Vai al contenuto
Villeneuve

Formula E 2015/2016

Post raccomandati

C'é anche Jaguar :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sull'ibrido/elettrico siano parecchio indietro anche sulle stradali, magari mi sbaglio.

 

Hanno dei prodotti a listino, in quel settore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gardata qualche gara scorsa stagione e una in questa...stanno facendo un buon lavoro nel promuovere la serie.

Detto questo a me fa letteralmente schifo e se questo è il futuro è veramente preoccupante.

Tra il rumore nel senso proprio rumore tipo giostre elettriche dei bambini, macchine bruttarelle, velocità "ridicole" e fan boost...

Il pilota fa comunque poca differenza visto che mi sembrano dominanti certi team sulla distanza...

Altra bruttissima impressione è quando un pilota viene sorpassato: non si ha mai la sensazione che possa realmente difendersi o perchè senza batteria o perchè troppo lento rispetto a chi rimonta.

I circuiti non sono neanche brutti considerato il contesto...detto questo non avrei mai pensto di dirlo ma la f1 attuale in confronto la trovo entusiasmante ed è tutto dire.

Ho seguito il discorso titolo Buemi-Di grassi o chi era...emozioni zero (nonostante il caos finale) e la cosa del rientrare per fare il giro più veloce piuttosto ridicola.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della Formula E al momento è la tecnologia, le batterie sono poco capienti e i kw erogati troppo pochi, infatti sembrano ferme.

Quando la tecnologia delle batterie sarà più matura e si potranno erogare potenze sensate, ecco che forse questa formula avrà più successo.

Ora fanno ridere, ma purtroppo funziona così al momento.

Speriamo che lo sviluppo acceleri.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×