Vai al contenuto
Tano V12

IRacing

Post raccomandati

 

 

non capisco il motivo visto l'esclusiva ea è scaduta. più il problema licenza porsche direi il costo. anche se poi le ruf a parte il telaio delle porsche non hanno niente visto vengono totalmente modificate.

 

 

Come il Ford V8 del campionato superstars.

Mi sono iscritto a tradingpaints.com sorprendente quante livree ci sono, a quanto sembra va tenuto aperto il loro client durante il gioco per vedere quelle di quegli altri. Direi che il mio miglior lavoro è questo

rh66.jpg

 

piacerebbe realizzarmi anche le Penske di Emmo o la Lola di Mansell del 1993. Cmpatilmente coi miei impegni di lavoro gpfanatic.net diventerà un buon punto di riferimento sia per iRacing che per il motorsport :)

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho creato una più profonda recensione di iRacing, direi che il punto di forza di tale simulatore risiede nel gioco online sul loro sito che scarica l'utente dalla necessità di scaricare client pesantissimi e barbosi quando si carica gli eventi, notare che la piattaforma iRacing è fatto totalmente in Java (Struts direi) , Java power :)

 

http://gpfanatic.net/srwmotorblog/?page_id=33

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcuni miei lavori di skin su iRacing, visto che avevo un po' di tempo mi son divertito a fare delle skin su le macchine che più mi piacciono, che ne dite??

 

Corvette John Player Special, migliorata parecchio con skin simile anni 80

 

3dsa.jpg

 

Cadillac CTS Microsoft ASP skin (per tutti gli amanti ASP come il sottoscritto)

cadillac_cts___microsoft_asp_net_sponsor

 

Cadillac JPS

 

oedf.png

 

riferimento al solito il mio blog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ce la possibilità di usare un nero metallizzato, quello li è proprio brutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho aperto la sezione livree sulla pagina principale del mio sito e da li si può scaricarne previa registrazione, ho creato un bel punto di riferimento su iRacing da completare ulteriormente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che voi sappiate il passaggio Rookie livello più alto avviene automaticamente? mi dice che ne avrei diritto.

Ho scoperto da un po' che nel Mazda Cup poco avanti a me c'è Andrea Solimè il pilota coinvolto nel recente grave incidente del trofeo Lamborghini

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be sulla indy ce franchitti e dicono ci gioca spesso quando non è impegnato a correre. ci sono molti piloti lo usano sopratutto americani. per il passaggio di categoria dovrebbe essere automatico appena raggiungi il punteggio minimo per passare di livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, si ho notato che con l'SR dovrebbe essere automatico, pensavo che fosse l'iR invece mi hanno detto che l'SR, l'iR dovrebbe comparire dopo. Se era per il campionato Cadillac sarei sotto il 2 all'inzio ero totalmente fuori passo con questa macchina, molto instabile col settaggio di default; in pratica non avevo mai finito una gara prima di fare il Mazda cup causa incidenti causati da idioti o passo da lumaca, poi ho cominciato a cambiare i settaggi ed ad andare benino e il campionato è finito :haha:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio video su un evento hostato da me, divertente guidare la mp4-12C; mi fa troppo ridere l'incidente al secondo giro del secondo che era davanti a me è finito nei box, a me successe una cosa simile in SRW all'ultima curva mentre ero in testa in una QR dominata da me :haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio di levare qualche effetto di luce subisci molti microscatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti consiglio di levare qualche effetto di luce subisci molti microscatti.

 

E' solo un problema del replay generato da Virtualìdub, nel game non ho notato nessun rallentamento. Certo è strano sui convertitori notare dei piccoli rallentamenti, mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende quanta memoria virtuale occupa quel programma ogni microscatto è un picco di memoria occupata oltre al limite quindi ne risente il video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di la dei rallentamenti quasi del tutto assenti nel gioco comunque purtroppo ho notato un bel problema su iRacing, in scalata il mio DFGT vuole il rallentamento primka, non so se sia un problema di iRacing o del mio controller; sulla Dallara Indycar è un discreto problema per la velocità con cui devi scalare. Qui ho fato un discreto giro col solito problema, bah da iRacing mi aspetto di più

 

 

 

 

 

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovresti sfidare jessica lopez :D

 

cmq bei video...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie.

Dicevo vuole che uno freni prima della scalata altrimenti non scala. Questo è un bel problema non l'ho mai notato in altri simulatori o forse è un problema del DFGT, strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

usi un volante ?

 

io a novembre rinnovo tutto il simulatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

metti la frizione automatica quando usi le dallara, e cambia con le levette invece del cambio a H. dovrebbe andare apposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si uso un DFGT, ma io uso già le levette, comunque ho notato che anche un altro utente sul forum di iR ha lo stesso problema col DFGT,alcune volte con qualche auto tende ad andare anche in folle. Il problema è forse proprio quello di usare la frizione autmaticaemovedi!.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×