Vai al contenuto
Froome

2017.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Presentazione]

Post raccomandati

beh tu ogni gara dici vittoria/doppietta, quindi mi sento di respingere la critica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo noi

 

Monza era la gara della verità perché arrivavamo da un'ottima prestazione su un circuito veloce.

Poi c'era singapore per capire se la Ferrari aveva veramente speranze di titolo o se dopo l'umiliazione di Monza fossimo dietro anche nei lenti.

Ecco la Malesia come gara della svolta per vedere se andiamo forte solo nei cittadini.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è gia primo?

Ha già doppiato Vettel?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Jordan per una volta ha detto una roba sensata, questa gara potrebbe in un certo senso essere quella della svolta, se Vettel vince la Ferrari potrebbe davvero aver superato definitivamente la Mercedes e giocarsela con chance realistiche fino alla fine, se vince Hamilton è abbastanza game over.

Anch'io sono d'accordo, però ogni gara diciamo "in questa gara capiremo..."

Perché la verità è che non ci capiamo una mazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Malesia ho visto una Ferrari volare sui curvoni veloci e con una differenza molto ridotta in termini di velocità massima sui rettilinei. Non sono più così convinto che Suzuka sia una pista così tanto favorevole alla Mercedes poi è ovvio che vogliamo crederci.

 

P.S. a guardare i dati della speed trap spiccano i 332 di Vettel primo in classifica (probabilmente con il DRS) mentre Hamilton e Bottas sono rispettivamente 7 (320.8) e, incomprensibilmente, 17 (311.2)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari conferma che non c'e' bisogno di sostituire il cambio a vettel e che kimi con molta probabilita' non dovra' sostituire il motore per la gara....alemno avremo un gran premio senza penalizzazioni....vinca il migliore!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho paura del cambio di Vettel, ha preso una pacca mica da poco, speriamo davvero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho paura del cambio di Vettel, ha preso una pacca mica da poco, speriamo davvero

Per me rompe in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'ultimo ritiro per problemi meccanici di Vettel è Bahrein 2016? e quello prima risale ai tempi del catorcio 2014? :-/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho paura del cambio di Vettel, ha preso una pacca mica da poco, speriamo davvero

 

Penso che con i fatti della Malesia i controlli siano stati veramente capillari stavolta...un cambio poi è molto più semplice a mio avviso rispetto un'intera PU

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che i controlli siano precisi e scrupolosi, però quel semiasse strappato dio solo sa cosa ha fatto a livello di componenti. Spero davvero che sia perfettamente integro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari il semiasse spezzandosi ha scaricato tutta l'energia nel punto in cui si è rotto e la scatola non ne ha risentito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curioso di vedere le macchine 2017 girare a Suzuka.

Pista meravigliosa, dove però si sono viste gare da cineteca e scorpacciate di valium.

Vedremo

La Redbull puo mettersi tra Ferrari e Mercedes...o davanti se riesce a confermare le ottime prestazioni viste in Malesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Malesia ho visto una Ferrari volare sui curvoni veloci e con una differenza molto ridotta in termini di velocità massima sui rettilinei. Non sono più così convinto che Suzuka sia una pista così tanto favorevole alla Mercedes poi è ovvio che vogliamo crederci.

 

P.S. a guardare i dati della speed trap spiccano i 332 di Vettel primo in classifica (probabilmente con il DRS) mentre Hamilton e Bottas sono rispettivamente 7 (320.8) e, incomprensibilmente, 17 (311.2)

 

io a suzuka ho sempre visto i motori forti dominare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

P.S. a guardare i dati della speed trap spiccano i 332 di Vettel primo in classifica (probabilmente con il DRS) mentre Hamilton e Bottas sono rispettivamente 7 (320.8) e, incomprensibilmente, 17 (311.2)

dati molto influenzati da scia e DRS, Vettel ha fatto attacchi per tutta la gara, Hamilton l'avrà fatto registrare mentre provava a risuperare Verstappen, mentre Bottas non ha mai attaccato nessuno ma si è solo difeso, così facendo però non usufruiva di nessuna scia

 

impossibile ricavare informazioni utili sui motori da questi dati comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

P.S. a guardare i dati della speed trap spiccano i 332 di Vettel primo in classifica (probabilmente con il DRS) mentre Hamilton e Bottas sono rispettivamente 7 (320.8) e, incomprensibilmente, 17 (311.2)

dati molto influenzati da scia e DRS, Vettel ha fatto attacchi per tutta la gara, Hamilton l'avrà fatto registrare mentre provava a risuperare Verstappen, mentre Bottas non ha mai attaccato nessuno ma si è solo difeso, così facendo però non usufruiva di nessuna scia

 

impossibile ricavare informazioni utili sui motori da questi dati comunque

Sono dati falsati e chiaro ma sul fatto che non dicano nulla non sono d'accordo. Le scie più o meno le hanno prese tutti. Bottas non ha mai trovato un doppiato sul rettilineo, non ha usato il manettino per difendersi da vettel? Potrei sbagliare ma secondo me la Mercedes corre al risparmio con il motore, perché l'unità n. 4 ha già 3 gare alle spalle e deve arrivare a fine stagione, alternandosi magari con la 3, che però ha qualche cavallo in meno, nelle meno esigenti. Una situazione potenzialmente favorevole per la Ferrari. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curioso di vedere le macchine 2017 girare a Suzuka.

Pista meravigliosa, dove però si sono viste gare da cineteca e scorpacciate di valium.

Vedremo

La Redbull puo mettersi tra Ferrari e Mercedes...o davanti se riesce a confermare le ottime prestazioni viste in Malesia.

Andranno come dei razzi su quelle curve.

 

Saranno ca**i amari per Hamilton, la Red Bull è pericolosa, i suoi piloti il doppio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QuestO gp interromperà la striscia di gp consecutivi con 7 pagine di presentazione :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che hanno asfaltato le vie di fuga e devastato la bus stop a Spa, anche per me, questa è la miglior pista dell'anno, tracciato d'altri tempi, curve spettacolari e teatro di gare storiche nel passato, speriamo in una bella gara e che vinca la... il migliore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista bellissima e da pelo sullo stomaco con anche incognita meteo, bene così. :up:



Bel campionato comunque e bella sfida tra due grandi campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×