Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] macchina del fango per Il nuovo governo

Post raccomandati

cmq attendiamo che il ministro degli interni passi ai fatti, perche' di slogan e frasi propagandistiche gia' ne siamo pieni. che metta in atto ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che lavora nella pubblica amministrazione qui? perchè dopo i rom saranno loro ad essere censiti per individuare "i raccomandati"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Casalino:"Presto, presto! Sparane subito una pure tu che a 'sto Salvini non riusciamo a stargli dietro"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e in tutto questo parlano solo loro, e conte che faaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond vai nel c*lo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io proporrei di rinominare il topic, suggerisco "La voce del pd" :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il bello è che nessuno qui ha votato per il PD :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno votato tutti AfD, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che leggo qui dentro dimostra il contrario, ripetono a pappagallo quello che dice renzi, se c'è una cosa in cui gli Italiani sono d'accordo è la questione rom e in giro si sente un opinione unanime che è esattamente l'opposto di quello che si legge qua. mi accorgo di questa stranezza da prima delle elezioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che leggo qui dentro dimostra il contrario, ripetono a pappagallo quello che dice renzi, se c'è una cosa in cui gli Italiani sono d'accordo è la questione rom e in giro si sente un opinione unanime che è esattamente l'opposto di quello che si legge qua. mi accorgo di questa stranezza da prima delle elezioni.

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a Roma grazie al censimento della raggie (keffà?!) Sono saltate fuori altre 3mila utenze ama fantasma su 12mila controlli...

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capisco che non e' semplice imbastire un discorso serio in spam, pero' sorvolare sulle castronerie di salvini e appoggiarlo per me e' abbastanza grave. ci credo che e' al 30% se ogni roba che dice viene assimilata in questo modo... tralascio la questione pd, come se uno per avere una certa opinione su immigrazione ecc debba "tifare" uno o l'altro partito.

 

 

in ogni caso, c'e' una bella differenza tra gli slogan razzisti di salvini, che fomenta odio senza proporre reali soluzioni, e l'affrontare delle problematiche serie.

proporre il "censimento" dei rom per cacciarli, tranne purtroppo quelli di nazionalita' italiana perche' ce li dobbiamo tenere, e' un atteggiamento inaccettabile per un ministro dell'italia. qui parliamo di basi della civilta', di costituzione, di diritti umani. e' vergognoso aprire la bocca in questo modo, non a caso di maio e' stato costretto subito a smentirlo (salvo poi ricadere nella simile sparata propagandistica sul censimento dei raccomandati...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente l'Italia sta diventando una m***a. Basta immigrati irregolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esci prima tu, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caserta: tre italiani a bordo di un auto sparano colpi ad aria compressa contro due ragazzi del Mali al grido di "Salvini Salvini".

 

Sempre peggio. E ho come il sospetto che queste azioni aumenteranno di numero, finché tollerate da colui che è al Ministero degli Interni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E mi si accusa pure di essere radical chic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E mi si accusa pure di essere radical chic.

 

su questo devi accettare la constatazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non corrisponde a realtà. Inoltre i fatti sono con me... la storia... gli sviluppi... siamo alle solite insomma.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esci prima tu, grazie

lo dobbiamo fare per i nostri figli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×