Vai al contenuto
Beyond

Buone feste a tutti

Post raccomandati

Mi anticipo con gli auguri perchè sicuramente capiterà che ce li scorderemo. Passate tutti un buon Natale e un gioioso fine di 2017.

 

Vorrei fare gli auguri soprattutto ai seguenti utenti, senza particolare ordine:

 

il merdolandese di ClaudioMuse bannatore straordinario dal talento immenso, quel veneto di effe e relativa t***a consorte, il troyio di Hunaudieres, la schiatta degli Hamiltoniani, joseki (sia comunque pace all'anima sua), quel cane rabbioso di ducati999, raikkoniani e alonsiani (tutte le schiatte di queste luridissime famiglie), alex_ferrari che la sconfitta agli ottavi 2016 non si cancella piu' ma va bene cosi' perche' serve a distinguere me dal merduomo che è lui, il santarellino perfettino SPINTISSIMo (alla pari di Rhobar_III) di F.126ck che se mi avesse potuto fare fuori assieme a Magicsenna senza incorrere nella legge non ci avrebbe pensato due volte -pero' lui tifa kimi e canta in finnico-, Mediaset e Sky, Marchionne, quello schifo d'uomo che e' ema00 -degno compare della m***a dei romanisti-, Finn, con tiutti gli annessi dei merduomini e delle merdonne veneti, Mazzoni della RAI, la schiatta dei sennisti e relativi troyi e troie annessi, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' KimiSanton (ex laureando), la schiatta dei Ferrarista che ancora non gli e' bastato che con la sua punto ha inguaiato la Germania, Spa_83 con la sua ghiaia lurida, maxilrosso che per quanto insista io non lo voglio per amico che faceva a gara con Il Ferrarista a chi spammava di più nella fogna, il merduomo di chatruc che assieme alla sua merdonmna di moglie sta crescendo la figlia t***a -ma quando gli levano l'affido a queste merdafamiglie?-, Leno e la t***a della sua moglie -che per detta del figlio volpino, anima ancora innocente, erano "due pezzi di m***a" (cit.)-, Asturias che ha rotto, S.Bellof (un bravo utente ma molto stupido che sotto i colpi delle sette sataniche -soprattutto dei sennisti - e' diventato troyio assieme a quel gia' troyio di White Star), *** -un rotto in c*lo che se ne e' andato dalla fogna con 350 utenti; io ne ho salvati 18-, the King of Spa -un discreto utente lurido quanto spintissimo che invece di pensare a kimi pensa agli avversari senza concludere un bel niente e lasciando kimi nella m***a-, quel merdapoletano di Rio Nero -che dopo aver saputo che se la faceva da a cammisa do re, per avere la pizza comoda, mi ha fatto repulsione e disgusto la sola idea di conoscerlo-, quel troyio aziendale di Ruberekus -un co****e che secondo la sua idea come l'idea di tutti quelli del SOPF dovevi andare a strisciare e inginocchiarti per chiedergli di essere fatto mod, io mi inginocchio solo di fronte a Vettel-, passionea90gradi -un forum con piu' cappelle che teste-, Mito Ferrari e Aerozack entrambi papponi gestori di troie-il primo sciolte il secondo aziendali-, quel troyio di crucco che da solo ha inguaiato il Baden e l'ha fatto fallire e ha costretto me a richiamarlo, il merduomo di Graga -che ha inguaiato la Ferrari, e stava iniziando a inguaiare pure la FIAT-, quel merduomo di antani col suo compare Nemesis, il merdasvizzero di Froome che si è fatto bannare come un pollo, mp4/18, sterla, biuspeed, F1 Fan, Hunaudieres, ggr, lucaf2000, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo e disgusto fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi utenti che vanno di là per avere una vita comoda, tutti i Rosberghiani e i Massisti dei nostri tempi, gli Schumacheriani di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ero uno) etc.

 

 

buone-feste4.jpg

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovevi tirare fuori prima sta perla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevi la chiave del successo a la sforni ora... boh...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che l'ultimo, e forse unico, che ha dato della t***a alla mia consorte si è preso una craniata in faccia ed è finito in chirurgia plastica all'ospedale di Vicenza.

E la cosa meno credibile, ma piu vera e giusta, è che trattasi di cose tristemente successe veramente.

Per cui direi che gli auguri puoi infilarteli nel cuIo e rallegrarti del fatto che vivi lontano.

:)

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

asd vero ti ho messo pure alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un monologo di The Frog modificato con i nomi degli utenti. Se ti puó andar bene, puoi sostituire il tuo nome con il mio, sono single quindi sarebbe ok.

 

Anche se poi la mia definizione non è che sia molto meglio. Non prendere seriamente la sezione spam, specialmente con questi toni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendo sempre seriamente quando mi toccano la donna, anche se so che fatto per scatenare una reazione che aiuta il suo amico nel torneo.

Se scherzando ti dessi del figlio di cagna non penso la prenderesti bene, anche sapendo che sto scherzando.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe bocciato in storia del forum :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma premiato in chirurgia della vittima.

😎

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella famosa storia per cui è sempre meglio fare una parentesi perchè non tutti accettano lo scherzo, citazione o qualunque cosa sia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso si possa scherzare su tutto, e di averlo dimostrato negli anni.

Certe cose però, per sicurezza, è meglio lasciarle perdere.

Certe battute le faccio solo con mio fratello, e ci penso bene anche con lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso capire, tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato comunque, anche se non serviva, è stato raggiunto.

In quella parte del racconto poteva metterci chiunque, ci ha messo me, azione, reazione.

Non serviva, Claudio avrebbe vinto comunque, per cui rimane solo il fatto che mi sento sinceramente offeso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male non sei sposato, quindi non hai consorte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male facciamo che lo abbiano detto a te

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facciamo che hai rotto i co****ni pure stavolta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se so che fatto per scatenare una reazione che aiuta il suo amico nel torneo.

 

:chan:

siamo alle manie di persecuzione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×