Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Vanzini invece evolve, in peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini evolve come evolve il pubblico che lo paga. Per 1 appassionato e informato che conosce le differenti tipologie di sospensioni e guarda il comportamento della macchina, ce ne sono 9 che pensano che esista solo la Ferrari, che andranno avanti fino ad abu dhabi (e forse oltre) a ridere perchè Gina va ma non hanno la minima idea di cosa sia il blistering, però dato che hanno twitter e portano #pazzidellanotte e #skysportf1hd come trend tropic e quindi pubblicità, Sky si adegua con un 10% di professionalità e un 90% di stupidate.

L'essere goliardici e raccontare con leggerezza ci può anche stare, però pagare un servizio e sentire la Masolin che "ahia che botta, che doloree" prima di intervistare Vettel o la sigla della pantera rosa ad ogni inquadratura/discorso sulla Force India, mi sembra eccessivo. A momenti il più serio li dentro è Valsecchi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente preferisco un cazzaro totale come Meda, ma almeno ha personalità...

 

:chan:

 

( :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ho visto qualifiche e gara su sky e sta pantera rosa non l'ho mai sentita, sarò sordo io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Mazzoni è che è un telecronista che non evolve...ha fatto la sua storia ma resta stantio nelle suo conoscenze e nel modo in cui le espone...porta il compitino fatto ogni volta con pochissima empatia... sinceramente preferisco un cazzaro totale come Meda, ma almeno ha personalità...

 

No dai, Meda è un concentrato di ignoranza e tifo che va oltre il limite della concezione umana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che è andata nelle libere 1 e 2. Ho visto i primi minuti delle prime e posso dire di averla sentita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno solo fatto un complimento alla livrea. Fortunatamente nessuna pagliacciata.



Mi sa che è andata nelle libere 1 e 2. Ho visto i primi minuti delle prime e posso dire di averla sentita.

In 3 ore di libere ci sta qualche cavolata in più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 ore di libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton parlava di libere 1 e 2, quelle non durano 1.5+1.5h?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente quando parlano di quello che sta accadendo in pista, tipo Capelli, mi piacciono poichè sono competenti e bravi nelle analisi.

Il problema è quando parla Mazzoni, il quale divaga sul posto in cui corrono, dei parchi naturali, grattacieli, yatch e compagnia cantante invece di concentrarsi solo su quello che succede in pista e basta!!!

Ecco, se facessero solo cronaca su quello che vedono in quel preciso momento, sarebbero i migliori!!!

 

Non seguo le cronache Rai da anni, ma almeno fino al 2012 Capelli e meno che meno Mazzoni capivano nulla di quello che succedeva in pista (strategie, prospettive, tattiche... zero meno).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton parlava di libere 1 e 2, quelle non durano 1.5+1.5h?

Sisi sorry

 

Io parlavo di tutte tre le libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ascolti TV GP Australia

Italia:

2014: 614.634 Sky (diretta esclusiva), 4.030.000 Rai (differita) = 4.644.634

2015: 363.380 Sky (diretta esclusiva), 3.934.000 Rai (differita) = 4.297.380

2016: 396.569 Sky (diretta esclusiva), 3.627.000 Rai (differita) = 4.023.569

2017: 635.653 Sky (diretta esclusiva), 5.110.000 Rai (differita) = 5.745.653

 

Regno Unito:

 

2014: 594.000 Sky (diretta esclusiva), 2.880.000 BBC (highlights) = 3.474.000

2015: 517.000 Sky (diretta esclusiva), 3.030.000 BBC (highlights) = 3.547.000

2016: 360.000 Sky (diretta esclusiva), 2.110.000 Channel 4 (highlights) = 2.470.000

2017: 395.000 Sky (diretta esclusiva), 1.650.000 Channel 4 (highlights) = 2.045.000

 

 

Germania:

 

2014: 3.120.000 RTL (diretta)

2015: 1.710.000 RTL (diretta)

2016: 1.940.000 RTL (diretta)

2017: 2.270.000 RTL (diretta)

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene così numeri in aumento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i telespettatori totali quanti sono?

così, giusto per capire quale importanza ha l'italia

 

comunque se la rai non rinnova il circus rischia di perdere una bella fetta di telespettatori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome non illuderti. Era una differita: la gente aveva già sentito al Tg della vittoria di Vettel. Lo spettatore medio dice "ha vinto la Ferrari? Bene, giriamo sull'uno che c'è la gara"

 

ma i telespettatori totali quanti sono?

così, giusto per capire quale importanza ha l'italia

 

comunque se la rai non rinnova il circus rischia di perdere una bella fetta di telespettatori

Infatti vedrai che rinnova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornato con spettatori totali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome non illuderti. Era una differita: la gente aveva già sentito al Tg della vittoria di Vettel. Lo spettatore medio dice "ha vinto la Ferrari? Bene, giriamo sull'uno che c'è la gara"

 

 

questo discorso però non vale per la diretta di Sky, che ha avuto un aumento relativo anche maggiore.

 

probabilmente a causa del cambio regolamentare ha seguito più gente, fu così anche nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si hai ragione, nel 2014 però ci fu un calo importante già nella seconda fase di stagione se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×