Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Ciao Matteo, benvenuto Matteo

Post raccomandati

Vabbè, scrive che ha "soggiornato" in università, mica che ne è il direttore supremo con lode. Potrebbe pure aver passato le estati a spacciare fumo fuori dalle aule, ma "attività imprenditoriale" nel CV non gli piaceva. :asd:

 

Ma poi davvero chiedono il CV per fare il premier? Ce lo vedo Mattarella a dire "le faremo sapere". :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no era il cv per una candidatura di qualche tempo fa.

 

la questione, che non ho seguito piu di tanto, è che se io vado al politecnico di milano a studiare per conto mio un mese, non aggiungo nel mio cv che ho soggiornato in quell'università, di norma :asd:

altrimenti passa per una cosa "ufficiale"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O quantomeno, se hai frequentato qualche corso, che male c'è ad indicarlo ed essere precisi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi informerei meglio, sicuramente ha anche palpato qualche tetta alle elementari, da radiare subitoh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla fine queste sono cazzatelle, la vera preoccupazione di Mattarella è se dare l'economia a un anti euro come Savona e la PDC a un parvenue, poi se Conte abbia studiato o meno all'Università di Svervegia non frega niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stranamente le questioni sollevate da repubblica erano di lana caprina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Perfezionamento studi giuridici presso: Yale University (New Haven, USA, 1992), Duquesne University (Pittsburgh, USA, 1992), International Kultur Institut (Vienna, 1993), Université Sorbonne (Parigi, 2000), Girton College (Cambridge, Regno Unito, 2001), New York University (New York, USA, 2008 e 2009)."

 

"dall'anno 2008 all'anno 2012 ha soggiornato, ogni estate e per periodi non inferiori a un mese, presso la New York Universl!y per perfezionare aggiornare i suoi studi"

 

 

https://www.civilistiitaliani.eu/soci/soci-effettivi/200-conte-giuseppe

 

http://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg17/file/ufficio_stampa/Tutti_i_Curricula.pdf

 

 

bah, di cosa si sta parlando non si sa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'International Kulturinstitut è solo una scuola di lingua tedesca, non possiede alcuna diramazione giuridica.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzi, preciso, si chiama Internationales Kulturinstitut, di Vienna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbé ma non si è inventato master/tesi di dottorato/lauree, sono cose che valgono due lire anche se fossero (e pare lo siano) vere. Cioé fare un mese a new york per diverse estati è una cosa che può fare effetto per un neoassunto, altrimenti non giudicherei un cv da quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema guarda che la questione l'ha sollevata il NYT non repubblica, i giornali italiani hanno solo seguito il caso scoppiato dagli usa.

 

cmq la questione e' che non vanno riportati sul cv cose non ufficiali solo per farsi la bella faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'è una legge su cosa va inserito nel CV, le esperienze all'estero le puoi benissimo mettere. Quello che non puoi fare è dichiarare il falso su diplomi o attestati che non hai, cosa violata dalla Fedeli e dalla Madia per dirne due fresche.

 

La repubblica deve avere un filo diretto col NYT visto che per dare credito alle sue baggianate ogni volta ce lo mette in mezzo. Comunque si sta veramente parlando del nulla per ora, se poi è un millantatore senza laurea allora andrebbe escluso da qualsiasi tipo di concorso pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga ci siamooooooooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avrà la fiducia

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i numeri li hanno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora che governo sia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ora basta lavorare che tanto ora pagheranno soprattutto i disoccupati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i numeri li hanno

al senato hanno una maggioranza di soli 6 seggi, basta qualcuno a casa con la febbre e salta tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e vuoi che non siano in parlamento a votare la fiducia anche con 40 di febbre ora che possono fare il governo

 

se salta questa operazione e si torna a votare loro devono tornare a lavorare veramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×