Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Ovvio che c'è a prospettiva. Ad occhio gli assi posteriori sono allineati, ma se proietti la linea immaginaria dell'asse anteriore sulla f2008, questa passa più o meno dove c'è la C di Alice sull'ala anteriore. Una differenza non da poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli di f1 analisi tecnica dicono che la ferrari nei test di Ungheria ha provato modifiche molto importati. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avranno provato la versione B

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg un Finn al contrario.

Un gufo di merlo.

 

Non c'è storia, come sempre del resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avranno provato la versione B

 

è inutile mettermi sempre in mezzo che poi graga mi cazzea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal 2010 in poi le macchine si sono allungate sempre più, quelle di oggi sono barconi.

 

Da qualche parte dovranno pur metterlo un serbatoio da millemila litri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco da cosa desuma che la Ferrari sia la migliore monoposto del lotto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marko e Horner (che qualche tempo fa aveva detto una cosa simile) conoscono il loro prodotto perché ci hanno vinto 4 titoli assieme, e sanno bene che Vettel nella seconda parte di stagione diventa un rullo compressore (vedi 2010 e 2012), anch'io me lo aspetto molto forte nelle ultime gare.

 

sulla Ferrari Marko mi sembra un po' ottimista, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è motivato...se è in testa darà il doppio di quello che ha dato finora...se è lo stesso Vettel dei tempi RB si intende...quindi vedremo...se la Ferrari assesta qualche colpo pesante non escludo che il morale di Lewis possa nadarsene a farsi benedire...di certo non è lo stesso Lewis del passato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Bild è la m***a, altroché :asd: I miei insegnanti di tedesco me lo consigliano perché pare che sia scritto per analfabeti funzionali, con linguaggio molto elementare :asd:

 

I crucchi leggono la Bild perchè è il giornale più economico (costa 50 cent, mi sembra). Al solito, quando si tratta di cose importanti, fanno i pidocchiosi.

 

 

I crucchi non leggono la Bild, guardano le figure. E i tuoi insegnanti non sono dei buoni insegnanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marko e Horner (che qualche tempo fa aveva detto una cosa simile) conoscono il loro prodotto perché ci hanno vinto 4 titoli assieme, e sanno bene che Vettel nella seconda parte di stagione diventa un rullo compressore (vedi 2010 e 2012), anch'io me lo aspetto molto forte nelle ultime gare.

 

sulla Ferrari Marko mi sembra un po' ottimista, vedremo.

Beh se dovesse correre anche solo come la prima metà dell'anno, non sarebbe affatto male. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli di f1anlisitecnica dicono che si tratterebbe di una nuova sospensione per abbassare l'angolo di rake nei rettilinei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica avrebbero approntato la sospensione che in inverno hanno fatto vietare a Mercedes e Red Bull, non so quanto sia credibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah infatti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse è la sospensione della versione B che debutterà fra poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini riporta che in Ferrari puntano a fare con Vettel almeno un secondo e un terzo posto tra Spa e Monza, aspettandosi che Hamilton le vinca entrambe, e recuperando poi i punti persi con una doppietta a Singapore.

 

Secondo me se Hamilton le vincesse entrambe si metterebbe un po' male. Speriamo che in Ferrari abbiano ragione.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vittoria di vettel a Singapore è abbastanza scontata, la doppietta un po' meno

Spa sarà importante capire se nei circuiti veloci si rimane sulla lunghezza d'onda di silverstone dove la mercedes era imbattibile o se si torna un po' alle gare tirate di inizio anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma queste equazioni circuito = vittoria di Tizio o Caio lasciano il tempo che trovano. C'è l'affidabilità e l'attitudine dei piloti di mezzo, per non parlare del meteo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×