Vai al contenuto
Ciusca

Imola 2004

Post raccomandati

ho estratto i file; il problema ? che non funziona; quando cerco di caricare il circuito di Imola il gioco esce e torno al desktop; la procedura che ho seguito ? stata la seguente: ho creato una cartella "Imola" all'interno di gamedata/locations e dentro la stessa ho estratto lo zip. sapete dirmi se la procedura ? esatta ed eventualmente darmi qualche consiglio ? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono affatto sicuro che tu dovessi creare la cartella imola,solitamente basta scompattare il file scaricato.mi spiego meglio:

tu dovresti avere

gamedata/locations/imola e all'interno di quest'ultima tutti i vari file

se invece hai di nuovo la cartella imola,hai sbagliato l'installazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

all'interno di gamedata/locations ci sono tutte le cartelle corrispondenti ai circuiti. qui ho dovuto creare la cartella imola in quanto non esisteva ancora. ti riporto di seguito le istruzioni che ci sono sullo zip per estrarre i file:

Instructions:

 

 

1) delete other imola folder or files.

2) Put Imola folder into your Gamedata/Location/...

che dovrebbe significare: cancella altre cartelle imola (ma io non le avevo) ed il secondo passo ? crea una cartella imola dentro il gamedate....ed estrai; oppure non ho interpretato bene ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
all'interno di gamedata/locations ci sono tutte le cartelle corrispondenti ai circuiti. qui ho dovuto creare la cartella imola in quanto non esisteva ancora. ti riporto di seguito le istruzioni che ci sono sullo zip per estrarre i file:

Instructions:

 

 

1) delete other imola folder or files.

2) Put Imola folder into your Gamedata/Location/...

che dovrebbe significare: cancella altre cartelle imola (ma io non le avevo) ed il secondo passo ? crea una cartella imola dentro il gamedate....ed estrai; oppure non ho interpretato bene ?

210178[/snapback]

dice:cancella le altre cartella imola(si riferisce al fatto che tu ipoteticamente potresti aver installato altre versioni).il punto 2 dice di scompattare e mettere la cartella imola appena uscita dal pacchetto zip nella directory gamedata/location

non devi crearla tu wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scarde scusami ma non riesco a capire una cosa; quando devo estrarre uno zip devo dargli una destinazione, ma in questo caso dove devo estrarlo? grazie per la pazienza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pacchetto estrailo dove vuoi:ti dovrebbe estrarre una cartella chiamata imola.all'interno di questa cartella dovrebbero esserci tutti i file del circuito.tagli la cartella imola e la incolli in gamedata/locations

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie scarde, il tuo aiuto ? stato prezioso; ora funziona tutto a dovere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×