Vai al contenuto
joseki

F1 2013 [Codemasters]

Post raccomandati

tutte le software house l'avrebbero fatto. la licenza delle auto non comporta i piloti, i piloti sono sempre a parte almeno che non compri il pacchetto completo stagionale fia pacchetto che è esiste solo dal 1994,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma gli abbinamenti dei piloti mi sembrano sbagliatissimi...per la f399 irvine e scheckter? Ma che cosa è? Per la ferrari del 1988 Schumacher? Ma hanno messo piloti di epoche diverse con macchine di un altro decennio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul web ho sentito dire che l'altro pilota della Ferrari F92 A dovrebbe essere Ivan Capelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo l'accoppiata è un pilota di quell'anno e una leggenda del team capelli era tutto ma non una leggenda, a quel punto se lo merita di più alboreto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un trailer con la classic edition...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A leggere in giro è lo stesso identico gioco del 2012, nulla di più a parte le auto storiche (che le paghi a parte) :rotfl:

 

Sono proprio ridicoli, non hanno fatto un cacchio in un anno. Sono dei mangia soldi e basta.

Potevano farne di aggiunte e invece niente di niente. Le solite "rifiniture" che tanto sbandierano ai 4 venti e che invece sono il nulla.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si pagano a parte se fai il pre order ti danno la classic edition completa a 49 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se uno non fa il preorder?

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le macchine ci sono ma non hai le piste. di jerez e imola.

 

sempre se trovi la classic edition, quella normale non ha niente. ma le devi pagare a parte, (anche se al day one ho visto solo la classic edition nei negozi).

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con classic edition hai tutte le vetture anni 80 e 90, solo che nel primo caso avrai già nel gioco mentre per il secondo le dovrai scaricare con il pass vip.

Comunque per caso qualcuno ha cominciato la modalità carriera?

Io sto facendo la modalità carriera senza aiuti tranne con la trazione impostata su difficoltà media.

IA leggenda.

Le qualifiche sono super difficili, volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato difficoltà, perchè io in qualifica ho preso due secondi nonostante guido Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per caso qualcuno ha cominciato la modalità carriera?

 

Cosa c è di diverso nella carriera rispetto al 2012?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto aspettando che mettano la versione completa del gioco su amazon. Sinceramente non mi va di spendere 16 euro per i 2 pack aggiuntivi. Tra l'altro su amazon uk, il gioco costa 19 sterline...sarebbe ridicolo pagare i pacchetti quasi quanto il gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la versione completa l'ho comprata su steam era in offerta un mese fa a 29 euro (classic edition e 24 quella normale), ora dovrebbe costare 39 euro la normale 49 la classic edition o 44 euro la normale e 54 la cassic.

 

mentre il pack anni 90 costa 7 euro jerez e imola configurazione anni 90. 7 euro

 

la carriera grosso modo mi sembra la stessa.

 

anche la fisica è grosso simile al 2012, i danni sono peggiorati ma con la patch aumentano i danni (solo pc) la situazione migliora, sono peggiorati perchè se fai per due volte lo stesso incidente subisci due danni diversi.

 

chi ha il 2012 consiglio a prenderlo solo in caso di offerte speciali come mi è capitato a me.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So bene che è un fattore secondario, ma l'illuminazione in questo gioco è fatta davvero male.

 

Avete mai provato a correre a Singapore con la Ferrari? Mi si stavano per sciogliere gli occhi.

 

Ma è così anche per le altre vetture, insomma... guardate la Mclaren.

 

http://www.youtube.com/watch?v=TOz3xSqfiA8

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo video è fatto con la versione beta del gioco dove molti filtri non sono attivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi un aiuto:nei test giovanili sono alla prova tornante...bhe appena prendo il rettilineo la macchina buca una ruota...l'avrà fatto già 6 7 volte....qualcuno sa il perchè?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è cosi la prova devi controllare la vettura mentre buca e fare il tornante, c'era una prova simile anche nel 2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quindi che devo fare per non bucare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nella normal edition mancano solo piloti e vetture degli anni '90, estoril ed imola. per tutto il resto è uguale alla classic.

Comunque per caso qualcuno ha cominciato la modalità carriera?

Io sto facendo la modalità carriera senza aiuti tranne con la trazione impostata su difficoltà media.

IA leggenda.

Le qualifiche sono super difficili, volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato difficoltà, perchè io in qualifica ho preso due secondi nonostante guido Lotus.

anch'io senza aiuti e ia leggenda, pero' ho scelto la sauber che è abbastanza competitiva(?), ma in qualifica se non ho problemi con l'assetto riesco a farle bene. ad esempio in bahrain ho mancato la q3 per 2 centesimi (11mo)

almeno secondo me le qualifiche sono molto più ben fatte del 2012, lì in q1 ero competitivo, in q2 non mi avvicinavo nemmeno un minimo ai tempi che facevano l'ia. :/

 

 

Cosa c è di diverso nella carriera rispetto al 2012?

 

 

le macchine :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×