Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Se Seb dovesse vincere questo Mondiale, non ci dovrebbe essere storia fino al 2021. In pericolo anche i 7 titoli di Schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Seb dovesse vincere questo Mondiale, non ci dovrebbe essere storia fino al 2021. In pericolo anche i 7 titoli di Schumi.

Qua ci sono tanti di quei gufi che potremmo aprire un parco naturale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro è ingiusto per i gufi, animali stupendi 😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che non volevo aprire dibattiti fra Seb e il Kaiser, e nemmeno tra le auto.

 

Più penso al 2000 più mi vengono in mente dettagli che lo rendono simile a questa stagione.

 

Anche solo guardando la classifica: Schumacher 3 vittorie, poi 2 vittorie McLaren, poi altre 2 vittorie di Michael con in mezzo un ritiro, fino al disastro estivo culminato con il sorpasso (in tutti i sensi) a Spa.

A livello di punti sprecati, la Ferrari di quest'anno ha da rimpiangere quanto la Ferrari del 2000 fino a Spa.

 

Nel 2000 poi voltò pagina, la mia sensazione è che non si arrivi punto a punto a fine stagione, nella seconda parte prenderà il largo una fra Ferrari (come nel 2000) e Mercedes (come nel 2017).

 

 

Ho postato qui perché la mia speranza è che dipenda da Seb, ovvero che la spec 3 e gli sviluppi aerodinamici non deludano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da come lo dici mi suona come se sottovalutassi il valore di Mika, Schumi era il più forte ma non correva contro uno che piangeva in radio.

 

preferiva farlo a bordopista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che non volevo aprire dibattiti fra Seb e il Kaiser, e nemmeno tra le auto.

 

Più penso al 2000 più mi vengono in mente dettagli che lo rendono simile a questa stagione.

 

Anche solo guardando la classifica: Schumacher 3 vittorie, poi 2 vittorie McLaren, poi altre 2 vittorie di Michael con in mezzo un ritiro, fino al disastro estivo culminato con il sorpasso (in tutti i sensi) a Spa.

A livello di punti sprecati, la Ferrari di quest'anno ha da rimpiangere quanto la Ferrari del 2000 fino a Spa.

 

Nel 2000 poi voltò pagina, la mia sensazione è che non si arrivi punto a punto a fine stagione, nella seconda parte prenderà il largo una fra Ferrari (come nel 2000) e Mercedes (come nel 2017).

 

 

Ho postato qui perché la mia speranza è che dipenda da Seb, ovvero che la spec 3 e gli sviluppi aerodinamici non deludano.

 

Secondo me non è detto.

Fermo restando che vedo la Ferrari favorita perchè oggettivamente è una macchina meglio riuscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari è sicuramente favorita quale vetture migliore in pista attualmente... se mercedes non recupera e se Vettel non scazza altrove è nostra prima delle ultime gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gufi

 

Gufi ovunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché, per loro fortuna, i team radio non li passavano all'epoca.

Ci sarebbe poi da capire chi è che piange di piu in radio tra vettel ed hamilton.

È una bella sfida anche lì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il paragone col 2000 ci può stare, effettivamente quell'anno la ferrari all'inizio fu un po' meglio proprio come ora, ma a metà campionato ci furono delle gare no che riportarono la mclaren in testa. poi il finale fu al top, speriamo sia vero pure stavolta ma credo che sarà assolutamente equilibrata e non nel segno di un'unica squadra quest'anno.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paragoni col 2000......mh...

Lasciando stare il discorso piloti, per non irritare la pelle di nessuno, quancuno si ricorda che squadra c'era al muretto....? Qualcuno si ricorda che c'erano test liberi? Qui mi sa che si paraginano due cose che non si possono comparare a nessun livello, compreso l'avversario, perche quella mclaren era una scuderia non pari alla ferrari come mezzi, basti pensare alle piste private e alle squadre test che aveva la ferrari, mentre questa mercedes è un colosso che può annichilire chiunque.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe era un confronto generico sull'andamento del campionato, sono due ere diverse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nel 2000 poi voltò pagina, la mia sensazione è che non si arrivi punto a punto a fine stagione, nella seconda parte prenderà il largo una fra Ferrari (come nel 2000) e Mercedes (come nel 2017).

 

 

Ho postato qui perché la mia speranza è che dipenda da Seb, ovvero che la spec 3 e gli sviluppi aerodinamici non deludano.

 

Secondo me non è detto.

Fermo restando che vedo la Ferrari favorita perchè oggettivamente è una macchina meglio riuscita.

 

 

Certo che non è detto, mi pare di averlo fatto notare. Diciamo che ci sono i presupposti perché lo faccia la Ferrari, visto che macchina e anche pilota (vedi 2012/2013) hanno il potenziale per farlo, questo mi basta per sperarci almeno un pochino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2012/13,che avversari aveva? Una ferrari inchiodata nello sviluppo oramai da un mese, e comoletamente in balia di scazzi interni. Qui non ci sono dei pirlotti dall'altra parte..

È quello il guaio...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 vittorie di fila solo demerito degli altri? Non ci provo nemmeno a convincervi del contrario perché è inutile, ma non sminuite le opinioni altrui.

E il bello è che tutto sia nato da una semplice speranza da tifoso, manco la spacciassi come una profezia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2013 penso avrebbe comunque vinto Red Bull, il bandolo della matassa sulla gestione gomme l'avevano già trovato prima del cambio. Magari non avremmo visto nove vittorie di fila, ma non penso che ci sarebbe stata battaglia come nel 2012.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2013 penso avrebbe comunque vinto Red Bull, il bandolo della matassa sulla gestione gomme l'avevano già trovato prima del cambio. Magari non avremmo visto nove vittorie di fila, ma non penso che ci sarebbe stata battaglia come nel 2012.

 

Assolutamente, basta vedere Silverstone come prestazione (tralasciando la rottura).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché, per loro fortuna, i team radio non li passavano all'epoca.

Ci sarebbe poi da capire chi è che piange di piu in radio tra vettel ed hamilton.

È una bella sfida anche lì.

 

Invece li passavano e nessuno dei due ha mai pianto in radio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Anche perché, per loro fortuna, i team radio non li passavano all'epoca.

Ci sarebbe poi da capire chi è che piange di piu in radio tra vettel ed hamilton.

È una bella sfida anche lì.

Invece li passavano e nessuno dei due ha mai pianto in radio

Effe ha scazzato ...non toccategli il piagnone..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×