Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Gironi

Post raccomandati

Basta, sta diventando una guerra di trincea, ocess. Provo a dare il buon esempio votando.

 

crucco perché è un grande fotografo ed un grande emigrato, esattamente come me.

Asturias perché i suoi post sono bellissimi, soprattutto quando posta la Singapore Sling ovunque

Davide perché ci vuole tanto talento ad entrare nella storia con un solo post

 

spamilrosso perché è un forumista fogato, vecchio stile. Se non si calma non lo voto più però

Ferrarista perché ormai si sta estinguendo e va preservato

antani perché è una ventata di freschezza, un rapperista non insopportabile

 

Rube perché ha vinto contro ogni dossier

Beyond perché sennò mi bombarda

graga perché i suoi pronostici mi fanno ancora soffrire

 

KimiSanton perché sarà un mod straordinario

WhiteStar perché è un connazionale

Aerozack perché lo vedo gasatissimo per il torneo

 

Alex_Ferrari perché deve sconfiggere Beyond, di nuovo

Leno perché lo farò sbroccare tramite ema

The King of Spa in memoriam

 

ema perché è il mio soldatino, agisce a comando a quanto pare

finn perché è insostituibile e inimitabile

pungitopo perché è un verme viscido

 

ClaudioMuse perché questa storia di non autovotarsi è ipocrisia pura. Soprattutto se poi si aspetta la fine per votare strategicamente. Io il girone lo voglio vincere e non lo nascondo.

Mito perché parla con se stesso nelle sezioni su categorie inesistenti in cui fa anche da pilota

Birabongse perché mi ricorda i vecchi calciatori nei match nostalgia. Non corre, non si muove, ma con un solo tocco riesce ancora a metetrla nel sette

 

ck perché la parrocchietat veneta mi fa paura e lui ne è a capo

Rio Nero perché anche se non lo conosco si fa volere bene

ggr perché firma ogni post e merita di rimanere in gioco

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol2: Claudio, volevi votare effe, ma non hai saputo resistere al tuo fascino. Dorian Gray.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PRIMO POST AGGIORNATO
A
Claudio riporta tutti tre in parità. Situazione interessantissima. Notare che crucco ed Asturias potrebbero fare il biscotto scegliendo di votarsi a vicenda più Davide e mirco.
B
maxilrosso ha gli ottavi in tasca. Per il secondo posto tutti gli altri quattro sono ancora in corsa. Molto tesa.
C
Girone che sembra chiuso con i due mod davanti.
D
KimiSanton senza problemi. A White Star serve l'impresa per passare contro Zack.
E
Leno a punteggio pieno. Alex dalla prima fascia si comporta ancora molto bene. The king of Spa prova il passaggio turno dopo aver ricevuto la convocazione il giorno prima del torneo.
F
Anche questo girone sembra chiuso con i due big al comando. Occhio a pungitopo.
G
Claudio gioca sporco e mette gli ottavi in tasca. effe deve stare attento a Bira.
H
Giochi che sembrano chiusi anche qua con il solo ggr a sperare nel miracolo.

 

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrò sempre dire di non essere passato perché non mi sono votato. Saprò che potrò dirlo.

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo effe, hai il mio voto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, vedo che volete voti... Li avete da me :) Sono in mero ordine di fascia :up:

 

Gruppo A:

 

crucco: forse versione troppo spammosa recentemente, il mio voto va principalmente per i preziosi consigli riguardo alla fotografia (questo come altri, non vi escludo), inoltre voi non potete leggerlo, ma c'è uno scontro crucco vs Ferrarista sulla Germania che i popcorn accompagnano solo :asd:

 

Asturias: anche lui ha virato un poco per lo spam, ma mai di cattivo gusto. So a chi chiedere se volessi delle previsioni affidabili, con i suoi siti sempre precisi e tempestivi. Avesse mai piovuto una volta :asd: Ormai il Singapore Sling è rinominato Asturias Sling, roba che Tilke spostati...

 

Davide.: apparizione fugace, ma di presenza immensa. Da qui il turn alla gimmick nordcoreana per Kim Beyond-Un. E' nella storia.

 

Gruppo B:

 

maxilrosso: io penso che dovrebbe ridurre leggermente il numero di post, ma si è dato da fare con l'organizzazione del torneo e con numerose statistiche riguardanti il forum, e questo va premiato.

 

chatruc: spesso preda di deliri onniponitenti, il buon chatruc dispensa perle di enciclopedia F1 e circuiti in quantità industriale. Alcuni improbabili, alcuni belli belli ma in luoghi improbabili, è pronto a scalzare Tilke per riportare il GP di Argentina nel calendario. Magari ad Ushuaia, grazie :)

 

antani: altra sorpresa del 2017, entrato bene nei meccanismi, si è guadagnato un posto nel Torneo Bannato, ora potrebbe veleggiare per gli ottavi, provo a dargli una spinta. Tifoso di Lewis e Max, pare essere su una linea più neutrale, non guasta.

 

Gruppo C:

 

Ruberekus: sono stato sconfitto in finale dal qui presente Rube, meritatamente direi. Non nascondo il rosik ma ci sta che vincesse un utente dall'ottima qualità (se lo sia anche io dovete giudicare voi). Voglio la rivincita e quindi voto per assicurare ulteriormente il passaggio agli ottavi.

 

Beyond: passato da salvatore della patria a dittatore nord-coreano, un viaggio tra numerose personalità. Colpito da una sconfitta inopinata contro Alex_Ferrari l'anno scorso riuscirà a riprendersi? Promette missili, l'importante è che non siano quelli di Finn, se no siamo fritti.

 

sterla: compagno di tifo raikkoniano, mi sono ripromesso di cercare di sostenerli per quanto possibile. Ecco il mio voto.

 

Gruppo D:

 

White Star: dall'Olanda con furore cercando di combattere i bangla che si aggirano per l'ufficio :up:

 

Aerozack: altra sorpresa personale del 2017, ho avuto un maggiore contatto anche nel sorteggio e via FB, mi stai simpatico, in più siamo in conbutta per andare entrambi agli ottavi, quindi il voto diventava automatico :asd:

 

rimatt: sotto sotto, ma nemmeno molto, non può vedere Lewis, in più mi pare di ricordare una simpatia verso Kimi. In base a ciò, un voto da parte mia.

 

Gruppo E:

 

Alex_Ferrari: per me rimane sempre una mina vagante, chissà cosa potrebbe fare se aggiungesse altre armi al suo arsenale oltre ai classici "Buongiorno" e "Buonanotte". Curioso, quindi una spinta verso gli ottavi.

 

ducati999: lui non voleva entrare nel Torneo, ma ci entra e si prende pure il mio voto. Alla fine la mia sede UNIMI è vicina al Tribunale... A parte gli scherzi, attivo nella sezione motociclistica e in videogiochi, è un po' un rebus comprendere al primo colpo i post, ma tutto sommato ce la si fa :up:

 

The King of Spa: ripescato all'ultimo dopo la dipartita di Froome dal torneo, ha iniziato una crociata contro Vettel in questa stagione, punto nell'orgoglio di tifoso del finnico di rosso vestito. A me è sempre piaciuto, il voto c'è, non so se sarà abbastanza, ma ci proviamo.

 

Gruppo F:

 

ema00: ogni tanto qualche scontro di vedute, ma tutto sommato nei limiti. Per me è un outsider per la vittoria finale, e lo sa anche lui, nell'ultimo periodo ha in parte causato la dipartita di due utenti. Quest'anno è forte forte, come tutto sommato la Lazio (il Derby giocato proprio male tatticamente).

 

The-Flying-Finn: secondo me meriterebbe di più nel contesto di questo torneo, mai riuscito ad emergere. Conia uno slogan, che non cito per non essere sospeso, rivolto a Vettel, sotto sotto vuole anche lui la ventunesima del finlandese di Espoo. Intanto Bottas però due vittorie le ha fatte, e sentire Maamme comunque fa sempre piacere.

 

theartifact: capitato in un girone veramente duro, si era comunque ben espresso in questa annata. Voto sia per la performance generale, sia per la simpatia per Kimi.

 

Girone G:

 

ClaudioMuse: sorteggiatore immenso con ciotole immense dell'IKEA. Una macchina distrutta solo per noi. Un feud di proporzioni immense contro effe ancora in corso, quantità industriale di spam. accuse di "protezione" (fondate tutto sommato) dai piani alti. C'è tutto.

 

effe: vedasi sopra per il feud. Mi sembra giusto premiare con un voto l'esponente più presente e seppur forte, nei limiti, dell'"opposizione", se così si può dire. Del resto, un forum dove tutti pensano più o meno la stessa cosa non sarebbe nemmeno poi bello da leggere. La versione attuale la gradisco. In più mio papà è veneto (Padova) e le mie zie suore sono state in provincia di Vicenza per un bel po', quindi tendo anche un po' li :)

 

Mito Ferrari: scomparso un po' dai radar, ma rimane una presenza storica.

 

Gruppo H:

 

F.126ck: tifoso di Kimi, utente pacato, veneto. Sapete della mia aspirazione (onestamente mi piacerebbe, sarebbe un'esperienza anche un po' rivincita per una mia esperienza passata andata male), ma non voglio rubare in alcun modo il posto ad alcuno. In contrasto sulla MotoGP, ma essere d'accordo su tutto è difficile :asd: La musica che propone mi piace, sebbene io abbia magari postato altro.

 

Rio Nero: dopo la dimostrazione di appoggiamento, "appoggio" io. Presenza ormai storica del forum, dopo il ritiro di Massa, stavolta definitivo, merita una gioia. Intanto agli ottavi ci va. Magari poi vince lo Scudetto il Napoli, e via con i festeggiamenti.

 

biuspeed: scelta obiettivamente difficile. Non ho nulla contro ggr, il mio appoggio a biuspeed va per il comune apprezzamento di VR46, per quanto molto più nella norma rispetto ai vari "tifosi" sparsi in giro.

 

Io ho fatto, a voi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxilrosso: io penso che dovrebbe aumentare leggermente il numero di post,

 

Lo so Kimi... ti giuro che mi sto impegnando, solo che a volte (raramente) ho anche altro da fare nella vita e non riesco anche scrivere di più sul forum :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si possono bloccare i quote evitando che vengano modificati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si possono bloccare i quote evitando che vengano modificati dai vermi viscidi

Come sei sempre volgare... devi darci un taglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Girone A

joseki: ho molto apprezzato la sua presa di responsabilità nell'ammettere che lo sbrocco sul forum derivava da un suo problema personale e non dagli altri, non è da tutti; inoltre è sempre stato uno degli utenti più preparati, spero torni quanto prima. #ParaElTercero

crucco: impeccabile durante l'anno (a parte qualche deriva spammosa), sotto il torneo si trasforma in un perfetto Machiavelli, pronto ad assumere ora una posizione ora l'altra per raccattare quanti più voti, evidentemente tiene ad andare avanti quindi lo voto. Harvey Dent.

Asturias: è uno di quelli che tiene di più al Torneo Bannato, riconoscendone l'importanza e impegnandosi ogni volta che bisogna votare; e poi è un compagno gramar-nazi quindi merita sicuramente di andare avanti. Campione di (falsa) modestia.



Girone B

maxilrosso: fin dall'anno scorso spamilrosso è un mio protetto, ha portato un entusiasmo genuino sul forum che non si vedeva da tempo; per ora il suo principale obiettivo è insidiare Finn per numero di post scritti e gufate alla Ferrari, riuscirà a realizzare i suoi sogni prima di essere bannato ? +1

Ferrarista: sempre meno presente sul forum, sempre più attivo nel cartello della droga colombiano, Past&Furious (cit) ormai ci delizia solo con incursioni per postare l'ultimo record registrato a Hòckenheim con la fu punto nera, o per segnalare notizie vecchie di una settimana, voglio premiarlo. Sempre sul pezzo.

chatruc: mi piace un sacco la sicumera con cui afferma di saperne più di tutti su certi argomenti, e poi mi ha promesso il GP della Tierra del Fuego, quindi devo sostenerlo. Tilke de noantri.



Girone C

Ruberekus: come ho già spiegato, dopo la vittoria dell'anno scorso, devo ripetermi per arrivare alla GeS, quindi non posso fare altro che autovotarmi per evitare un ottavo difficile. Maurizio stai sereno.

Beyond: dopo la batosta dell'anno scorso, ha avuto una stagione di alti e bassi, i suoi aiuti al reparto tecnico della Ferrari non sono serviti, rischia un'altra caduta, e per questo devo sostenerlo. #prayforB

Il Ferrarista: sua cugina ieri sera mi ha pregato di votarlo ed è stata molto, molto convincente. Proposta indecente.



Girone D

KimiSanton: quest'anno il più piangina e schizofrenico dei raikkoniani, tra complotti, sbroccate per una bloccata di ruote ed esaltazioni per un buon giro in FP1 del suo idolo, ma rimane uno dei migliori utenti del forum per serietà e impegno, quindi lo voto. #sciekimike

Aerozack: è un pugliese doc e i pugliesi mi stanno simpatici, quindi ha il mio voto. Se Milano avesse il mare...

WhiteStar: lo voto perché mi piace la sua nonchalance e pacatezza nel prendere a insulti i ladri di Stoccarda. Forza Mer*edes.



Girone E

S.Bellof: sempre avuto una ammirazione per il distruttore Bellof e i suoi post in cui ti spara già una bella supercazzola per prenderti per il cuIo senza che manco te ne accorgi. 7 in italiano.

Leno: è uno dei saggi del forum e mi trovo spesso d'accordo con lui, tifa Hamilton ma riesce a non farlo pesare (solitamente). Colonnello Leno.

Alex_Ferrari: tutti ci ricordiamo del sorprendente exploit dell'anno scorso, lo voto per vedere se anche a 'sto giro tira fuori qualcosa. Imprevedibile.



Girone F

ema00: quest'anno è stato implacabile, ha difeso la Ferrari e Vettel contro tutto e tutti, anche quando erano indifendibili, il più ferrarista del forum. Picconatore.

The-Flying-Finn: non riesce a fare a meno di gufare il compagno di squadra del suo idolo (che, nonostante tutto, tifa ancora molto), ma lo possiamo perdonare, è un colonna del forum e merita quantomeno di passare il turno. Lavoratoooooori

lucaf2000: è un tifoso McLaren ormai disilluso, mi trovo spesso d'accordo con lui (a parte quando gufa la Ferrari), non credo che farà molta strada al toneo ma un voto glielo voglio dare. Make history.



Girone G

effe: ogni tanto il suo astio per la Ferrari gli fa scrivere cose che mi fanno roteare i cogIioni, ma nonostante tutto non riesce a farmi incazzare e mi piace leggerlo. CuIo dilaniato.

ClaudioMuse: cla è cla, da protetto della moderazione non posso non votarlo, ormai è diventato una delle colonne portanti del forum, epici i suoi scontri con Froome ed effe quest'anno. Imbannabile.

Jordan: lo voto perché nonostante sia una spina nel cuIo quando scrive, gli altri due sono troppo scostanti sul forum per meritare di andare avanti, e poi se non sbaglio il Papa lo ha inventato lui. Non so che ca**o scrivergli.



Girone H

EffettoSuolo: non so perché sia stato votato così poco, è uno degli utenti che apprezzo di più per equilibrio, acume di analisi e competenza, non credo passerà ma almeno qualche voto di bandiera se lo merita. Portaci le svedesi.

RioNero: lui vorrebbe appoggiarci tutti, quindi il minimo che si possa fare è ricambiarlo, poi è un utente simpatico e divertente. Obrigado.

F126ck: lo voto perché è uno dei "vecchi saggi" del forum, che con l'ondata di ciòvani vanno preservati dall'estinzione, inoltre è sempre equilibrato e moderato(re). L'unico mod decente della fogna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EffettoSuolo: non so perché sia stato votato così poco

 

Infatti questo è il brutto del torneo, a me pesa non aver votato lui e Bellof <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Girone A

Crucco: e che gli vuoi dire a Crucco? Bene Così.

Joseki: perchè i nemici di Ema sono i miei amici

Mircocatta: è una presenza discreta ma costante

 

Girone B

Hunandieres: Huna!!! Huna!!! Huna!!!

Ferrarista: diamo un'altra occasione al vecchio Past

Chatruc: mitico l'avatar di Hulk Hogan, quando lo vedi vuol dire che sei a casa

 

Girone C

Ruberekus: Pezzo da novanta, anima del forum, ferrarista lucido.

Beyond: perchè i conti con lui si regoleranno più avanti

Il Ferrarista: Vecchia gloria, ormai appassita ma in fondo sono un sentimentale

 

Girone D

Rimatt: l'ho già detto, mi piace il suo essere un anthamiltoniano fanatico ma pacato e poi abbiamo anche bevuto qualche birra insieme.

Kimi Santon: Mi son stufato di trovare motivazioni, è meglio degli altri del suo girone
Spa83: Idem

 

GIRONE E

Leno: bravo, spietato, intelligente oltre che molto bello e figo

The King of Spa: preparatissimo, e poi secoli fa ci ho avuto uno scazzo e io quando mi scazzo con qualcuno poi mi ci affeziono

Alex_Ferrari: Nanna tempo, Buongiorno :assonnato:

 

GIRONE F

Ema00: perchè voglio regolare i conti con lui personalmente

The Flying Finn: il grandissimo

LucaF2000: Utente assennato, peccato odi Montoya però.

 

GIRONE G

Effe: Veneto ed etilista, mi sembrano due ottimi motivi per votarlo

Jordan: E' l'unico hamiltoniano rimasto.

Claudio Muse: mi dispiace per Bira ma perché deve esserci sempre un resp... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?

 

GIRONE H
F.126Ck: Veneto, agricoltore scarso, ferrarista di striscio, not bad

Bluespeed: Utente validissimo e sottostimato

EffettoSuolo; Ho tirato la classica monetina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A: finale molto interessante. crucco dovrebbe passare, ma Asturias rischia su joseki
B: per il secondo posto solo Huna sembra troppo indietro
C: chiuso
D: Aerozack ha un buon margine su White Star
E: le speranze di The King sono ridotte al lumino
F: chiuso
G: chiuso
H: chiuso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah Leno mi ha fatto tornare in mente il voto con la monetina dell'anno scorso di ema :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che débacle. Penso di ritirarmi dal forum, magari aprendo un fail topic d'addio con un ultimo bestemmione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei capitato in un girone di ferro dove c'era anche il più bello e intelligente del forum ma hai fatto anche una campagna molto sottotono secondo me, dovevi almeno provare a beccare una sospensione per smuovere un po' le acque.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate è qui che si vota l'utente più meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei capitato in un girone di ferro dove c'era anche il più bello e intelligente del forum ma hai fatto anche una campagna molto sottotono secondo me, dovevi almeno provare a beccare una sospensione per smuovere un po' le acque.

 

Avevo preparato un sonetto di insulti ai mod, nomi storpiati, bestemmie e riferimenti alle tute rubate. Ma poi Froome si è fatto bannare e ho capito che la mia sospensione sarebbe passata in sordina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai perso il momento buono, il premio bannato è così, anche un utente esperto può sbagliare i tempi, è come la 500 miglia di Indianapolis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×