Vai al contenuto
KimiSanton

2017.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

non doveva lasciar passare Vettel, ma ha fatto i comodi di Hamilton dandogli strada come se niente fosse.

 

Anche quando nella stessa Mercedes ringraziano per la VSC, qualcuno qui da dei visionari agli altri :smile2:

e cosa doveva fare scusa? :asd:

 

Ti pare che con Rosberg accadeva questo?

Cosa doveva fare? andare più veloce, combattere per la posizione un attimo di più??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La strategia perfetta sarebbe stata fermarsi sotto vsc però Hamilton era talmente più veloce con le soft che 8s li avrebbe recuperati in 5 giri

 

E ritorniamo al punto iniziale, medie al primo pit?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La strategia perfetta sarebbe stata fermarsi sotto vsc però Hamilton era talmente più veloce con le soft che 8s li avrebbe recuperati in 5 giri

 

E ritorniamo al punto iniziale, medie al primo pit?

 

ma come fai a dire una cosa del genere veniva overcuttato il 99% delle volte, probabilmente non arrivava manco a superare Ricciardo con quella gomma di pietra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ti pare che con Rosberg accadeva questo?

Cosa doveva fare? andare più veloce, combattere per la posizione un attimo di più??

 

 

Riguardati dove Hamilton prende Bottas, con gomme andate, siamo a inizio zona DRS, a metà rettilineo era già avanti, spiegami come poteva combattere, non frenando alla prima curva e sperando di non prendere Hamilton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono due auto grigie, una con vernice e l'altra senza nella zona podio :o

 

E pensare che fino a ieri piangevi per la poca serietà nei topic di F1 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla prima curva, complice la bella giornata e la moto in garage, ho spento la televisione. Sembra mi sia perso una gara entusiasmante 😂

Tranquillo, hai visto i momenti più importanti della gara.

 

Ritiro di Verstappen, Alonso nella ghiaia, il bambino che piange e si lamenta

Prima di tornare nei box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, il bambino che han portato nel paddock probabilmente è più maturo del bambino che abbiamo qui. Atteggiamenti del genere poi nella vita reale li paghi e pure amaramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, il bambino che han portato nel paddock probabilmente è più maturo del bambino che abbiamo qui. Atteggiamenti del genere poi nella vita reale li paghi e pure amaramente.

 

Sontuoso :up:

Poi quel bambino lì ha capito chi tifare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ti pare che con Rosberg accadeva questo?

Cosa doveva fare? andare più veloce, combattere per la posizione un attimo di più??

 

 

Riguardati dove Hamilton prende Bottas, con gomme andate, siamo a inizio zona DRS, a metà rettilineo era già avanti, spiegami come poteva combattere, non frenando alla prima curva e sperando di non prendere Hamilton?

 

 

Vabè la pensiamo diversamente.

Io qui ho rivisto un Bottas versione Bahrein.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo non scriveva perchè voleva che si parlasse solo di F1 e la poca serietà delle discussioni lo infastidivano invece è il più cazzaro di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh mi sa che non l avete capita asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vabè la pensiamo diversamente.

Io qui ho rivisto un Bottas versione Bahrein.

 

 

Andava piano fin dall'inizio, il gap è aumentato enormemente dal primo giro. Anche con le medie, un GPV e poi ritmo ancora alto fino alla rottura. Vista la situazione ha fatto benissimo quello che doveva fare, ossia far da blocco a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte le volte che c'è una sc, o una vsc, la ferrari non ne azzecca mai una.

Non parlerei solo e sempre di sfiga.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Cina in realtà è stata veramente sfiga, perché sono stati costretti a passare dai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le medie le avesse montate la Ferrari invece della Mercedes avrebbero fatto la stessa cosa sotto vsc cioè montare immediatamente le soft.

Invece hanno montato le soft al primo stint e le medie nell'ultimo stint .

Senza la vsc avremmo avuto un tratto centrale con Hamilton che soffriva con le medie che scivolavano e Vettel ad aumentare il vantaggio con soft.

Sarebbe stata una gara tirata ugualmente ma cosi ha scombussolato i piani, poi sono d'accordo con voi dicendo che potevano reagire più prontamente ma la frittata era fatta dopo aver montato le soft al primo stop.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il distacco non si era ampliato abbastanza per essere sicuri, Hamilton sarebbe arrivato bello forte con le S vicino a Vettel con M. Difficile, molto difficile anche senza VSC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Hamilton con quelle soft finali avrebbe attaccato lo stesso seb, era velocissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Vabè la pensiamo diversamente.

Io qui ho rivisto un Bottas versione Bahrein.

 

 

Andava piano fin dall'inizio, il gap è aumentato enormemente dal primo giro. Anche con le medie, un GPV e poi ritmo ancora alto fino alla rottura. Vista la situazione ha fatto benissimo quello che doveva fare, ossia far da blocco a Vettel.

 

 

rispetto la tua visione, poi non ho mai detto che all'inizio andava più veloce, ho detto che ha fatto (dall'inizio) il remissivo.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sei mancato froome :asd:

Due considerazioni:

- Gara persa al primo pit, anticipato di troppo e spediti dietro Bottas. A quel punto hanno complicato tutto

- Voto 10 al bimbo tifoso di Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

non doveva lasciar passare Vettel, ma ha fatto i comodi di Hamilton dandogli strada come se niente fosse.

 

Anche quando nella stessa Mercedes ringraziano per la VSC, qualcuno qui da dei visionari agli altri :smile2:

e cosa doveva fare scusa? :asd:

 

Ti pare che con Rosberg accadeva questo?

Cosa doveva fare? andare più veloce, combattere per la posizione un attimo di più??

 

Ha tenuto dietro Vettel una prima volta di solo motore in rettifilo. Dopo di che ha tentato invano di chiudere ma Vettel ha tenuto con quella gran manovra. Dopo ha perso 5" in due curve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×