Vai al contenuto
fernando alonso

Lamborghini vs Ferrari

Lamborghini vs Ferrari  

51 utenti hanno votato

  1. 1. Lamborghini vs Ferrari

    • Lamborghini
      12
    • Ferrari
      39


Post raccomandati

p.s.: gli alettoni su auto da 200.000 e pi? euro sono davvero terrificanti... :nauseato:

 

Sono terrificanti su tutte le macchine salvo rarissimi casi (forse proprio quello da te citato almeno li ci vedo un motivo), oltre che essere da tamarro in modo allucinante

Tamarro?Che vuol dire?Direi da albanese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire per? della reventon, presentata a francoforte? E' cattivissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che dire per? della reventon, presentata a francoforte? E' cattivissima.

 

semplicemente stupenda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che dire per? della reventon, presentata a francoforte? E' cattivissima.

 

semplicemente stupenda

Decisamente un'auto atipica. Impressionante in tutto comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reventon%20-%2000.jpg

 

mob168_1193153127.jpg

 

lamborghini-reventon-1.jpg

 

lamborghini_reventon3.jpg

 

lamborghini_reventon9.jpg

 

Che dire??? :sbav:

 

Poi guardate in questo video il display frontale:

 

http://it.youtube.com/watch?v=L6A83tCoP5s

 

Che dire?

Noi italiani siamo i migliori nel progettare le auto super sportive!

 

E non lo dico perch? voglio fare il nazionalista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uffa...voglio la Reventon :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' veramente una macchina estrema... ma comunque bellissima! :lecca:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uffa...voglio la Reventon :piango:

 

Se vuoi te ne regalo una B) , ne ho comprate una per me e una per mia moglie, ma a lei non piace <_<

 

Poco credibile? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se vuoi te ne regalo una B) , ne ho comprate una per me e una per mia moglie, ma a lei non piace <_<

 

Poco credibile? :hihi:

Giuro che se lo fai ti vengo a lavare la tua Reventon tutte le domeniche :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Reventon ? una vettura estrema e sicuramente affascinante, ma non ? proprio il mio genere. Prediligo tutta la vita una 599 gtb Fiorano. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

A proposito, ? iniziato il conto alla rovescia per la nuova Ferrari! :sbav:

 

http://www.ferrarigtcountdown.com/webapp/

 

Che motore, questo non ? un rombo, ? un ruggito :sbav: :sbav: !

 

E che dire della 458 "Italia", prossima all'uscita e probabile sostituta della 430?

 

wheels_Ferrari1.jpg

 

wheels_Ferrari.jpg

 

Queste non sono macchine, sono opere d'arte! Con tutto il rispetto, ma la Lamborghini non avr? mai il fascino della Ferrari, cos? come non l'avr? mai nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella macchina ? davvero un capolavoro dell'Automobile! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che motore, questo non ? un rombo, ? un ruggito :sbav: :sbav: !

 

E che dire della 458 "Italia", prossima all'uscita e probabile sostituta della 430?

 

wheels_Ferrari1.jpg

 

wheels_Ferrari.jpg

 

Queste non sono macchine, sono opere d'arte! Con tutto il rispetto, ma la Lamborghini non avr? mai il fascino della Ferrari, cos? come non l'avr? mai nessun altro.

Ma ?...... E', e basta.... non trovo parole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La quasi totale assenza di prese d'aria e fronzoli inutili nella 458 Italia la rende ancora + bella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima la 458. Per? ho qualche perplessit? per quanto riguarda il posteriore...mi sarebbe piaciuto pi? in stile 360 Modena (senza quell'inutile fascione nero, comunque). Per il resto...straordinaria :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non trovo nulla di particolare al posteriore nella 458, anzi il triplo scaricone mi piace un sacco. Per il resto, si ? riusciti a proseguire felicemente a proseguire la strada inaugurata dalla 430, vetture molto performanti ma guidabili ed eleganti. Le Lamborghini invece, ancorch? ancor pi? veloci, mi paiono meno eleganti, anzi a volte sembrano un po' la Bat-Mobile... Ma ? una scuola diversa, alla quale si era anche allineata la Ferrari con la Enzo: superprestazioni ed estetica magari non troppo soddisfacente. Interessante ? anche l'utilizzo di Effetti Venturi mediante tubi e scanalature sul fondo della vettura, cosa che consente di evitare di imbottire la amcchina di rientranze ed alletoni sopra.

 

Divulgati alcuni dati tecnici: 0-100 in 3,5 secondi e 325 orari di massima. Per? voglio vederla quanto a tempi sul giro a confronto con una SLR McLaren, una Veyron, una Zonda F ed una Reventon: so che quasi tutte queste macchine possono fare velocit? massime superiori alla 458, ma vorrei vedere anche l'agilit? sul misto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace del posteriore sono i fari in stile Enzo. Non li digerisco affatto. Sul triplo scarico si potrebbe discutere (qualcuno lo considererebbe una tamarrata) ma non rovina di certo l'estetica. Il frontale lo reputo veramente riuscito.

Eppure, non posso dire che mi piaccia di pi? della Gallardo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non trovo nulla di particolare al posteriore nella 458, anzi il triplo scaricone mi piace un sacco. Per il resto, si ? riusciti a proseguire felicemente a proseguire la strada inaugurata dalla 430, vetture molto performanti ma guidabili ed eleganti. Le Lamborghini invece, ancorch? ancor pi? veloci, mi paiono meno eleganti, anzi a volte sembrano un po' la Bat-Mobile... Ma ? una scuola diversa, alla quale si era anche allineata la Ferrari con la Enzo: superprestazioni ed estetica magari non troppo soddisfacente. Interessante ? anche l'utilizzo di Effetti Venturi mediante tubi e scanalature sul fondo della vettura, cosa che consente di evitare di imbottire la amcchina di rientranze ed alletoni sopra.

 

Divulgati alcuni dati tecnici: 0-100 in 3,5 secondi e 325 orari di massima. Per? voglio vederla quanto a tempi sul giro a confronto con una SLR McLaren, una Veyron, una Zonda F ed una Reventon: so che quasi tutte queste macchine possono fare velocit? massime superiori alla 458, ma vorrei vedere anche l'agilit? sul misto.

La Zonda F ? tosta anche sul misto, discorso diverso per la SLR e la Veyron, anche se quest'ultima ha talmente tanti cavalli che in generale riesce comunque a fare grandi tempi, a meno che ovviamente non si stia prendendo come riferimento un circuito molto molto tortuoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Zonda F ? tosta anche sul misto, discorso diverso per la SLR e la Veyron, anche se quest'ultima ha talmente tanti cavalli che in generale riesce comunque a fare grandi tempi, a meno che ovviamente non si stia prendendo come riferimento un circuito molto molto tortuoso.

 

A me piacerebbe vederle su un tracciato particolarmente tecnico, per esempio quello del Montmel? fino al 2006, Suzuka o Spa, con un confronto sia sul giro secco sia sulla distanza (300-350 km, ad esempio). La Veyron dicono abbia un telaio non eccezzionale, mentre invece la 458 mi da l'impressione che possa stare 'sui binari' anche in pista. Anche la SLR mi pare stabile, certo la finissero di valutare le prestazioni di una vettura solo in base alle velocit? di punta (perch? allora le Ferrari dei tempi di Alesi avrebbero dovuto distruggere tutti...) sarebbe un po' meglio.

 

Ah, aggiungerei alla sfida anche la K?nigsegg CCXR e la SSC Aero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×