Vai al contenuto
Rio Nero

Auto da Comprare ( Usata)

Post raccomandati

Effe sto parlando dei modelli 2008, sia della grande punto, che della clio e opel corsa.

tra questi, la grande punto sembra essere nel complesso la più grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hahahah assurdo, 300 euro per un passaggio di proprietà?

 

300 credo sia il limite minimo, a patto di andare a farlo da soli in motorizzazione con atto di vendita in comune.

 

Diciamo che la media è piu dui 5/600 per un passaggio di proprietà, e se la macchina fa cv si arriva comodamente anche vicini ai 1000.

 

Aaah, l'Italia!!!

 

Effe sto parlando dei modelli 2008, sia della grande punto, che della clio e opel corsa.

tra questi, la grande punto sembra essere nel complesso la più grande.

 

Occhio al bagagliaio comunque, una volta siamo andati a prendere una chitarra con un amico, ed a causa della forma e degli ingombri interni (passa ruote)......non ci stava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

precisamente :

 

Fiat-Grande-Punto--Source--Author-Matthi

 

Opel_Corsa_D_1.2_rear-1.JPG

 

Renault-Clio-Rip-Curl-2008-3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era una g.punto quella dove non entrava la chitarra rio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

300 credo sia il limite minimo, a patto di andare a farlo da soli in motorizzazione con atto di vendita in comune.

 

Diciamo che la media è piu dui 5/600 per un passaggio di proprietà, e se la macchina fa cv si arriva comodamente anche vicini ai 1000.

 

Aaah, l'Italia!!!

 

Assurdo, potenzialmente più del valore dell'auto, se è vecchiotta e potente.

 

era una g.punto quella dove non entrava la chitarra rio

 

Sicuro che non era un contrabbasso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto, ma confermo che il 1.3 Multijet da 95 CV non è per niente parco. In ciclo misto fa 15-16 km a litro. Su autostrada a volte ariva a 18-19, in città (piena di semafori come Heidelberg) ci aggiriamo sui 13-14 a litro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chitarretta classica. Non ci stava e me la sono tenuta in braccio seduto dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mie scelte ricadono per il Multijet 1.3 da 75cv, o per i motori 1.2 a benzina di Opel Corsa e Renault Clio da 77 cv.

 

La 90Cv Multijet non la considero nella mia ricerca poichè andrò a pagare un po di più l'assicurazione, e cerco di mantenermi nei limiti attuali ( ho una Ford Fiesta 1.2 del 1996 di 55kw 75 cv).

 

Per quanto riguarda il bagagliaio, la Grande Punto delle 3 ha il bagagliaio leggermente più piccolo, ma in compenso nell'abitacolo ha più spazio rispetto al Opel Corsa e Renault Clio.

Quindi nel mix, preferirei la Grande Punto, ma poi vedrò che troverò tra le auto da visionare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti direi 1.3 Multijet pure io.

 

Sulla chitarra, se l'hai suonata dietro hai fatto anche l'accompagnamento musicale, poteva andar peggio :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io andrei sulla Polo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La polo (almeno 2009 allora, nel 2008 era ancora la vecchia che...comincia veramente ad essere vecchia, è un progetto di fine anni 90) bisogna prenderla per forza con i vecchi 1.2/1.4 benza, niente tsi che sono gli stessi montati su golf 5 e 6, e sono lammorte, e niente diesel, per lo stesso motivo, ne il frullino 1.2, e ne il 1.6 che è quello della Golf 6, che aveva i suoi bei problemoni belli costosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho trovato una ford fiesta color lavagna 1.4 tdi del 2008,con 80.600 km,unico proprietario.

 

Che ne dite?come va sto 1.4 tdi?

Io ho avuto la 1.2 ghia zetec, ma il diesel 1.4 dicono che è buono,vi risulta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×