Vai al contenuto
Pietro60

A proposito delle piste

Post raccomandati

Mi sto cimentando a capirci qualcosa per le piste, (S1CTXX.DAT) ho provato ad editarne ben 3, ma il gioco va sempre in crash, non so se e' il caso di evitare l'edit delle piste o rifarle prorpio tutto da zero, ho provato a reperire sulla rete infinita, un .dat c'e' scritto che e' suffciente un file readme.txt che e' sufficiente rinominarlo in .dat e tutto dovrebbe funzionare, cosa che a quanto pare non va in quanto con gp4builder non si apre, per questo sarebbe bene un .dat nuovo che magari si apre, per cominciare il lavoro della pista come si deve. Insomma se qualcuno mi vuole schiarire un po le idee in quanto per fare quezti lavori, avrei tempo a disposizione a iosa cosi come la volonta' che mi ritrovo.

 

 

Grazie a tutti come sempre.

 

 

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il dat ? il file contiene la cc line e tutti i dati della fisica e per le vetture della cpu, e non sono cose si editano con un semplice txt. si possono aprire per prendere spunto quali dati mettere ma non si possono creare da un file del notepad un .dat cambiandolo di nome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ducati grazie come sempre,

 

 

si e vero quello che dici, infatti ho aperto ed editato il tutto con gp4builder,cancellando il contenuto di quello che vedevo della pista e creandone altro con una nuova pista e da qui il rifiuto del gioco entrava in crash.

A questo punto, sarbbe bene invece trovare un .dat pulito, ovvero che si apre e che si comincia a mettere dentro quello che piu ci piace, inoltre sarebbe utilissimo trovare sulla rete infiinita, una guida di come si creano piste appunto per go4, esisteva una fino a pochi giorni fa su realgpx, e purtroppo e stata rimossa, cmq la volonta di fare quella esiste sempre.

 

 

Ti ringrazio ancora amico, dovrebbero farti Presidente.

 

Ciao ed alla prossima.

Modificato da Pietro60

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×