Vai al contenuto
Grand Prix 2

GP2 e dosbox

Post raccomandati

potete aiutarmi passo passo a far funzionare GP2 (che ho cd masterizzato) con XP usando dosbox? non datemi link ad altri siti, nonostante ne abbia seguiti tante di guide l'unica cosa che sono riuscito a fare ? impallare 2-3 volte il PC <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per gp2 serve almeno la 0.70. poi non ? difficile farlo funzionare devi aprire l'emulatore, e poi usare i vari commandi del vecchio dos. per muoverti tra le cartelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con windows xp potresti provare a farlo funzionare anche senza usare dosbox

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con windows xp potresti provare a farlo funzionare anche senza usare dosbox

 

per? va al doppio della velocit? (stile benny hill, per capirci :superlol: ), non mi permette di mettere i settaggi grafici al massimo e l'audio si sente da schifo...dell'audio non me ne frega nulla, ma gli altri due difetti lo rendono brutto e ingiocabile

 

e ho gi? provato la compatibilit? per win95/98 e dos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? va al doppio della velocit? (stile benny hill, per capirci :superlol: ), non mi permette di mettere i settaggi grafici al massimo e l'audio si sente da schifo...dell'audio non me ne frega nulla, ma gli altri due difetti lo rendono brutto e ingiocabile

 

e ho gi? provato la compatibilit? per win95/98 e dos

 

per rallentare la velocit?, basta scaricare un programma (io ne uso uno di nome slowdown) che rallenti la velocit? della CPU (per? quando lo usi ? meglio staccare internet), per mettere l'audio nel modo giusto c'? la spiegazione a questo link http://grandprix2.de/wissen/gp2_xp/gp2_xp2.html

 

per la grafica per? non saprei come consigliarti dato che non ho mai avuto problemi di quel tipo con XP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza il dos box, l'audio e la grafica non si pu? migliorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza il dos box, l'audio e la grafica non si pu? migliorare.

 

sul mio pc si vede benissimo, questo ? uno screen che ho fatto con il gp2lap qualche mese fa (? una mod del 1990)

 

gp2monza1990.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso comunque ritornare indietro al due ? un errore. il 3 ? nettamente superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×