Vai al contenuto
Carmine Marzano

Presentazione

Post raccomandati

In Olanda? Vi lavori definitivamente? Il più Napoletano Pianura/Fuorigrotta... mia madre è di Pianura e ho parenti in questi due quartieri, quindi li conosco bene.

 

Eh si... i napoletani hanno conquistato il mondo, li trovi ovunque più o meno.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, lavoro in Olanda.

Sul definitivo non saprei. Diciamo che non voglio morire qui (salvo imprevisti) ma nemmeno pianifico di andare via a breve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh credo che un paese dovrebbe offrire opportunità ai suoi cittadini, ma vista la congiuntura economica e il sistema lavorativo che vige nel nostro paese, in molti vanno fuori a cercare opportunità. Conosco personalmente gente che è andata all'estero (specialmente nel settore ricerca), perchè in italia non riuscivano a trovare impieghi con paghe decenti.

 

Nei Paesi Bassi ci sono stato un paio di settimane per turismo ad Amsterdam e basta. Prima o poi vi farò ritorno, magari per vedere altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Turismo. Lo dicono tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(scherzo)

 

---

 

Puoi darci un'opinione (imparziale) su questa? (Non ci fidiamo di Rio Nero...)

 

titolo56.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio era in olanda per donne e droga, poi passa di fronte a un negozio di salse e viene notato dal negoziante. da allora lavora con maionesi e ketchup tra i canali vendendole porta a porta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carmine cosa ne pensi del ritiro di Vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne penso... da mettere nel manuale di come buttare nel WC le gare nonostante si sia molto più forti...

Peggio di ieri per la Ferrari da quando la seguo direi solo... Singapore 2008 con Massa, Singapore 2017 con Vettel e Raikkonen e Monaco 2008 con Massa e Raikkonen. Come delusione anche Abu Dabi 2010 con Alonso, per il mondiale buttato. Anche Arzebajan quest'anno veramente irritante, perchè ha vinto un pilota come Hamilton che non meritava.

 

Ero incazzato nero, non mi aspettavo minimamente un errore così da Vettel, anche perchè in Red Bull quando era in testa scemenze così non le aveva mai fatte... mi ricordo solo una gara buttata in Canada nel 2011 se non sbaglio con un testacoda all'ultimo giro e vinse Button, ma poi alla fine comunque arrivò secondo.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

carmine tu conosci il nostro amato utente Ferrarista detto past?

e' famoso in tutto il napoletano, e' stato anche costretto a scappare all'estero per guai con la giustizia. al momento e' ancora fuori, chi dice in giamaica, chi in germania. l'interpol ha il suo manifesto in tutte le centrali di polizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carmine hai parlato di gp buttato nel WC...

 

Ti volevo far sapere che se hai un WC difianco, allora è WCnissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max autobannati ti prego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Servus.

 

Questo è lanno buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito che dopo anni di stop essendo finita l'era delle autoradio aftermarket si è tornati allo splendore smontando mezzi cruscotti per fuottere i sistemi di infotainment.

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in piccola parte succede, vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento.

Questo sarà l'anno di Stroll.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche l'anno di Sirotkin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×