Vai al contenuto
tigre

Simraceway

Post raccomandati

pare non ci saranno più versioni giocabil il team di sviluppo è stato smembrato e per ora sono rimaste poche persone a mantenere vivi i server, ma non si sa per quanto. l'esperimento di ricopiare iracing è fallito anche perchè i costi delle vetture aggiuntive erano davvero alti anche 35 euro per una sola vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare non ci saranno più versioni giocabil il team di sviluppo è stato smembrato e per ora sono rimaste poche persone a mantenere vivi i server, ma non si sa per quanto. l'esperimento di ricopiare iracing è fallito anche perchè i costi delle vetture aggiuntive erano davvero alti anche 35 euro per una sola vettura.

 

L'avevo letto su VirtualR, mi dispiace perchè mi ha fatto appassionare parecchio dopo anni che avevo lasciato perdere le simulazioni; al momento Phil Davidson uno dei team leader ha detto che hanno lasciato andar via della gente (vedi tagli) ma lo shutdown a breve non è in programma; per me comunque ha perso toitalmente di interesse per la mancanza di eventi e settaggi della macchina.

Io comunque sono sempre stato d'accordo con la loro politica, giusto veneder macchine costose per piloti esperti, e comunque sia potevi prenderle con crediti senza sborsare un centesimo

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio blog verra spostato su gpfanatic.net finalmente un sito per veri appassionati di motorismo(e simulazioni), qui c'è il mio working progress

 

 

http://www.gpfanatic.net.accu17.com/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente gpfanatic.net è attivo anche dall'Europa, ho scritto una bella recensione di SRW sul blog come mai ho dato l'addio per il momento anche a questa bella comunità :smile2: ma per come lo intendo io il web e i simulatori sono un mondo in continua espansione e sviluppo

 

http://gpfanatic.net/srwmotorblog/?page_id=20

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×