Vai al contenuto
ClaudioMuse

Premio Bannato 2016 - Ottavi di finale

Post raccomandati

Il tempismo ora è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe traballa :(



 

 

Ci tengo a precisare, senza polemica, che non c'è stata nessuna decisione presa sul caso Rio Nero prima dell'inizio degli ottavi. Se anche fosse, il bello della fogna è che il gioco è sporco. Se si è troppo rigidi si finisce per incastrarsi nei tubi più stretti.

 

un organizzatore straordinario, non c'è un ca**o da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma con troppo sporco i tubi si intasano lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1. f126ck: non ho ancora capito chi è il chitarrista della sua immagine profilo, una buona prova in questo torneo lo spingerà a rivelare il nome del chitarrista capellone? Vedremo, io intanto lo voto
2. leno: la voglia di cambiare questo posto ci unisce, non posso che votare lui
3. Alex_Ferrari: mi autovoto perchè se passo io diciamo finalmente addio alla ka$ta di questo forum che ormai da troppi anni opprime tutti noi utenti comuni
4. TheFlyingFinn: lo voto per il post in cui, nel topic dell'amore di Rhobar, raccontò di aver rimorchiato 2 tipe in treno, un vero rubacuori
5. Mi astengo, sono troppo indeciso
6. Mi astengo anche qui, non voglio penalizzare nè l'uno nè l'altro anche perchè sono entrambi miei sostenitori
7. Pneumatico Usurato: quando sono andato a cercare i suoi pilota,team e circuito preferiti sono rimasto positivamente sorpreso, non li conoscevo. Grazie Pneu!
8. KimiSanton: lo voto perchè è uno dei pochi per la cui vittoria esulterei come se avessi vinto io stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Alex, gioca sempre sporco (come si conviene ad una fogna). Di questo passo vincerà il torneo un po' alla Steven Bradbury.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da ormai prossimo escluso, entrerò in silenzio stampa se non per votare nei quarti.

E saprò chi siete, voi che mi avete pugnalato, quando voterò.

:sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cagaùra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, non conoscerete mai l'esatta pronuncia di Alta cagaura, come promesso.

Se diffonderete il verbo nel modo sbagliato, sarete come quelli che dicono "fai presto, cerca di essere coinciso", o quelli che hanno i "coniati di vomito".

Brutte cose, in effetti.

Detto questo, saprò chi siete ai quarti.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scandalose. Ma almeno io ti ho fornito una situazione tale da comprendere le mie votazioni. 👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potevi astenerti, come ho fatto io con leno e rube, e, dopo una decisione frettolosa, ho cercato di fare con finn e cla.

Non ci sono scuse, e poi sei contro la bestemmia libera, lo avessi saputo prima forse avrei votato l'altro giuda (asturias) che usa la stessa motivazione di mezzo forum per non votarmi (prima eri un cazzone ma mi piacevi, ora fai l'emulo di finn eccetera eccetera).

Male così, avevo dato tanto a questo torneo, e questo è stato il ringraziamento :tze:

Io a perdere sono bravo come hamilton.

:mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, non conoscerete mai l'esatta pronuncia di Alta cagaura, come promesso.

Se diffonderete il verbo nel modo sbagliato, sarete come quelli che dicono "fai presto, cerca di essere coinciso", o quelli che hanno i "coniati di vomito".

Brutte cose, in effetti.

Detto questo, saprò chi siete ai quarti.

:sisi:

 

io nel dubbio cerco sempre di essere circonciso

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti per gli ottavi:

Rio Nero - F.126ck :
F126.ck dopo tutto è un mod, quindi anche solo per questo meriterebbe. Il mio voto però va a Rio, perchè mi ci trovo più in sintonia ed ha dimostrato straordinarie capacità di farsi bannare non avendo nulla in palio.

Ruberekus - Leno :
Leno ha messo su una campagna elettorale mica da ridere... complimenti. Credo però che il forum abbia bisogno di un mod come rube; sempre fermo nelle analisi. Il mio voto va dunque a Ruberekus.

Beyond - Alex_Ferrari:
Alex, oltre a me ovviamente, è una piacevole rivelazione di questo torneo... dopo aver fatto la maialata dell'autovoto all'ultimo secondo, è riuscito a mettere in piedi una rivolta senza precedenti contro il governo. Trovatosi dopo le elezioni in difficoltà vedendo uno scontro con Beyond, non si è perso d'animo e ha fatto tutto il possibile (forse anche di più per batterlo). Ha ottenuto risultati insperati, grazie anche all'aiuto di gente che ha voluto forse far fuor un avversario pericoloso per il titolo. In ogni caso io voto Beyond, perchè faccio fatica a vedere il forum senza di lui; rimangono vivi e sinceri i complimenti ad Alex_Ferrari.

ClaudioMuse - The-Flying-Finn:
Claudio è l'organizzatore del torneo e in quanto tale, meriterebbe di passare... come avversario ha però un colosso: il più anziano e gufatore del forum. Da lui ho imparato le vere gufate. E' dura scegliere tra i due. Mi appello al fatto che Finn vuole essere eliminato e che per Claudio forse è ancora troppo presto... Voto ClaudioMuse dunque.

Ferrarista - maxilrosso:
maxilrosso è il nuovo che avanza, sta dando una spinta a questo forum. Ferrarista mi piace come utente: scrive cose sensate. La scarsa insistenza di quest'ultimo mi porta a votargli contro. Temo che Max meriti di più, pensando a ciò che ha fatto vedere in questi mesi e alla valanga di idee che ha portato. Il mio voto va dunque a maxilrosso.

crucco - effe:
Mi piange il cuore a pensar di dover scegliere. effe ha dimostrato qualità da spammatore non indifferenti; soprattutto ultimamente ha dimostrato di essere una gran testa di ca**o (se non fosse chiaro: è un complimento) e mi piace come utente. crucco da parte sua ne sbaglia veramente poche e attira sempre più simpatie con il suo modo di fare pacato ma non troppo, spammatore ma non troppo, gentile e cavaliere ma non troppo neanche questo. Dovendo scegliere, voto crucco. Ma fidatevi che effe merita parecchio.

ema00 - pneumatico:
Voto ema00, perchè sa riconoscere e premiare (magari con una sola frase) il lavoro svolto da altri utenti [al contrario di qualcuno...]. Pneumatico non è male (ovviamente, dato che siamo agli ottavi), non mi è piaciuta un granchè la sua uscita che condannava l'autovoto.

KimiSanton - Asturias:
Kimi è un mio amico fidato, un grande sostenitore. Da gentleman dopo non avermi votato ai gironi, mi ha lasciato vincere il fantaPronostico (avrei vinto lo stesso :)), nonostante io non gli abbia promesso che lo avrei votato per ricambiare il favore. Eccomi qua con la possibilità di sdebitarmi. Voto Asturias, perchè ogni suo post è una poesia. Poeta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella max, belle motivazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie max, per il sostegno l'anno prossimo partecipo anche al tuo gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille 😊

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

livello spregevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella max, belle motivazioni

 

Grazie Rube. Cerco di essere il più sincero possibile. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potevi astenerti, come ho fatto io con leno e rube, e, dopo una decisione frettolosa, ho cercato di fare con finn e cla.

Non ci sono scuse, e poi sei contro la bestemmia libera, lo avessi saputo prima forse avrei votato l'altro giuda (asturias) che usa la stessa motivazione di mezzo forum per non votarmi (prima eri un cazzone ma mi piacevi, ora fai l'emulo di finn eccetera eccetera).

Male così, avevo dato tanto a questo torneo, e questo è stato il ringraziamento :tze:

Io a perdere sono bravo come hamilton.

:mmm:

Io ti ho votato con affetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie max, per il sostegno l'anno prossimo partecipo anche al tuo gioco

 

Bey non ti sostengo per essere ricambiato in futuro, questo messaggio penso di averlo già passato. Se vorrai partecipare al mio gioco l'anno prossimo, ne sarò felicissimo ovviamente... tu, come qualunque altro utente (che non venga per boicottare).

Puoi votarmi contro e criticarmi le iniziative... ti voterò lo stesso

Ma vale anche:

Puoi iniziare a votarmi e a promuovere le mie iniziative... se penso che l'avversario meriti più di te, ti voto contro senza problemi.

 

;)

 

Grazie mille 😊

 

Non mi faccio influenzare dal fatto che tu mi abbia impedito di pubblicare foto con aggiornamenti nel torneo.

 

Vale sempre il solito discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

max con modestia ti dico che tra i finalisti sono giusto 2-3 quelli che possono meritare piu di me!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×