Vai al contenuto
marcostraz

2011 Indianapolis 500

Post raccomandati

42 macchine?! La NASCAR ha almeno 44 nella sua gara pi? sfigata!

La IndyCar non sta andando per niente bene, la fusione con la CART alla fine non ? servita, spero bene per il prossimo anno.

Comunque, finch? prendono cani e porci stranieri, gli americani snobberanno la categoria. Agli americani piace vedere americani al volante, al massimo affiancati da stranieri del tipo Raikonen, Montoya, Schumacher, ma non gli scarti degli scarti. E la questione donne ha rotto le scatole, vedo troppe donne che corrono l? solo perch? donne e fanno "marketing", ma questo marketing stufa e la gente guarda altre corse. Negli anni 80, a Indianapolis gli iscritti arrivavano a cento e qualificarsi era un'impresa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E la questione donne ha rotto le scatole, vedo troppe donne che corrono l? solo perch? donne e fanno "marketing", ma questo marketing stufa e la gente guarda altre corse.

Rispetto la tua opinione ma mi pare un ragionamento molto all'antica. Se si dimostrano competitive il fatto di essere donne diventa solo un valore aggiunto e non la ragione principale, o unica, per cui sono l?. Vedi tracce di Milka Duno nello schieramento? No, perch? non era in grado di starci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inoltre non mi pare che quantit? sia sinonimo di qualit?...la NASCAR ha s? 43 vetture, ma penso che almeno una quindicina potremmo tranquillamente toglierle e non sono all'altezza della categoria...in NASCAR vediamo correre gente che fa ridere, per la stessa categoria...e altri che dopo 10 giri si fermano perch? si iscrivono solo per intascare i premi...inoltre un conto ? avere 43 vetture che vanno ad una certa velocit?, un conto avere 26 monoposto che vanno ad una velocit? ben maggiore...oltre che i costi di gestione di una monoposto e di una stock car che sono ben differenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

100 iscritti?

ma quando?

e poi nella nascar corrono in 44....

42 per 33 posti a me sembraottimo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi penso che il record sia intorno alle 80 entries....ma nell'82 anche tu con 10000 dollari potevi partecipare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io reputo la Indy 500 la gara pi? importante del mondo, la pi? vecchia, l'unica che si tiene ancora sul tracciato originale, credo che a livello di partecipanti siamo tornati a livello dei primi anni IRL. Mi dispiace tanto perch? una volta a Indy c'era il meglio del meglio, Mario, Michael, Mears, Emerson, Al J., Al Sr., Mansell. Speriamo bene per il futuro.

 

Tornando alla questione donne, non che la penso come Petty ma secondo me Duno non avrebbe mai dovuto arrivare a Indy, come Ide e Yamamoto in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma senza video, giusto?

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il video c'? da sabato, o domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto la conferenza stampa di Ho-Pin Tung e mi ha fatto sorridere, dall'atteggiamento sembra che corre in IndyCar da anni. Ho una buona impressione. Vedremo se "afferra" in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solo Jakes non dovrebbe aver superato il ROP...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solo Jakes non dovrebbe aver superato il ROP...

Gli dovrebbe mancare solo la fase 4.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che settimana di m***a. Mi sembra come l'anno scorso, con la differenza che fa ancora pi? freddo. Poi tornano trenta gradi nel pole day e vanno tutti nel pallone con l'assetto. Col calendario vecchio si sarebbero goduti 5 giorni di sole e caldo la settimana scorsa. Qua si rischia di non riuscire a fare neanche met? delle ore in programma. Non che ne abbiano particolare bisogno, ma i Ganassi dopo 4 giorni virtuali di prova si ritrovano con 10 giri a testa. Esempio per evidenziare che c'? qualcosa che non va in questo sistema bacato.

 

E non ? vero che correndo con questa macchina da otto anni non c'? bisogno di cos? tanti giorni. Ogni anno trovano centomila condizioni ambientali diverse e col setup si ricomincia sempre da capo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×