Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

McLaren motorizzata Mercedes però. Sarebbe bello comunque vedere Alonso tornare a giocarsi il titolo in uno dei top team, non lo vedo così lontano dalla Red Bull onestamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il posto di Kimi, a meno di disastri esagerati in stagione, dipende da Kimi stesso perché piace a Marchionne.

 

Se decidesse di ritirarsi, in Ferrari gira il nome di Ricciardo, addirittura al 90%.

Credo che la situazione sia in continua evoluzione e molto sarà determinato dai prossimi risultati di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prendono Ricciardo fanno fuori Vettel.

La politica Ferrari è questa, non li sanno ne li vogliono gestire due piloti.

Basta vedere i problemi che causa un Raikkonen in forma.

Ma quello è piede, poi arriva il carattere, e nessuno al posto di Kimi si comporterebbe come lui domenica la Mercedes avrebbe ringraziato, e sarebbe stata un'altra gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo interessamento di Ricciardo, mercedes o ferrari che sia, alzerà il morale di verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No la farei così semplice, primo perché si tende a vedere troppo marcio nella Ferrari, secondo perché i valori non sono quelli del 2014.

 

La rivalità fra compagni di squadra c'è ovunque, persino in Mercedes. E Ricciardo, che in qualifica soffre Verstappen, se la dovrebbe vedere con uno ancora più forte.

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martin Brundle oggi ha detto che Ricciardo l'anno prossimo sarà in Mercedes, al posto di Hamilton.

Io mi prenderei Alonso tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Martin Brundle oggi ha detto che Ricciardo l'anno prossimo sarà in Mercedes, al posto di Hamilton.

ecco perchè hamilton sta correndo da pensionato

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Red Bull potrebbe finirci Sainz, di ritorno dal "prestito" alla Renault. Bottas in rosso al posto di Raikkonen, nel caso si dovesse ritirare?

In Ferrari Leclerc o Giovinazzi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Martin Brundle oggi ha detto che Ricciardo l'anno prossimo sarà in Mercedes, al posto di Hamilton.

Io mi prenderei Alonso tutta la vita...
Tra Ricciardo e Alonso non avrei dubbi a prendere Ricciardo. Temo sarebbe una brutta sorpresa per molti suoi tifosi rivederlo in un top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si come non dovevano prendere Raikkonen quando c'era Alonso e quando non si sapeva ancora chi tra i 2 andasse più veloce.
La politica Ferrari, e i pregiudizi degli haters :asd:

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'addio di Alonso l'anno dopo (e le varie storie uscite) mi ha convinto sempre più sul fatto che Raikkonen venne preso per "pararsi il didietro" nel caso di addio dello spagnolo. Tanto che venne trattenuto anche dopo una stagione assurdamente scarsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è un segreto che Alonso volesse cambiare aria a fine 2013 ma è stato convinto da Domenicali/Montezemolo a restare per il 2014 in vista del cambio di regolamento, con la promessa che lo avrebbero liberato se la macchina non fosse stato da mondiale.

Così è stato.

 

Quindi direi che ci sta il ragionamento Raikkonen come piano B in caso di uscita di Alonso e eventuale impossibilità di arrivare a Vettel (Hamilton stava dominando il mondiale con Mercedes, non lo avrebbero mosso nemmeno facendolo azionista di maggioranza di exor)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tifo per Ricciardo in Ferrari se casomai Kimi dovesse ritirarsi, altrimenti con questo Kimi per me può anche restare, a patto che sia più consistente in gara.

Bottas in Ferrari? Mah preferisco altri piloti.

E poi Ricciardo al posto di Hamilton ed Hamilton che fine fa?

 

Può finalmente dedicarsi full time al rap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sogno? Che la Ferrari prenda Rosenqvist! È un pilota pazzesco fidatevi, uno di quelli che fa la differenza, ho raramente visto un talento simile. Purtroppo per lui non avendo valigia molto grossa è impossibile prendere il treno della f1 entrando attraverso team minori, servirebbe una scommessa di un top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sogno? Che la Ferrari prenda Rosenqvist! È un pilota pazzesco fidatevi, uno di quelli che fa la differenza, ho raramente visto un talento simile. Purtroppo per lui non avendo valigia molto grossa è impossibile prendere il treno della f1 entrando attraverso team minori, servirebbe una scommessa di un top team.

 

credo sia fanta f1 che uno dei 3 top team prenda un pilota senza esperienza in f1 stile hamilton 2007. Sono cambiati i tempi imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non era senza esperienza, aveva fatto migliaia di km di test con la McLaren. Cose (purtroppo) non più possibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non era senza esperienza, aveva fatto migliaia di km di test con la McLaren. Cose (purtroppo) non più possibili.

 

anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sogno? Che la Ferrari prenda Rosenqvist! È un pilota pazzesco fidatevi, uno di quelli che fa la differenza, ho raramente visto un talento simile. Purtroppo per lui non avendo valigia molto grossa è impossibile prendere il treno della f1 entrando attraverso team minori, servirebbe una scommessa di un top team.

:blink: In Formula E é uscito come un pollo sabato scorso a Roma, mentre era in testa..

Non scherziamo...meglio Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente ha avuto un guasto alla macchina se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, uscito per cedimento strutturale. Pole con 7 decimi di vantaggio sugli altri, visyo dal vivo fa traiettorie e usa i cordoli come nessun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×