Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Rio, sulla questione differita completa vs. highlights hai ragione: un appassionato perde troppo nel secondo caso.

 

Lesempio fatto del calcio invece secondo me non centra nulla e soprattutto è vero nella minimissima parte dei casi. Chi perde 3-0 può recriminare, ma vi sono sempre valide giustificazioni per quel risultato.

 

Chiudo OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sr andrà così molti appassionati perderanno interesse per questo sport,soprattutto chi non si può permettere Sky ed i suoi costi elevati.

Ad esempio se non troverò uno Streaming buono per la diretta e devo aspettare gli highlights della gara non capendo niente della stessa,beh a lungo andare mi romperò le paxxe...

a me sinceramente hanno già rotto le palle da mo'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sr andrà così molti appassionati perderanno interesse per questo sport,soprattutto chi non si può permettere Sky ed i suoi costi elevati.

Ad esempio se non troverò uno Streaming buono per la diretta e devo aspettare gli highlights della gara non capendo niente della stessa,beh a lungo andare mi romperò le paxxe...

Hai ragione. Io ho perso per esempio gran parte della passione a causa dei regolamenti e dello spostamento delle priorità verso lo spettacolo artificiale.

 

A questo punto, invece che seguire le gare quando non ho di meglio da fare, troverò di meglio da fare ... perché le gare diventeranno meno facilmente (o impossibilmente :asd:) fruibili per me.

 

Sono felice di potermi dedicare a nuovi compiti :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che delusione ed incaxxatura.

Spero davvero che mandino almeno la differita completa.

Non è possibile andare contro i tifosi ed appassionati in questo modo orribile.

 

Io che non mi perdo una gara dal 1986,e dico una gara!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il problema delle poche dirette sarebbe poca roba se poi le differite fossero integrali come le faceva la rai.

Se fossero invece delle sintesi possono attaccarsele al chez

se per te il problema non è la diretta, penso che con gli Highlights non sia così terribile, considerando che su 60 giri di gara quelli in cui succedono cose improntanti saranno 20 a esagerare.

 

 

 

 

Assolutamente no, io la gara voglio vederla tutta, sempre, e possibilmente con commenti ed interviste pre e dopo gara.

Le sintesi non valgono nulla dal mio punto di vista.

La differita integrale mi permette di vedere per intero una gara in orari spesso piu comodi di quelli delle dirette (alle 14 nelle gare corse al mattino presto, in prima serata o all'ora di cena quelle delle 14) e mi va benissimo. Le sintesi, 20 minuti tagliati a destra e sinistra se li possono tenere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hai ragione. Io ho perso per esempio gran parte della passione a causa dei regolamenti e dello spostamento delle priorità verso lo spettacolo artificiale.

 

A questo punto, invece che seguire le gare quando non ho di meglio da fare, troverò di meglio da fare ... perché le gare diventeranno meno facilmente (o impossibilmente :asd:) fruibili per me.

 

Sono felice di potermi dedicare a nuovi compiti :asd:

 

Dirlo in un forum di F1 dove in teoria dovrebbero scrivere appassionati di F1 però non ha molto senso.

Che tu abbia perso da molto tempo la passione per la F1 e che la segui a tempo perso è cosa nota, ma non significa che gli appassionati veri debbano essere contenti di una situazione che vede il secondo sport al mondo per importanza, con la squadra piu importante di questo sport che è italiana, ridotto ad un evento a pagamento, su una piattaforma che, tra le altre cose, non vale assolutamente il costo che ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il problema non è la diretta, c'è un modo poco legale per guardare tutto in hd e senza buffer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Assolutamente no, io la gara voglio vederla tutta, sempre, e possibilmente con commenti ed interviste pre e dopo gara.

Le sintesi non valgono nulla dal mio punto di vista.

La differita integrale mi permette di vedere per intero una gara in orari spesso piu comodi di quelli delle dirette (alle 14 nelle gare corse al mattino presto, in prima serata o all'ora di cena quelle delle 14) e mi va benissimo. Le sintesi, 20 minuti tagliati a destra e sinistra se li possono tenere.

 

 

 

sì capisco il tuo punto di vista, in tal caso per continuare a fruire la F1 in questo modo dovrai mettere mano al al portafoglio oppure cambiare hobby.

 

oppure, come dice cla, scaricare la gara (per esempio con torrent) qualche ora dopo che hanno corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che, pur non navigando nell'oro, il problema non sono i 40 euro di Sky, anche se con quei 500 euri all'anno preferisco pagarci l'assicurazione di una delle macchine di famiglia, sopravviverei anche spendendoli, il problema è proprio Sky, che non vale per nulla i soldi che chiede (ho passato mesi, durante i quasi 15 anni di abbonamento fatto da mia madre) a rivedere in loop lo stesso programma quando andavo a trovarla.

In piu toglierseli dalle balle non è mai cosa facile, ed anche questo l'ho testato personalmente.

Se tv 8 proporrà differite integrali non c'è problema, altrimenti cercherò alternative, ma non saranno comunque sky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

sì capisco il tuo punto di vista, in tal caso per continuare a fruire la F1 in questo modo dovrai mettere mano al al portafoglio oppure cambiare hobby.

 

oppure, come dice cla, scaricare la gara (per esempio con torrent) qualche ora dopo che hanno corso.

 

 

Magari in privato mi indicate come e dove cercare, ehehe

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione. Io ho perso per esempio gran parte della passione a causa dei regolamenti e dello spostamento delle priorità verso lo spettacolo artificiale.

 

A questo punto, invece che seguire le gare quando non ho di meglio da fare, troverò di meglio da fare ... perché le gare diventeranno meno facilmente (o impossibilmente :asd:) fruibili per me.

 

Sono felice di potermi dedicare a nuovi compiti :asd:

 

Dirlo in un forum di F1 dove in teoria dovrebbero scrivere appassionati di F1 però non ha molto senso.

Che tu abbia perso da molto tempo la passione per la F1 e che la segui a tempo perso è cosa nota, ma non significa che gli appassionati veri debbano essere contenti di una situazione che vede il secondo sport al mondo per importanza, con la squadra piu importante di questo sport che è italiana, ridotto ad un evento a pagamento, su una piattaforma che, tra le altre cose, non vale assolutamente il costo che ha.

Andiamo per ordine:

 

- ha senso, comunque. È il tuo .in teoria. che secondo me non ne ha

- resto un appassionato perché ho perso gran parte della passione, ma non tutta (così ho scritto)

- non ho pensato, nè scritto che gli appassionati veri debbano essere contenti di questa situazione, anzi la penso come te: è una schifezza.

 

Non so come vi ci sia arrivati, non so se sarebbe stato possibile evitarlo, ma nessuno mi toglie dalla testa che tutti coloro che hanno sborsato anche solo pochi euro per le pay tv, deridendo e voltando le spalle al servizio pubblico, abbiano contribuito in gran parte alla situazione attuale. E non mi riferisco solo alla offerta di programmi sportivi, parlo in generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il servizio pubblico è morto, fatevene una ragione

 

ormai sono buoni al più come lavapiatti

 

26991725_10215391587011671_5868689893654

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per essere morto di soldi ne cuccia ancora però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consolatevi con il fatto che Stella Bruno sia finalmente disoccupata. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È morto, è vero. Ma qui ci si lamenta di quello privato, che non sembra essere la soluzione attesa. Andava meglio quando andava peggio?

 

P.S. - io non ho problemi, me ne sono (purtroppo) già fatta una ragione. :-(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consolatevi con il fatto che Stella Bruno sia finalmente disoccupata. :asd:

 

non oso immaginare dove la ficcheranno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/f1-marketing-sean-bratches-interview-deutschland-tv-rechte-737502.html?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+formula_1_english+%28AMS+F1+%28Englisch%29%29

 

crucco sicuramente ne capisce di più, ma qui Liberty pare confermi che il loro piano è passare ad un modello che prevede il 20% - 30% delle gare su canali gratis, copertura totale su paytv, un servizio di streaming base per il pubblico più casual e un servizio più costoso per il pubblico appassionato con 30-50 dati di telemetria disponibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere cosa significa base e quanto costerà

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal contesto mi pare di capire che si tratti del feed video internazionale con una telecronaca.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×