Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2013

Post raccomandati

cosa pensa la finanza non me ne frega niente, rossi la residenza ce l'ha a londra, e quando era in ducati andava al mugello o misano nei pochi giorni test privati hanno a disposizione.

 

quell'indagine (chiusa, Rossi ha pagato) accertò, appunto, che Valentino passava piu tempo in italia che a londra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio, visto valentino è stato in italia 30 giorni in due anni di ducati per lavoro. rossi arrivava alla sera prima del test e ripartiva subito per londra, quando il mondiale era fermo passava nello stato italiano solo i giorni di festa, e qualche giorno in estate . a differenza di dovizioso dove con sua moglie vive ancora qui, ed essendo molto vicino a borgo panigale puù seguire lo sviluppo in modo più costante e avere un colloquio continuo con i progettisti anche fuori dal circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti capisco poco la mossa della Ducati.. Per me sará un anno disastroso per loro.

Sinceramente avrei speso soldi per sviluppare la Panigale...

 

 

Quoto :up:

 

Sarà curioso il duello con Hayden.

I Fantastici 4 peggioreranno la D16 se daranno indicazioni per svilupparla: Hayden conferma il mio punto di vista.

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente dei 4 sono curioso di vedere in gara Iannone, che se non erro, di moto 1000 prima della ducati non ne aveva guidate.Magari non avendo mai guidato una jap non troverà le difficoltà che hanno avuto tutti gli altri. Dovi e Hayden sono costanti, non esagerano e di norma portano al traguardo la moto; Spies...bo...non so che dire per lui

 

Mi auguro comunque che la casa torni a buoni livelli; se non per la vittoria, almeno per posizioni dignitose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea Yamaha è quella ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ducati non migliorerà quest'anno e gli anni a venire saranno un calvario; sarebbe meglio concentrarsi sulla Panigale anche se quest'anno dubito che possano impensierire Sykes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovi e Hayden sono costanti, non esagerano e di norma portano al traguardo la moto; Spies...bo...non so che dire per lui

 

Portare la moto al traguardo la portano ma il distacco dal podio sarà di un minuto come minimo.

 

Riguardo a Spies se vorrai trovarlo dovrai comporre lo 06/.82.62. ;)

Modificato da Massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La livrea Yamaha è quella ufficiale?

Questa è quella ufficiosa...

 

valentino-rossi-yamaha-2013-by-samuxx-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MotoGP: Andrea Dovizioso "Stoner era un riferimento per tutti"

Secondo il forlivese l'australiano ritiratosi alla fine del 2012 ha segnato un'epoca

 

La carriera di Casey Stoner non è durata a lungo quanto quella di altri campioni, soltanto 10 anni (dal 2002 al 2012) ma il suo talento, il suo stile di guida e le sue imprese con Honda e Ducati sono stati tali da far segnare un’era, l’era Stoner, appunto in cui è stato proprio l’australiano a essere il riferimento per molti dei suoi colleghi.

A pensarla così Andrea Dovizioso, neo acquisto Ducati e probabilmente colui che avrà la responsabilità di riportare la casa di Borgo Panigale là dove Casey l’aveva portata, o almeno di provarci.

Secondo il forlivese, Valentino Rossi, a cui nesssuno vuol negare niente di quello che ha portato al motomondiale, aveva forse più carisma, ma è Stoner il pilota di riferimento di questi ultimi anni.

“Molte cose stanno cambiando” ha detto Dovizioso ai microfoni di foxsports.com “Da quando sono un fan delle moto, vedere Casey guidare è sempre stato uno show e mi mancherà quello che ha fatto e il modo in cui l’ha fatto sulla moto secondo il suo stile”

“Senza di lui sarà più facile, perchè piloti come lui sono difficili da battere, ma penso che Casey abbia cambiato molto la MotoGP.

Per esempio, l’approccio ai test e le traiettorie che faceva in pista. Tutti i piloti cercano di studiare e migliorare, e Casey era uno di quelli che prendevamo come riferimento”

E secondo Andrea, l’australiano è anche più forte di Valentino Rossi in termini di talento

“Se si guarda al passato, nessuno era in grado di essere forte e veloce fin dal primo o dal secondo giro. Mi ricordo quando Valentino dominava nei test post-gara. Poteva, con tre o quattro giri, fare gli stessi tempi record che faceva in gara. Casey riusciva a farlo al primo giro.

“Ma tutti siamo diventati cosciente che questo si può fare e possiamo e dobbiamo provare a farlo. Tuttavia, non aver più un così grande talento come riferimento mancherà a tutti”

 

http://motograndprix.motorionline.com/2013/02/13/motogp-andrea-dovizioso-stoner-era-un-riferimento-per-tutti/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo col Dovi (ci vuole umiltà per parlare cosi di un'avversario)

 

gia da qualche anno penso che Stoner:

 

negli anni in cui ha corso in pochi si sono accorti di che razza di talento è passato per questo mondo (il mondo del motociclismo) un pò perchè ci vuole sempre un po di tempo per realizzare le cose e un pò perchè i media erano troppo impegnati a spremere la loro gallina dalle uova d'oro (il fenomeno Rossi)

 

ora che si è ritirato (definitivamente?) inizierà a mancare, ogni anno di piu

 

tra 15-20 anni (quando il rosik sarà esaurito :asd:) ne parleremo come un mito assoluto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la yamaha avrà la livrea come nei test ma con un pò più di verde causa sponsor monster, anche se non ho capito se sarà cosi pure per lorenzo visto mi risulta lui è testimonial della marca concorrente della monster.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la yamaha avrà la livrea come nei test ma con un pò più di verde causa sponsor monster, anche se non ho capito se sarà cosi pure per lorenzo visto mi risulta lui è testimonial della marca concorrente della monster.

è stato detto tipo 3 mesi fa che Lorenzo non è più legato alla Rockstar causa imposizione sponsor di Rossi,sennò non avrebbe sfoggiato un cappellino griffato Monster...

 

24479_lorenzo___non_vedo_grandi_differenze_con_vale_.jpg

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciccio calmino perchè non tutti hanno il tempo di guardare foto su foto in internet ci sono persone hanno una vita sociale a differenza vostra.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che vuoi?

non c'è più osre e ti ci metti te a fare l'offeso?(per cosa poi?)

mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' il bello della gente che chiede e poi non è d'accordo con la risposta data... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fuorigiri non verrà piu condotto da Bobbiese, sarà sostituito da Ronnie Mengo

 

Fry-urlo.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio,già capisce poco di F1,non so immaginare la sua competenza nel motociclismo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può essere che Bobbiese segua il Fuorigiri della Superbike?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×