Vai al contenuto
TGlock

24 Ore di Le Mans 2012

Post raccomandati

E pensa che il miglior giro l'ha fatto Davidson. Non avendo visto le qualifiche, mi chiedo come mai non ci siano state le zampate del solito Sarrazin.

Comunque stavolta tifer? per Toyota. Anche solo per il fatto che sotto il cofano c'? un motore a benzina e non diesel.

 

Sarrazin stranamente ? rimasto fermo per tutta la serata, in pantaloni e giubbotto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente mi perdo anche la 24h di Le Mans. Meno male che c'? la crisi :)

 

Le Toyota faranno lo scherzetto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vilander molto indietro. Male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vilander molto indietro. Male.

Fisichella ha distrutto la macchina il primo giorno. Partitranno ultimi tra l'altro.

In compenso c'? Palttala in GTE-Am...che partir? penultimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche io faccio il tifo per Toyota, cos? come gli anni scorsi ho tifato per le Peugeot.

 

Non ? che sono contro l'Audi: l'Audi ha vinto troppo, mi ha stufato il fatto che vinca sempre lei, un po' come sono stufo delle vittorie a ripetizione di Loeb e della Citroen nel WRC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ha distrutto la macchina il primo giorno. Partitranno ultimi tra l'altro.

In compenso c'? Palttala in GTE-Am...che partir? penultimo :asd:

Quando ci sono una 50ina di macchina in giro, quindi traffico, ci sono pi? probabilit? di fare un incidente.

 

Pal che? Ah boh, a me basta che vinca un'Audi, il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani alle 15.00 si accendono i motori,cercher? di godermela domani sera,Le Mans di sera\notte ha un fascino sublime..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso inizia lagara delle Gruppo C...due Sauber (quanto sono belle) davanti.

Pista completamente bagnata, un'auto ? finita in testacoda all'uscita dell'ultima chicane nel giro di ricognizione...

 

Brutto incidente sull'Hunaudieres, una Spice distrutta :confused:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia potrebbe dare un grosso aiuto ad Audi. Comunque dovrebbe essere diminuita di intensit? rispetto a stamattina.

 

EDIT: ora ha proprio smesso

Modificato da Mistral

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco la mossa della Mazda, che ha sempre puntato sul Wankel anche per fare un po' di pubblicit? a questa tecnologia che sfrutta solo lei. Forse ? segno che anche la Mazda non crede pi? nel motore rotativo, che sembra avere problemi difficilmente risolvibili (come il consumo elevatissimo e le difficolt? nel rientrare nelle norme anti inquinamento). Sarebbe un vero peccato.

La gara delle Gruppo C ? stata monopolizzata dalla Safety Car, ? durata davvero poco. Alla fine ha vinto Gareth Evans con la Sauber C11, davanti alla Lancia LC2.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia potrebbe dare un grosso aiuto ad Audi. Comunque dovrebbe essere diminuita di intensit? rispetto a stamattina.

 

EDIT: ora ha proprio smesso

perch? dovrebbe avvantaggiare Audi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? dovrebbe avvantaggiare Audi?

 

L'ibrido sulle ruote anteriori offre meno spinta rispetto al sistema sulle ruote posteriori, ma sembra che aiuti molto il pilota se la pista ? scivolosa, anche se agisce solo quando si ? a 120 all'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Audi ha quattro ruote motrici giusto? Anche questo con la pioggia e' un vantaggio niente male :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Audi ha quattro ruote motrici giusto? Anche questo con la pioggia e' un vantaggio niente male :zizi:

 

Esatto, ma solo quando l'ibrido entra in funzione: quindi a 120 km/h e nei punti del tracciato indicati sulla mappa che ho messo in prima pagina

Modificato da Mistral

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno sa come si dialoga con i telecronisti di eurosport sulla pagina del canale su facebook?

Mi ripeto sorry

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma qui: http://live.lemans-tv.com/ fanno vedere tutta la gara live? (oltre a mostrare i canali di varie vetture tra le quali Audi,Toyota e Delta Wing)

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno sa come si dialoga con i telecronisti di eurosport sulla pagina del canale su facebook?

Mi ripeto sorry

 

Basta andare qui https://www.facebook.com/Eurosport e lasciare un commento sul post dedicato.

 

Intanto la Pescarolo 03 si ? ritirata dalla gara :(

 

Mito in teoria s?, non ? ancora chiaro.

Modificato da Mistral

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×