Vai al contenuto
sundance76

GRAND PRIX LEGENDS [Thread Ufficiale]

Post raccomandati

Ah, ok. Allora secondo me nemmeno per la vittoria del campionato esce qualcosa...bisogna chiedere a muresan :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' da poco che ci gioco a questo "simulatore", con il telecomando della PlayStation 2 e relativo adattatore (anche se non posso utilizzare l'analogico). A lungo andare si migliora, però ci vuole molto tempo e molta pazienza per riuscire a domare queste vetture. Per ora mi esercito nella pista di Kyalami, in qualifica ero riuscito a scendere poco sotto l' 1'30'', però in gara è bastato un errore per finire in fondo al gruppo.

Modificato da Campioni88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, è molto faticoso. Ho fatto qualche giro dopo 3 anni di fermo e sono stato più lento :o Mentre 3 anni fa, dopo una pausa di oltre un anno, stracciai i record... :rolleyes:

Evidentemente la ruggine accumulata ora era troppa :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sta cercando di organizzare una World Cup 2013 tra nazioni per celebrare i 15 anni di vita di GPL.

Ho aperto a tal scopo un thread su SRMZ (sezione GPL-“Hey, anyone need a racer?“) per raccogliere eventuali adesioni e provare a formare uno o piu' team italiani.

Vi invito, se volete e potete, a diffondere la notizia sui forum presso cui siete registrati.

 

Saluti, Alex Barresi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow rispolvero il topic, dopo tanto tempo ho reinstallato gpl e ho visto che gira benissimo su win7 64bit... solo che io non giro tanto bene... sono fuori allenamento da un pezzo... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'allenamento lo si riprende piano piano :yes:

 

Oggi volevo fare 2 giri a Rouen, ma un problema al volante me l'ha impedito :angry2::wallbash:. Spero di risolverlo presto :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorni fa ho girato a Zandvoort pressochè per la prima volta (non ricordo affatto la pista, avevo fatto si e no un giro tanti anni fa) e andando piano sono riuscito a non schiantarmi :blink: . Poi ho iniziato a tirare ed è finita la festa :lol2:. E' sempre tanto difficile quanto appassionante. Ma se ci facessi le gare sarei abbonato all'ultimo posto

 

 

Io penso che il codice sorgente di questo gioco sia davvero eccezionale: è capace di girare su pc di generazioni diverse, dal vecchio Pentium prima serie agli intel core i5 passando per gli amd athlon XP; gestisce agevolmente volanti di marche e epoche diveirse senza problemi. Lo metto su qualsiasi computer, con qualsiasi volante, e lui va!

Mentre, per fare un paragone, GP4 ha problemi a riconoscere alcuni volanti e a volte dà problemi con windows 7 e successivi (veramente anche con xp qualche problemino me lo aveva dato, con l'audio) e GP3 va a scatti con Windows 7. GP2 su certi pc nemmeno gira o è senza audio.

Lavoro eccezionale della Papyrus anche da questo punto di vista!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorni fa ho girato a Zandvoort pressochè per la prima volta (non ricordo affatto la pista, avevo fatto si e no un giro tanti anni fa) e andando piano sono riuscito a non schiantarmi :blink: . Poi ho iniziato a tirare ed è finita la festa :lol2:. E' sempre tanto difficile quanto appassionante. Ma se ci facessi le gare sarei abbonato all'ultimo posto

 

 

Io penso che il codice sorgente di questo gioco sia davvero eccezionale: è capace di girare su pc di generazioni diverse, dal vecchio Pentium prima serie agli intel core i5 passando per gli amd athlon XP; gestisce agevolmente volanti di marche e epoche diveirse senza problemi. Lo metto su qualsiasi computer, con qualsiasi volante, e lui va!

Mentre, per fare un paragone, GP4 ha problemi a riconoscere alcuni volanti e a volte dà problemi con windows 7 e successivi (veramente anche con xp qualche problemino me lo aveva dato, con l'audio) e GP3 va a scatti con Windows 7. GP2 su certi pc nemmeno gira o è senza audio.

Lavoro eccezionale della Papyrus anche da questo punto di vista!!!

 

il realtà gp legggend originale non va oltre a 1024x768 come risoluzione, non è compatibile con i volanti di ultima generazione. non riconosce la cpu i5, da un petium 4 a 2.4 nhz ecc ecc

 

tutto quello hai elencato è successo solo grazie ai vari team editer hanno creato una mod dove ha totalmente riscrittro il codice del gioco a parte la fisica.. cosa non è successo con la serie gp.

 

la serie gp come qualsiasi gioco prima del 2004 senza una patch specifica non riconosce la ram attuale e i multicore. quindi se tu hai un i9 a 2.2 mhz per gp4 e gp3 come lo era per gp leggends senza patch ti vende una singola core a 2.2. e visto motore grafico della serie grand prix, si è sempre basato sulla potenza della ram e della cpu, e in minima parte delle schede grafiche ti ritroverai senza miglioramenti significativi rispetto a quando è uscito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà io per GPL ho usato una sola patch, quella di inizio anni 2000. Anche GP4 ha le sue patch. GPL resta sempre bello fluido sui vari pc, pazienza per l'ultra HD se non si può avere.

Preciso che con GPL non ho avuto problemi con nessun volante (DFGT e ffbwheel di xtecnologies) e su nessun pc, invece a GP4 un volante non riconosceva le levette, mentre per il DFGT in un pc va benissimo mentre sotto XP non mi riconosceva la pedaliera (poi non ho insistito) anzi si bloccava proprio il gioco. Tutto questo mi fa pensare che il codice papyrus sia eccezionale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×