Vai al contenuto
IBJ

falsare l'alcoltest

Post raccomandati

dipende che birre :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'alcoltest ? giustissimo....ma bisognerebbe alzare i limiti! cioe alla fine con 2 birre uno sta tranquilissimo (almeno non conosco gente che perde il senno con due birrette) ma non puo guidare...non sarebbe meglio un test sui riflessi quando ti fermano?

d'accordissimo, l'alcoltest ? sacrosanto ma per quanto riguarda i limiti sono troppo variabili da persona a persona;

comunque una risposta ? Croisbleau e sono caramelle dal Belgio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'alcoltest ? giustissimo....ma bisognerebbe alzare i limiti! cioe alla fine con 2 birre uno sta tranquilissimo (almeno non conosco gente che perde il senno con due birrette) ma non puo guidare...non sarebbe meglio un test sui riflessi quando ti fermano?

Beh una volta si faceva cos? (riga a terra e vedevano se riuscivi a camminarci sopra). Purtroppo questo metodo ? alquanto soggettivo e magari cos? si rischiava di togliere la patente a uno che non aveva bevuto nemmeno un goccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque una risposta ? Croisbleau e sono caramelle dal Belgio

 

E' arrivata anche in Italia questa storia dei "bonbons Croibleu" ? :hihi:

 

47-745a.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere di piu' di queste caramelle, in rete non ho trovato nulla in italiano, non e' che e' una leggenda metropolitana???

 

e su quelle americane fatte APPOSTA per falsare l'esito dell'alcoltest, nessuno sa niente???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sbagliato, croibleu non croiSbleu... chi me l'ha data mi ha detto di averla fatta provare ad un agente con un etilometro e funziona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si fa ad averle??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'alcoltest ? giustissimo....ma bisognerebbe alzare i limiti! cioe alla fine con 2 birre uno sta tranquilissimo (almeno non conosco gente che perde il senno con due birrette) ma non puo guidare...non sarebbe meglio un test sui riflessi quando ti fermano?

ma renderei pi? severe le pene per chi causa incidenti sotto effetto dell'alcool e droghe. Se uno ammazza una persona sotto effetto di alcool e droghe non dovrebbe esserci il test dell'etilometro, ma esame di urine/sangue d'obbligo! <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi piacerebbe sapere di piu' di queste caramelle, in rete non ho trovato nulla in italiano, non e' che e' una leggenda metropolitana???

 

e su quelle americane fatte APPOSTA per falsare l'esito dell'alcoltest, nessuno sa niente???

le carammelle alla menta falsano la prova del palloncino non il test con l'etilometro, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bevi un enzima che non fa colorare il test.

 

Cmq ti pu? andare bene se magari hai bevuto un bicchiere di pi?, se sei conciato ti portano in centrale per accertamenti e son ca**i lo stesso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come si fa ad averle??

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amici della bottiglia eh? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se io guido non bevo. Punto e basta. Fosse per me metterei le pattuglie all'uscita di ogni discoteca!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che questi trucchetti, non servono se sei spolpo, anche perche' giustamente le forze dell'ordine ad un eventuale controllo con esito positivo, se lo immaginano che c'e' qualcosa che non va, e ti farebbero l'esame del sangue.

 

Questo rimedio potrebbe essere utile quelle volte che giri con due\tre bicchieri di vino in corpo ed un caffe' corretto dopo una normalissima cena e magari hai 0,55.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti assicuro che certe tipe con 3 bicchieri di vino gi? cambiano :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da imbecilli veri e puri.Bere e guidare non sta ne in cielo ne in terra.Certo una birretta o un buon bicchiere di vino ci stanno, ma se uno beve e dopo guida e viene beccato dovrebbe rimanere a vita senza patente.Ci sono troppi imbecilli sulle strade, forse sarebbe ora di ridurrne il numero.Ma tanto ci sono in giro dei criminali, si pretende troppo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti assicuro che certe tipe con 3 bicchieri di vino gi? cambiano :caldo:

Io ne conosco una che con una birra gi? parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'? di strano?Se non si ? abituati a bere si "parte" con molto poco.Mi sembra ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa c'? di strano?Se non si ? abituati a bere si "parte" con molto poco.Mi sembra ovvio.

Il problema ? che questa si ubriaca un sabato si e l'altro pure...credo che sia proprio astemia...altrimenti non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa c'? di strano?Se non si ? abituati a bere si "parte" con molto poco.Mi sembra ovvio.

 

 

Appunto ? quello che sto dicendo pure io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×