Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2017 - Finale

Post raccomandati

bravo effe, trionferai questa volta

e complimenti anche al vincitore cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto effe perché i veneti devono restare uniti e perché voglio vedere Beyond costretto a farlo entrare nel SOPF e perché Clà non mi invita ad Amsterdam (no dai, scherzo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, adesso, come si fa a battere in finale un avversario che è in amicizia, dal vivo o su skype, con gran parte di quelli che votano. Uno che li vede o li sente regolarmente fuori dal forum?

Dai, se al posto mio ci fossi stato tu, rube o santon, per fare qualche nome, ci sarebbe stata partita, ma con un "esterno", con il quale, tra l'altro, i rapporti non sono idilliaci con molti votanti...chetelodicoafare .

Io me la giocherò fino all'ultimo perchè mi diverte, ma non ho mai pensato di poter battere uno di voi in finale.

Nelle fasi precedenti, magari, anche si, ma in finale no :)

 

Detto questo c'è una cosa che mi ero tenuto per me quando vi incitavo a votarmi per poi farmi arrivare secondo, che è uguale all'ultimo, in finale: secondo o ultimo è uguale per chi ha gia vinto qualcosa, per te, per rube, ma io sono Hulkemberg, non ho mai vinto nulla, e per Hulk un secondo in campionato sarebbe da carpiato triplo col ciccio in mano ifix tcen tcen :asd:

Per cui bene così, pensavo di fermarmi agli ottavi (i gironi, sono sincero, pensavo di passarli), ho battuto avversari valorosi come Leno, amati come ck ed aguerriti come Max.

Forse nei sorteggi sarebbe potuta andarmi peggio, ma poteva anche andarmi meglio, non sono stati avversari facili, sopratutto perchè combattevo sia contro di loro che...contro i votanti :metallica:

Comunque, i morti si contano alla fine, vedremo come va. Per adesso l'importante è che Fernando stia bene.

:stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto effe perché i veneti devono restare uniti e perché voglio vedere Beyond costretto a farlo entrare nel SOPF e perché Clà non mi invita ad Amsterdam (no dai, scherzo :asd:)

mica chi vince il torneo deve entrare nel sopf.

 

Va beh, adesso, come si fa a battere in finale un avversario che è in amicizia, dal vivo o su skype, con gran parte di quelli che votano. Uno che li vede o li sente regolarmente fuori dal forum?

basta fare il veneto piangina, a parte io, rube, kimi, ferrarista e white star non credo che cla conosca nessuno del forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica chi vince il torneo deve entrare nel sopf.

 

 

Un utente amato dagli altri utenti, veneto, che beve rosso, quello buono, che gli piace la gnocca, se dovesse vincere anche il torneo non potrai più continuare a fare finta che non sia un perfetto adepto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io voto effe perché i veneti devono restare uniti e perché voglio vedere Beyond costretto a farlo entrare nel SOPF e perché Clà non mi invita ad Amsterdam (no dai, scherzo :asd:)

mica chi vince il torneo deve entrare nel sopf.

 

 

Va beh, adesso, come si fa a battere in finale un avversario che è in amicizia, dal vivo o su skype, con gran parte di quelli che votano. Uno che li vede o li sente regolarmente fuori dal forum?

basta fare il veneto piangina, a parte io, rube, kimi, ferrarista e white star non credo che cla conosca nessuno del forum :asd:

 

 

Non dovrei dirlo, ma ad essere sincero ci rimarrei male se white non mi votasse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo devo votare anche io e malgrado effe ha dimostrato di avere le paxxe per vincere il Torneo devo scegliere Claudiomuse.

Effe lo sa,dai gironi fino alla semifinale lo ho appoggiato in ogni dove, ma Claudiomuse era ed è sempre dtato il mio preferito, l'ho detto nella sua presentazione e nelle votazioni che ho fatto per lui.

La mia stima per effe rimane intatta, anzi si rafforza perché malgrado siamo agli antipodi per quanto concerne il tifo dei nostri piloti,siamo uniti in stima,rispetto e cazzeggio.

Claudiomuse ti voto, il nostro Jack Matano del Forum.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grassetto rio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi scopa anche rio è finita.

Ma come Napoletone a Waterloo alla fine trionferò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Napoletone è la versione campana?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In altre annate non avrei avuto dubbi tra il simpatico ma un po' ripetitivo cla e l'ottimo ma veneto effe. Quest'anno però, complice un effe veramente sottotono e un cla capace di topic spettacolari come quelli delle lettere di scuse, la mia scelta è stata in dubbio più del previsto. Alla fine voto effe, più un voto alla carriera che un apprezzamento per gli ultimi 12 mesi di post, e perché l'umorismo di cla alla lunga sbrindellerebbe i co****ni pure di Gesucristo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio-effe: scontro equilibrato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille bellof, anche se non ho capito se mi sopporti di piu quando sono a filo ban e litigo anche con me stesso, quando sono me stesso, e non capita spesso, perché si puo capire

da certe mie uscite, ma non mi piace mettere in piazza i miei ca**i, che sono sempre abbondante mozzarella, o quando faccio il piacione sapendo di farlo ( e quello non penso ti piaccia, ma non si puo sempre vomitare veleno, si muore).

In ogni caso grazie ancora del voto.

👍

 

claudio-effe: scontro equilibrato

pensa a votarmi fan, che sono spacciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, adesso, come si fa a battere in finale un avversario che è in amicizia, dal vivo o su skype, con gran parte di quelli che votano. Uno che li vede o li sente regolarmente fuori dal forum?

 

Giusto per dovere di cronaca, degli utenti attuali mi sento regolarmente con: Beyond, crucco, Ferrarista, Ruberekus, KimiSanton

Conosco dal vivo: bey, ferrarista, white star

 

Ah, non uso skype da tipo 5 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe sei sempre avvantaggiato rispetto ad effe che lotta da solo contro tutto il mondo

 

https://youtu.be/fAc7235HBP4

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Va beh, adesso, come si fa a battere in finale un avversario che è in amicizia, dal vivo o su skype, con gran parte di quelli che votano. Uno che li vede o li sente regolarmente fuori dal forum?

Giusto per dovere di cronaca, degli utenti attuali mi sento regolarmente con: Beyond, crucco, Ferrarista, Ruberekus, KimiSanton

Conosco dal vivo: bey, ferrarista, white star

 

Ah, non uso skype da tipo 5 anni

babbo abbiamo mangiato assieme da DiMatteo e mi hai già rimosso :angry2:

 

potrei pensare di votare effe per questa mancanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

WM2VyOP.png

 

 

 

Seguendo un'idea di @crucco, mix di oro e nero, stile JPS. Scritta rotonda che cerchia il logo, anno in basso e corona d'alloro (in oro con bordo nero) che cinge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora si che va alla grandissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4-3 per il piangina effe?

Meno male che sono i napoletani a chiagnere e fottere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I napoletani voteranno all'ultimo minuto per aiutare il loro amichetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×