Vai al contenuto
Pegasus83

Un'esperienza da condividere con voi

Post raccomandati

Voglio condividere con voi un'esperienza che ricorder? per molto.

 

Lo faccio con voi perch? forse siete quelli che possono capire meglio di tutti cosa si prova :)

 

Quest'anno la mia ragazza mi ha regalato, per il compleanno (inizio marzo) un pacchetto regalo per fare dei giri da "pilota" ( :asd: ) su una 430, acquistato tramite il sito Driving Box

 

Siccome sa che sono appassionato (lo ? anche lei per fortuna, guarda tutte le gare :) ) ha deciso di farmi questo regalino..

 

Non sto qui a dirvi i salti di gioia ma tant'?..ho prenotato e sabato 22 maggio sono andato assieme ad un mio amico (anche a lui era stato regalato il turno) per provare il giocattolino...

 

Il tutto si ? svolto a Chignolo Po, in provincia di Pavia (non so se c'? qualcuno della zona..)

 

Il "pacchetto" consisteva in 2 giri su una 4x4 (che poi era un Kuga) per conoscere la pista (ma tanto mi ero gi? ampiamente documentato su Youtube :asd: ) e poi nel mio caso 6 giri al posto di guida, affiancato da un "istruttore". Il perch? l'ho messo tra virgolette lo capirete vedendo il cameracar interno..

 

Devo dire che pensavo di essere molto pi? impaurito al pensiero di salire in macchina, ma alla fine sono stato calmissimo e sono riuscito a godermi a pieno quei pochi minuti di guida.

 

Il suono dall'interno dell'auto ? una splendida musica, davvero eccezionale. In accelerazione ho potuto godere abbastanza giusto della seconda fino a circa 7000 giri, ma ? stato abbastanza per farmi sbavacchiare :asd:

 

Il manettino sul volante era impostato su Race, quindi erano attivi sia controllo di trazione che esp. Soprattutto il controllo di trazione si sentiva tantissimo, in uscita di curva nonostante schiacciassi la macchina attendeva di essere bella dritta per accelerare.

 

La pista non era un granch? (? pi? un kartodromo), ma non ho assolutamente niente di cui lamentarmi, come regalo ? stato davvero graditissimo e sto gi? pensando di replicare l'anno prossimo a monza :)

 

Questi sono i video.. l'interno dal camera car, fatto dagli organizzatori

 

http://www.youtube.com/watch?v=jRfDmYy2fyY

 

Godetevi l'istruttore, mi raccomando :asd:

 

 

E questo dall'esterno, fatto dalla mia ragazza con la digitale

 

http://www.youtube.com/watch?v=Kpqn7fzFnnM

 

 

Vi allego anche qualche foto

 

post-148-12753390614296_thumb.jpg

 

post-148-12753390693863_thumb.jpg

 

post-148-12753390783848_thumb.jpg

 

post-148-12753390892363_thumb.jpg

 

post-148-12753391018623_thumb.jpg

 

post-148-12753391098954_thumb.jpg

 

post-148-1275339123604_thumb.jpg

 

post-148-12753391328487_thumb.jpg

 

Spero non venga presa come una sboronata, d'altronde so che qui dentro c'? sicuramente chi di esperienze come questa ne ha fatte un bel po' :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella Peg! :o Complimenti :D anche alla tua ragazza per l'idea. Regalo magnifico ed esperienza bellissima.

 

L'istruttore ? un idolo.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella Peg! :o Complimenti :D anche alla tua ragazza per l'idea. Regalo magnifico ed esperienza bellissima.

 

La cosa bella della mia ragazza ? che mi fa sti regali, e poi mi minaccia.

2 anni fa mi ha regalato il logitech G25..

Allora mi sono calato nella parte e le ho preannunciato che quando andiamo a vivere insieme voglio la postazione col sedile

Risposta: "finisci in balcone, te col sedile" :asd: :asd: :asd:

 

 

L'istruttore ? un idolo.. :asd:

 

Quando m'ha toccato il volante me lo sarei mangiato..e poi con quel cacchio di cellulare a mandare sms...che odio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo !!! non guidi neanche male ! ... a parte quei guanti .... eheheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello :pinch:

per? che m***a di pista, non c'era un allungo manco a pagarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo !!! non guidi neanche male ! ... a parte quei guanti .... eheheheh

 

Grazie!!!!!!!

 

:D

 

Me lo dicono tutti dei guanti, pensa che non guido mai senza perchè così il volante non mi scivola tra le mani :P

Avevo dietro quelli da kart ma non mi pareva il caso, già per l'occasione mi son messo delle puma tamarrissime :asd:

 

Gli ultimi due giri ho rallentato perchè mi ero stufato di sentirmi dire continuamente "FRENA, FRENA!", e nell'ultimo tornantino c'era l'obbligo di andare piano perchè era la zona di fermata/partenza delle macchine..

 

Il tizio col cellulare mi dava un po' i nervi, mi stava per venire voglia di dare un pestone col sinistro sul freno per vedere se gli volava dal finestrino :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello :pinch:

per? che m***a di pista, non c'era un allungo manco a pagarlo

 

Eh eh, a caval donato.. :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, altra chicca dell'istruttore (non si sente molto nel video)

 

"Guida un po' più morbido".. eh certo, gli ballava troppo il cellulare e faceva fatica a scrivere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella esperienza, complimenti anche alla tua ragazza per il pensiero (non quello del balcone... :asd: ).

 

A proposito, ieri nel parcheggio della Galleria Ferrari (strapieno) c'erano 3 o 4 figliole niente male (tutte con accento dell'est europeo) che proponevano di guidare una 430 per 10 minuti al costo di 50 euro, per? non ho capito se lo si poteva fare per le strade di Maranello o in pista a Fiorano. Mi sarebbe piaciuto ma avevo gi? sforato il budget.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso c'era sta storia del giro (e mi pare sia comunque all'interno del comune), ma non erano ragazze dell'est..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto ma avevo gi? sforato il budget.

ma il giro era con la pupa dell'est? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il giro era con la pupa dell'est? :asd:

 

Credimi che una volta che sali su quella macchina, se sei un appassionato, puoi avere di fianco anche la gnocca per eccellenza ma te ne sbatti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il giro era con la pupa dell'est? :asd:

 

Mi sa che bisognava pagare il supplemento... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella esperienza! :sbav:

 

Pista ridicola come detto da Beiond, non poter andare a manetta con una Ferrari ? come pulirsi il c**lo senza aver cagato :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai dai, mi rifaccio l'anno prossimo mi sa :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come non si può essere profondamente innamorati di una così generosa pischella. :wub:

Non oso immaginare le travolgenti emozioni che t'ha regalato, concedendosi in tutta la sua brutale esuberanza e innaturale bellezza. :sbav:

 

 

Un "idea regalo" strepitosa da parte della tua ragazza.

A trovarne di ragazze di così larghe vedute. :asd:

 

Ora sta a te stupirla. :zizi:

 

 

nel parcheggio dell'Esselunga avresti potuto stirarla di più :D Ma dove l'hanno ricavata quella pista?

l'istruttore l'avrei fatto volare dalla portiera. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come non si può essere profondamente innamorati di una così generosa pischella. :wub:

 

Io non capisco come possa esserlo lei di me ancora dopo 6 anni :asd: :asd:

 

 

Non oso immaginare le travolgenti emozioni che t'ha regalato, concedendosi in tutta la sua brutale esuberanza e innaturale bellezza. :sbav:

 

:wub: :wub: :wub: Riguardo il video penso tra le 5 e le 10 volte al giorno ancora.. :asd:

 

 

Un "idea regalo" strepitosa da parte della tua ragazza.

A trovarne di ragazze di così larghe vedute. :asd:

Ora sta a te stupirla. :zizi:

 

Si fa quel che si può :D

Effettivamente sono molto fortunato, lo ammetto...ho ricompensato con gli ultimi 6 anni i primi 21 di totale feccia :asd: :asd: :asd:

 

 

nel parcheggio dell'Esselunga avresti potuto stirarla di più :D Ma dove l'hanno ricavata quella pista?

l'istruttore l'avrei fatto volare dalla portiera. :whistle:

 

La pista è assolutamente infognata, arrivati a Chignolo Po ci abbiamo messo 15 minuti per trovarla, bisogna salire addirittura su una stradina sterrata.

 

Sopra questa pista invece c'è la pista "Le colline", che è di circa 2 km e rotti e da quello che ho visto su Youtube è un po' meglio..

 

Il bovaro comincio a dubitare che fosse istruttore, sai?

Quando son salito mi fa "regolati il sedile............" Ho capito, ma se mi dici come almeno non perdo tempo mezz'ora a cercare pulsanti e pulsantini. Per il resto non ha detto niente se non "FRENA" e quelle due o tre vaccate, mano sul volante compresa che mi stava facendo girare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande ***, sono molto felice per te... complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grassie ragazzi :)

 

Nel mio caso ? stato un regalo, ma vi consiglio di provare una volta.. Sono solo pochi minuti ma sono magici :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×