoro" anche se avro un contratto di prova per circa 6 mesi..ma che cmq mi permette di riprendere il pupo in mano e provare a ripartire ancora...

Cosi se sto giro fila liscio e riesco ad arrivarci indenne visto il pietoso stato del furgone..sabato sera mi far? una bella notturna al circuito internazionale di viterbo.

Ancora una volta vi portero con me credetemi.A tutti.Dal primo all ultimo.

Siete un forum fantastico.

 

Con affetto SIMONE^^

Go Simon!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente ringrazio sempre tutti quanti per l'interesse e l'incoraggiamento^^

 

Vi posto qua qualche foto fatta ieri sera, niente di eccezzionale...

Devo fare un plauso al circuito di Viterbo, era la prima volta che ci giravo e devo dire che oltre ad essere semplicemente bellissimo ? anche molto impegnativo, con saliscendi, una parabolica e una ingresso cieco, davvero impegnativo.

Dopo un anno di stop ritrovarsi col c*lo sull'attrezzo ? stato splendido, e sopratutto quello che mi ha stupito ? stato il fatto che dopo pochi giri ? stato....naturale...DD

Ragazzi provateci, e fatevi un kart, ? come andare in bicicletta, una volta imparato non lo scordi piu^^!!

 

scd13139scalata.jpg

 

scd13146scalata.jpg

 

scd13148scalata.jpg

 

sdc13148d.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sdc13147u.jpg

 

sdc13142g.jpg

 

scd131138scalata.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sdc13134.jpg

 

sdc13138y.jpg

 

sdc13140x.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naturalmente ringrazio sempre tutti quanti per l'interesse e l'incoraggiamento^^

 

Vi posto qua qualche foto fatta ieri sera, niente di eccezzionale...

Devo fare un plauso al circuito di Viterbo, era la prima volta che ci giravo e devo dire che oltre ad essere semplicemente bellissimo ? anche molto impegnativo, con saliscendi, una parabolica e una ingresso cieco, davvero impegnativo.

Dopo un anno di stop ritrovarsi col c*lo sull'attrezzo ? stato splendido, e sopratutto quello che mi ha stupito ? stato il fatto che dopo pochi giri ? stato....naturale...DD

Ragazzi provateci, e fatevi un kart, ? come andare in bicicletta, una volta imparato non lo scordi piu^^!!

 

Ottimo Simone, sono contento per te!!!

Non toccare il kart per un anno ? veramente dura per? ora che ci sei risalito scommetto che muori dalla voglia di ritornarci!

A me succede sempre cos?, ? come una droga!! :D

ps: Che kart a marce hai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che guidare il kart ad un certo livello non ? per niente facile e che ? necessaria una buona preparazione fisica, una volta ho sentito di uno che si era incrinato una costola guidando un kart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao silo sai se a viterbo affittano solo gli spompati honda 4t 200cc? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che guidare il kart ad un certo livello non ? per niente facile e che ? necessaria una buona preparazione fisica, una volta ho sentito di uno che si era incrinato una costola guidando un kart.

 

Incrinarsi una costola per un kartista ? normale :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo esistono i paracostole

 

p027_1_00.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per questo esistono i paracostole

 

p027_1_00.jpg

 

Io sono una caso a parte e non soffro alle costole ma attorno al bacino perch? essendo magro l'osso mi preme contro il sedile anche se ? imbottito con del cartone

Poi conosco qualcuno che le paracostole non le ha mai usate nemmeno in gara, penso che sia un problema abbastanza soggettivo

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, per? se prendi una botta forte ? abbastanza facile incrinarsi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×