Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2016.21 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Prove Libere]

Post raccomandati

Anche Versteppen è dietro.



Massa :f2003: (scusa Rio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora mercedes tornano dove devono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic fa letteralmente schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi per te è una celodurata mentre tutti gli altri passeggiano? Va beh, la Mercedes ha ancora il bottone magico, questo è chiaro.

mica segui da ieri, dovrebbe essere chiaro che la Mercedes solo in qualifica usa tutta la potenza a disposizione, mentre la Ferrari non è nuova a queste celodurate. Quello che si può intuire è che forse almeno la Rb è dietro o lì lì.

 

Tra l'altro vedo Ricciardo a un secondo, molto credibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quindi per te è una celodurata mentre tutti gli altri passeggiano? Va beh, la Mercedes ha ancora il bottone magico, questo è chiaro.

mica segui da ieri, dovrebbe essere chiaro che la Mercedes solo in qualifica usa tutta la potenza a disposizione, mentre la Ferrari non è nuova a queste celodurate. Quello che si può intuire è che forse almeno la Rb è dietro o lì lì.

 

La Mercedes in qualifica dovrebbe essere fuori target, credo. Vediamo se la pressione non giocherà qualche scherzetto ai due.

 

Comunque, in teoria, con le temperature più basse Vettel dovrebbe andare anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg sembra un po' più vicino delle ultime volte ma credo che alla fine sarà secondo pure qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes che ha girato con la mappatura ecopro, ferrari che gira meglio con il fresco tranne oggi che farà ridere in qualifica LOL

Vanzini insopportabile, io davvero spero che lo cambino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì poi questa cosa delle temperature continua a esser una barzelletta, sono anni che non vanno col freddo adesso improvvisamente quando fa caldo fanno pena, mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicono tutti gli addetti, io credo a loro Rube (:asd:).

 

La macchina di Vettel mi sembra perfettamente bilanciata, Lic invece è spesso per campi. Tra poco vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lic fa letteralmente schifo.

 

Lo scopri adesso??? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negli ultimi anni dovevamo pregare nel caldo infernale per poter fare bene

 

quest'anno è il contrario: serve il freddo siberiano... eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicono tutti gli addetti, io credo a loro Rube (:asd:).

 

La macchina di Vettel mi sembra perfettamente bilanciata, Lic invece è spesso per campi. Tra poco vedremo.

sisi ma non dico che non sia vero, è che fa ridere la cosa in sé, non è possibile avere una macchina più meteoropatica di un ottantenne coi reumatismi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei sorpreso di vedere una ferrari davanti alla redbull oggi pomeriggio. Probabilmente hanno voluto fare lo show per l'ultimo gp, ma verstappen che non mi pare si sia concentrato particolarmente sulle qualifiche, è solamente a un decimo da Vettel. Le ferrari erano a piena potenza (o giù di lì), gli altri chiaramente hanno affrontato le prove libere.

Oggi solito 5/6 posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque sentivo fisichella che diceva: in fp1 eravamo molto lenti, in fp3 molto veloci ; la temperatura era la stessa

 

 

...in realtà la spiegazione è che si è abbassata di un decimo di grado e la Ferrari ha guadagnato 1 secondo al giro :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di non sapere perchè funzionino o meno.. è l'aspetto più preoccupante in vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ricordo bene tutti gli errori.

 

Ricordo le piroette di Silverstone e la gara malese per Massa; il mancato stop al semaforo di Montreal per Hamilton.

Aiutatemi a localizzare meglio gli errori di entrambi e dei rispettivi teams.

 

Poi alla fine penso veramente che "chi vince" abbia ragione.

Se la memoria non mi inganna, motore rotto in ungheria quando era primo, e la clamorosa capellata del bocchettone a singapore.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Lic fa letteralmente schifo.

 

Lo scopri adesso??? :lol2:

 

:angry:

 

Pneumatici psicopatici. Ma in teoria la Ferrari dovrebbe andare leggermente meglio con la temperatura più bassa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sisi ma non dico che non sia vero, è che fa ridere la cosa in sé, non è possibile avere una macchina più meteoropatica di un ottantenne coi reumatismi.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene quindi seb possibile vincitore? sarebbe ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

macchina veramente difficile

 

però questo è un gp strano, nel senso che il pomeriggio alle 14 (italiane) fa più freddo rispetto alla mattina

 

 

a volte la ferrari faceva bene in fp3, salvo poi far cagare in q3 con le temperature più alte... vuoi vedere che oggi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×