Vai al contenuto
Silo

Esperienza

Post raccomandati

Grazie Silo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ascolta...ok...mi sta bene il modello ed il prezzo..ma..bianca e blu proprio non le fa la sparco?"

"T e lho detto..non ? che non le fa...? che ...le fa ma sono gia ..."prese" dai team ufficiali...diciamo.."copyright.."sai cosa significa no?"

"Ho capito ho capito....dammi questa che ? quella che ci si avvicina di piu....."

"Avvicina a che scusa?"

"MM...niente niente....passo a prenderla giovedi...ciaooo!!"

120 euro...e devo accontentarmi di una tuta bianca nera, con qualche risvolto blu....non era proprio quello che mi immaginavo...ma capisco "le logiche di mercato..." e che anche qua..devo intraveder la realta all interno del mio sogno, il giorno che passo al negozio di abbigliamento sportivo a Viterbo per ordinare la mia tuta da gara...

Il bello sta anche in questo.

Il sogno ? straordinario vederlo realizzato, ma anche il "viaggio" che si fa al suo interno , mentre lo si sta vivendo, lavorando per realizzarlo, ? semplicemente sublime.

Roland ed Ayrton.

Roland sopratutto.

Perche?

NON LO SO.

Lho detto...sono cose che ti rimangono dentro, sopratutto ad una giovanissima eta, ti si incastrano nell anima, e ti formano, ti accompagnano....ti...vivono.

Se mai avessi avuto la possibilita di fare quello che tutti i bambini come noi hanno almeno una volta sognato, ho giurato, ho ricordato nelle mie preghiere della sera, ? che roland ed ayrton sarebbero venuti con me.

Insieme a tutti quelli che non c erano piu. Come loro.

"La tuta la vorrei tipo quella della Simtek....mi piaceva da matti..poi lo sponsor mtv era troppo figo...."spiego a mio fratello un giorno...lui sorride..mi guarda un po interrogativo...e poi mi dice..."Simke?"

Io scoppio a ridere e me ne vado.

Il mio omaggio a Roland lo porto indosso.Per quanto non sia identico...ma lo porto indosso.E dentro.

Poi arriva il giorno che penso a cos altro metterci...mi spiace sia si spoglia...allora comincio a pensare...

Decido quindi di omaggiare anche gli anni 90, dove i simboli agip sulle tute di Lola, Minardi, Benetton, e tutte le piccole scuderie italiane, abbondavano..

E poi..oltre a qualche altra toppa presa qua e la..mi serve qualcosa per Ayrton...ma cosa....non il solito nome..o la scritta Marlboro o quant altro..qualcosa di.....

Qualcosa di utile.

Qualcosa che serva.

Nel mio piccolo , piccolissimo universo.

La fondazione.

La fondazione Senna.

Su ebay trovo dei patchatori su commissione, scarico il logo, spedisco, solo 12 euro e mi arrivano le toppe dopo una settimana.

"Cosi magari qualcuno si interessa, mi chiede cosa ?, cosa fa...e almeno...serve a qualcosa..."

Lavorare per la fondazione ? un altro sogno, che probabilmente questo si, rimarra irrealizzato nella mia vita, ma

quale miglior omaggio, per Ayrton...che portare qualcosa che vada oltre...questo sport..e che possa essere utile..in qualche maniera...a tutto quello che sta fuori..dalla cortina dei sogni....il mondo reale.

La realta.In mezzo al sogno.

Ci saran l AVIS, alcune organizzazioni di supporto che sponsorizzano l evento, il giorno della gara...magari viene fuori qualcosa....penso semplicemente...

Cosi decido, e non pago ci riempo anche il casco del logo...

E vado....e anche se nessuno mi si caghera..pazienza.....qualcosa...qualcosina..ina ina...per omaggiare nel migliore dei modi..il migliore di tutti i mondi...lho fatta...

E tanto mi basta.

 

Dedicato a tutti voi che avete apprezzato fin qui questo topic,che non mi avete preso in giro, ed a Claudio ed alla sua curiosita ....e alla sua grande fortuna..che invidio..da piccolo uomo, ma che anche apprezzo...e immagino.....e spero un giorno di poter soddisfare di persona nell incontrarlo e chiedere...semplicemente...chiedere....chi era il migliore dei migliori.

Come pilota? Non lo so...forse.

Come uomo? Non lo so....probabile.

46574117290769905217188.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

continua

 

sei un grande ragazzo mio ! e ti prometto che prima o poi il tuo contributo fattivo alla Fondazione ti mettter? in grado di offrirlo (non parlo certo di soldi !)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei un grande ragazzo mio ! e ti prometto che prima o poi il tuo contributo fattivo alla Fondazione ti mettter? in grado di offrirlo (non parlo certo di soldi !)

 

......magari...oddio.....^^ va be...senza parole...^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok...ci siamo....vado con l ultima parte...un bel respiro......si va....

 

 

Arrivati a meta della pit lane improvvisata in piazza , faccio segno a mio fratello e a Marco di tirare giu il kart dal carrello, in griglia voglio arrivarci col c*lo sul kart...

Sono un fascio di tensione, e per la prima volta da quando ? iniziato l evento non riesco in qualche maniera a riprendere in mano i miei nervi, mio fratello se ne accorge e non mi molla per tutta la procedura di partenza , fino all ultimo momento.

Cerco di capire che cosa mi succede, razionalmente, e arrivo alla conclusione che sono semplicemente...arrivato li per li...ad un passo dalla meta.

All inizio l obiettivo minimo che mi ero dato, con grande umilta, era quello di fare esperienza, e viverla semplicemente..tanto che avevo messo in conto che girare soltanto le libere e le qualifiche con successo, sarebbe stato semplicemente il mio tutto.

Ma ora ero arrivato alla gara.

Il sogno dentro al sogno.

E se bene o male sapevo un pochino come..."gestire", parola grossa, l avventura tra le libere e le qualificazioni..la gara...beh....la gara era un buio antro ove mi sarei addentrato senza davvero nemmeno l ombra della minima luce verso la quale andare.

Tante incognite, la partenza in primis.

E poi gli altri. I doppiaggi.....

Col senno di poi capiro che questa paranoia sara stata fondamentale, l unico vero ostacolo che non sono riuscito a superare....

Quando arriviamo sulla griglia vedo tutti gli altri piloti con i kart in terra, chi conversa con il vicino in grid, chi col proprio meccanico...chi invece se ne sta semplicemente in piedi pensieroso..

"Tu, fuori dal kart..in piedi..dai...tutti qua da me......"

La voce ? quella del direttore di corsa..

Ci chiama e capisco che sto per partecipare al primo briefing pre gara della mia vita...

Esco dal kart, e mi dirigo verso di loro...caso vuole mi ritrovi di fronte al poleman e vicino al direttore di corsa..

"ma cosa ca**o ci faccio qua..."penso per un attimo..poi cerco di concentrarmi un po e di sentire cosa dice..

Alla fine l atmosfera ? serena e tranquilla..si raccomanda di evitare scorrettezze, parla al poleman con tono amichevole , da compagnio di birra quasi, e si raccomanda sopratutto di evitare "le solite ca**ate" come le chiama lui...

L unico davvero teso come un chiodo sono io...lo capisco benissimo...

"in bocca al lupo..e non ve fate male o ve pesto sopra..."chiude.

Torno verso mio fratello, e con voce ferma gli dico di spingermi lui per il giro di lancio, poi mentre trovo la posizione piu comoda gli chiedo di aspettarmi sulla linea del traguardo, al di la delle balle...

"se mi si spegne, non so partire a spinta da solo..percio lo prendiamo lo mettiamo al di qua e ci ritiriamo...va bene cosi dai..."

Lo dico piu per tranquillizzarmi..per far capire a me stesso che l impresa , il sogno, lho gia vinta, portata a termine...sono li..sono arrivato fin li..va bene cosi....

A mio padre prima della gara ho raccomandato di non spaventarsi se n on mi vede piu passare...

"mi saro fermato lungo il circuito..sta tranquillo ok...a fine gara passa il carratrezzi e ci raccatta...."gli dico..

Mio padre, mia madre che dopo un giro delle libere non ce lha fatta piu a vedermi e si ? rifugiata in casa, i miei amici che mi guardano con trepidazione dall altra parte..la mia ragazza...mio fratello, il mio mondo..la mia infanzia..il primo maggio del 94, ? tutto li..in quel cerchio..che si chiude per aprirne un altro..? la vita.

Mirko mi spinge...e si parte...comincia il giro di ricognizione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ale è la davanti...in quarta posizione..la mia batteria è di 8 kart..ed io partiro settimo..

Lo vedo scaldare le gomme, accelerare in uscita di curva..cosi come il numero 8 di fronte a me...

Lo faccio anche io...in qualche maniera...

zig zago, alzo un poco la visiera, respiro profondamente....ogni tanto lo sguardo si perde per il circuito..quando arriviamo a santa lucia vedo un sacco di gente accalcata sulle tribunette improvvisate..o sui montarozzi di erba....

arrivo alla salita, la compio ...qualche volto familiare....il sole, il cielo azzurro, per me mi trovo nel posto piu bello del mondo....la minimontecarlo del kart..

"è questo...che si prova allora?"penso tra m e e me....

Poi compio l ultima chicane e li vedo....tutti allineati...

manco solo io......e l ultimo dietro di me...

Dentro di me lo so cosa devo fare...ragazzi è stata una sensazione tra le piu particolari della mia vita...credo davvero, semplicemente, che il corpo e la mente umana, davvero quando sono messe di fronte all inevitabile scontro, o sfida contro ....qualcosa di molto..difficile..o grande o non lo so...tirino fuori semplicemente il meglio di se....

Corro a pensare semplicemente che io lo so cosa devo fare..perche LHO VISTO FARE MIGLIAIA DI VOLTE, MILIONI , MILIARDI DI VOLTE, in tutte le gare viste, simulate, fatte, tifate, negli on board da quando esistono, lo so cosa devo fare...LO SO COSA DEVO FARE....

Con calma zig zago ancora, premo la frizione ed incomincio a girare verso la piazzola, sgassando a mano a mano, prima sempre piano, poi cominciando ad aumentare i giri....

Per la prima volta, mi sento davvero pienamente, un pilota.

UN PILOTA.

Centro la casella, mi fermo, tiro giu la visiera quel poco che era aperta, e penso solo ad una cosa...

Alle urla dei motori , ai strilli che invadono l aria prima che una gara parta..ai piloti che rimangono piantati in griglia ma che riescono a volte a partire..semplicemente chiedendo tutto, dal loro motore..

Spingo a fondo il gas, e sento il motore arrivare in un attimo al suo climax..

Non me ne frega niente se spacco o fondo..lo faccio urlare, non tolgo il piede pur tentato, è l unica soluzione per l ultimo come me.....COSTRINGERLO A PARTIRE...

La bandiera si abbassa....

Schizzano via......semplicemente...

E dopo un borbottio protestato per la mia grezzaggine...

L O FACCIO ANCHE IO...

Non sento le urla e le scene da delirio dei miei amici fidati accalcati sopra alle poste, davanti al traguardo, parto, sento le mie dentro, e cerco subito di entrare in gara...di rimanere incollato a quelli la...quelle macchie la davanti..

Sono dei razzi...ale è sparito, riesco a tenermi attaccato al c*lo di quello che mi precede per un po...poi l ultimo dietro di me mi passa prima della chicane sotto le scuole....

Non faccio una piega..e continuo semplicemente a dare tutto...

Dopo 4 giri...mi trovo da solo...

E qui arriva il bello....

Modificato da Silo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riesco rapidamente a trovare il mio ritmo..in fondo sono 13 giri..come le libere...

Giro dopo giro capisco meglio come affrontare le curve..mi ritrovo a girare un secondo piu veloce del mio tempo di qualifica, e sopratutto...sento la paura attenuarsi..e l emozione salire...

Mi sto divertendo come un matto...

Arrivo al sesto giro...e comincio a voltarmi....

Sbagliando..perche capisco che sto andando bene..che sono arrivato a meta gara e ancora non ho subito nemmeno un doppiaggio....

Ma continuo a guardarmi dietro..poi...sotto le scuole..la prima bandiera blu....

Lo vedo con la coda dell occhio arrivare a cannone dietro di me il numero 6, il commissario alza la bandiera blu, ma alquanto tardi...ma io so cosa devo fare....

Sono al tornantino...tiro un po lunga la frenata..non mi sposto, semplicemente entro piu tardi in curva..e lui mi passa...in un attimo...il mostro blu, l incubo che ti getta fuori pista se gli impicci..passa e va....verso la sua probabile vittoria...

Continuo a correre....alla chicane prima del traguardo un altra bandiera blu...ma con la coda dell occhio lo avevo gia visto all inizio della salita di santa lucia...

Stessa cosa, faccio la chicane..con calma..e tengo la sinistra...

Il numero 96 mi svernicia a destra...ma sono integro...e proseguo...

Mancano 5 giri alla fine...e capisco..che sono una lepre...e che devo semplicemente correre...scappare..

"SCAPPA..SCAPPA SIMO..CORRI VIA..CORRI..."Mi urlo dentro il casco...e riesco ...a girare, a forzare anche in alcuni punti....mancano 4 giri e mi han doppiato solo in due.....

Comincio a pensare..che ci sono..che ce lho forse davvero fatta....

Credo di avere gli occhi rossi....ma cerco di rimanere concentrato....

Passo sul traguardo al terzultimo giro..........

E arrivo al tornantino sotto la scuola...

Decido di voltarmi un ultima volta..per sicurezza, poi chi se ne frega...mi faccio gli ultimi due giri a mazzolata e quel che succede succede...

Scalo, freno, e imposto il tornante , una volta in linea verso l uscita do il gas, e mi giro a guardare se da sopra viene qualcuno.....

 

"Dovresti guardare il camber...credo che il kart ti penda un po a sinistra..." mi aveva detto ale prima della gara...

"Naa..lascia perde dai..va bene cosi..e poi manco ce lho abbiamo il ..."coso" per fa il camber...

 

 

Ricordo solo il braccio che tira verso destra..e una sensazione di attorcigliamento del gomito...

Sento una specie di rumore strano, una meta tra un botto e uno stridio......

Quando mi ritrovo fermo in mezzo alla pista , trovo gli occhi riaperti sull anteriore sinistra disarticolata....ho rotto il braccetto.

Lo sento subito che ? finita.

Lo capisco che mi son fermato..e che ho preso la fottuta unica doppia balla fuori dal tornante..

Ma ho altro a cui pensare...

Cho il braccio destro incastrato tra la ruota destra posteriore, e il carterino laterale del kart...la mano ? sotto la ruota, con almeno tre dita...

Sono calmo.

Sono lucido.

Sono vivo diamine.

E che ca**o.Adesso mi tiro fuori di qua..

Tiro.Niente.

Ritiro.

Nada...sono incastrato..

Mi giro...bandiera gialla dei commissari al tornante.......

Fatti vedere..FATTI VEDERE.....Se ti prendono cosi messo...ciao ciao braccio di mano federica......

E comincio a sbracciare col braccio superstite...

Ma non sento dolore..sono semplicemente incastrato.

Bene...vediamo come va a finire mi dico..

Mi passano tutti a fianco...non di moltissimo..il giusto diciamo..naturalmente a cannone...alla faccia della bandiera gialla...

Mi passa in testa un " ...stardi....." e poi arriva il mio "leone della cea...."

"Sta calmo..ci siamo noi..ti tiriamo fuori noi di qua...aspetta...."

? giulio....un mio amico di calvi...non mi riconosce..e d ? piu impanicato di me...DDD.

Alzo la visiera...."A GIU..SO IO..SIMONE...STA CALMO DAI...TIRAMI VIA DI QUA..CHE POI ACCATASTIAMO IL KART LA SOPRA..."

"A SIMO....FATTO!!" Mi dice scastrandomi il braccio.....

Lo tiro via con gesto naturale...mi duole un pochino...ma...m? andata bene....

Esco dal kart in pochissimi attimi....alla faccia del panzotto, e con giulio..mentre ci risfilano accanto gli altri...aspettiamo, prendiamo il kart..e lo accatastiamo sopra le balle dal lato fuori traiettoria...

L o ringrazio..mentre lui torna alla postazione....ed io per la prima volta rimango....SOLO.

Mi slaccio il casco, tiro via il sotto, e respiro l aria del ritirato, assaporando l amaro sapore della sconfitta, della fine del..."NAAAAAAAAAAAAAAA...va*******........VA BENE..VA BENE..."

E comincio a sorridere..e d a ridere sommessamente....mi siedo...e guardo il cielo....

Guardo il pupo..mi prendo le paraculate di qualcuno che conosco tra il pubblico sotto le scuole....

e mi guardo l ultimo giro....mentre penso ad una foto..

Una foto di Roland che se ne sta seduto su un praticello, dopo un ritiro..quando correva in giappone..espressione di pace..e serenita..quella che spero abbia trovato accanto a dio..dopo quell ultimo giorno di aprile del 94...

Guardo il cielo...gli sorrido..a lui..ad Ayrton..a tutti....e .......sorrido..

GRAZIE.

images1er.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Mi guardero da l i anche l altra batteria...subendomi gli sguardi incuriositi o supponenti di qualche pilota che passa sotto di me......mentre a raggiugnermi sul posto durante una pausa..in attesa del carroattrezzi, arrivera mio padre..con Carlo il suo amico....

"Sto bene..sto bene b?...ho preso la balla.....tutto ok...12 euro di danno...."dico riferendomi al kart...

Mio padre ? immediatamente tranquillo....non mi ha visto tornare negli ultimi tre giri...ma ora sono piu sereno anche io..che sono riuscito a tranquillizzarlo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EPILOGO.

 

Credo che la vita sia cosi.

Il mondo lo puoi spaccare se vuoi.

Le possibilita sono tante..per ognuno di noi.

Basta volerle le cose.

Ho rischiato l incolumita...la mia stabilita economica....ho quasi litigato con quella che credo diverra mia moglie...

ho impanicato la mia famiglia... e mi sono preso le mie responsabilita.

Ed alla fine mi sono ritrovato con un pugno di mosche in mano.

ca**ate.

Ho raccolto tantissimo da questa esperienza.La miglior vendemmia della mia vita.

E mentre ero li..seduto a pensare..a quel che era accaduto, a come era finita, non ho provato un minimo piu di amarezza o delusione.

Ero fiero.

Fiero di quello che avevo fatto.

Perche sapevo che nel mio universo,la promessa fatta a quel bambino tanti e tanti anni fa, e poi a tutti noi, voi, bambini che siamo stai, l avevo mantenuta.

Cosi come quella di ridare un po di luce a quelle due persone che di luce nella mia vita me ne han data tanta.

 

Adesso la sera, al pub, quando torno per l unica serata libera della settimana, Ale mi prende in giro..mi chiama Ayrt?....lo sballatore...ecc ecc ecc...

E d io godo...dopo un piccolissimo picco iniziale di permalosita del cacchio...

Rido, sorrido, e racconto e racconto, e vengo a sapere cose..anedoti...gente di altri paesi che mi dice "tho visto a calvi..."

Ed io che sornione rispondo..:"si..stavo fermo sotto la scuola....DD"

"AH SIMO...IL TRAGUARDO STAVA DE SOPRA..MICA DE SOTTO...."

 

E va bene...va bene...anche se nessuno mi ha chiesto di quella toppa, ma se lo immagina che esiste una fondazione con questo nome...e so sicuro che nel cazzeggio di internet qualche volta ci va a vedere di che si tratta...

E VA BENE. VA BENE COSI.

 

I miei amici mi racconteranno della scena folle e dei strilli di gioia di quando son riuscito a partire....

Daniela, una mia amica che davvero ? quanto di piu lontano esiste da ste cose...dopo la gara mi chiede..

"a Simo..ce semo troppo divertiti.....quando sei riuscito a parti poi...non ce speravamo..co manuele momenti se buttamo de sotto........DAI...CORRI L ANNO PROSSIMO...LO RIFAMO...."?

 

Ed io penso..a quel RIFAMO.....

E penso..che quando fai qualcosa...se questa cosa ? buona, vede il massimo del tuo impegno e della tua solidita e della tua determinazione...alla fine qualcosa torna indietro....che ti fa capire che ce l hai fatta.

 

Ed io...a Calvi dell Umbria, un gioiello incastrato in mezzo alla mia terra, il 5 settembre del 2010, ce lho fatta....

CE LHO FATTA.

 

E l anno prossimo...se dio vorra e non perdero il lavoro...."LO RIFAMO..."

 

4kart.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

1kart.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

2kart.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

58445117291421921517188.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img8803cr2.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI..ED A QUESTO BELLISSIMO FORUM.

Scrivo poco , ma credetemi..leggo tanto , tantissimo...di tutti voi^^

GRAZIE..spero un giorno di potervi incontrare e salutarvi^^

 

Con affetto..SIMONE "silo" Brugnetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Simone! Credo che le emozioni che hai vissuto te le sia guadagnate con la tua passione!

 

Grazie per averci messo in macchina con te e fatto capire cosa pensa un pilota

 

E grazie, mille volte grazie, per aver messo quella "toppa" dell'Istituto Ayrton Senna, ogni volta che qualcuno si informa su quello che fa e contribuisce anche mostrandolo e diffondendo il marchio ? un passo verso il raggiungimento del sogno di Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Simone! Credo che le emozioni che hai vissuto te le sia guadagnate con la tua passione!

 

Grazie per averci messo in macchina con te e fatto capire cosa pensa un pilota

 

E grazie, mille volte grazie, per aver messo quella "toppa" dell'Istituto Ayrton Senna, ogni volta che qualcuno si informa su quello che fa e contribuisce anche mostrandolo e diffondendo il marchio ? un passo verso il raggiungimento del sogno di Ayrton.

 

 

^^..troppo troppo buono.....grazie a voi che non vi siete annoiati...e grazie a dio per la possibilita che mi ha dato..e ci ha dato a tutti noi, nati dalla parte....."fortunata" della terra....facciamone buon uso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo, appena finito di leggere, mi spiace solo per il ritiro ma ? stato un cedimento e tu non ne avevi colpa, chiss? magari l'anno prossimo ti andr? meglio. Complimenti ancora per il tuo piccolo, grande sogno, e per la passione che ci hai messo nel viverlo e descrivercelo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso l'ho letto.

Tutto.

 

E tu sei un Grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso l'ho letto.

Tutto.

 

E tu sei un Grande.

 

 

Oddio no no gio..davvero...per carita...DD

GRAZIE tantissimo , i complimenti di tutti mi fanno enorme piacere, ma sopratutto i tuoi e di Claudio li prendo e li chiudo in quel baule dove tanti anni fa ci ho messo quelle due persone, insieme ai ricordi piu belli!!

Spero di conoscervi un giorno^^

 

A claudio ( alla romana) me raccomando..io aspetto paziente ^^!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutte notizie raga..quest anno a Calvi al 95 per cento non si corre....

 

Ho ricevuto una mezza conferma proprio l altra sera.....la mancanza di sponsor e il calo di iscritti degli ultimi anni si ? sentito alla fine...pero va be...ho ricevuto alcune rassicurazioni per l anno prossimo....

Vediamo che succede, e come andra a finire...^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao silo, devi ridimensionare la firma ? troppo grande ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutte notizie raga..quest anno a Calvi al 95 per cento non si corre....

 

Mi spiace Silo.

 

E a Colmurano? Potresti andarci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao silo, devi ridimensionare la firma ? troppo grande ;-)

eseguo...ma...vi prego..ditemi come devo fare che so una frana.....^^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace Silo.

 

E a Colmurano? Potresti andarci?

mmm.......ne ho sentito parlare, ma credo sia una trasferta al momento molto difficile da prospettare..anche perche nel frattempo ho perso il lavoro....devo vedere come sto messo tra circa due mesi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eseguo...ma...vi prego..ditemi come devo fare che so una frana.....^^

ci ho pensato io ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci ho pensato io ;)

 

 

grazie mille allora^^

scusa il disturbo ma credimi , so veramente impedito pe ste cose... :superlol:

Modificato da Silo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho perso il lavoro

 

Questo mi dispiace tantissimo.

 

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×