Vai al contenuto
Alvy96

Superleague Formula

Post raccomandati

I video del weekend

 

Prossimo appuntamento (da confermare):

GP Goi?nia - Brazil (8/9 Oct 2011)

 

Tanto da aspettare...

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo sono state annullate anche le due gare brasiliane: la prima, per problemi con gli organizzatori della gara di Goiania, mentre la seconda gara non si ? mai saputo dove si sarebbe corsa.

Link sul sito ufficiale

Il calendario prevede ora il GP di Pechino il 30 ottobre, seguito dal GP di Shanghai (anche se non si sa ancora di preciso su che circuito, cittadino o permanente... <_<) il 6 novembre, dal GP di Korea che si correr? a Seoul il 13 novembre e da un GP che probabilmente si disputer? in Nuova Zelanda (anche qui ignoto il circuito) l'11 dicembre.

Temo che andando avanti cos? la Superleague finir? esattamente come la vecchia A1GP :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo sono state annullate anche le due gare brasiliane: la prima, per problemi con gli organizzatori della gara di Goiania, mentre la seconda gara non si ? mai saputo dove si sarebbe corsa.

Link sul sito ufficiale

Il calendario prevede ora il GP di Pechino il 30 ottobre, seguito dal GP di Shanghai (anche se non si sa ancora di preciso su che circuito, cittadino o permanente... <_<) il 6 novembre, dal GP di Korea che si correr? a Seoul il 13 novembre e da un GP che probabilmente si disputer? in Nuova Zelanda (anche qui ignoto il circuito) l'11 dicembre.

Temo che andando avanti cos? la Superleague finir? esattamente come la vecchia A1GP :zizi:

Diamine, sono completamente disorganizzati!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo che andando avanti cos? la Superleague finir? esattamente come la vecchia A1GP :zizi:

Mi auguro che non finisca cos?, ma ahim? i presupposti ci sono...

 

Comunque secondo hanno ormai lasciato stare questo campionato, ormai si stanno organizzando per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che circuito c'? a Seoul??? :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No quello ? a Yeongam. Mi sono documentato e ho trovato un circuito cittadino, che dal disegno pare anche questo abbastanza insulso... <_<

Eccolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No quello ? a Yeongam. Mi sono documentato e ho trovato un circuito cittadino, che dal disegno pare anche questo abbastanza insulso... <_<

Eccolo.

Mah, secondo me ? quello di Yeongam. Comunque aspettiamo( e forse vedremo...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tanti forse... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per la Superleague finisce qui o c'? qualche progetto per il 2012?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per la Superleague finisce qui o c'? qualche progetto per il 2012?

Le basi ci sono (contatti con i circuiti, nouve monoposto...), ma la mia paura ? che tutto finisca come quest'anno :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il senso di questo campionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le basi ci sono (contatti con i circuiti, nouve monoposto...), ma la mia paura ? che tutto finisca come quest'anno :confused:

Quest'anno ci sono state parecchie incertezze, chiss? che dovremmo vedere il prossimo anno (sempre se ci sar? :boh: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×