Vai al contenuto

Post raccomandati

beh ma edwards aveva 2 gomme nuove, doveva provare a passarlo prima, invece ha cercato di passare duro e ci ha rimesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente per battere Herwick a Phoenix ci vogliono 4 gomme nuove contro 0 e avere almeno 10 giri di tempo...

volevo parlare dei piloti bolliti, si parla tanto della Danica, ma ci sono diversi suoi colleghi piu' blasonati che non si vedono piu' nemmeno nelle interviste! mi viene in mente Biffle, ma non solo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kah ahasfdao8iifhao ne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto la gara di Fontana? Io ho grossissimi problemi di sonno. Come sapete, vedo le gare il lunedì sera con partenza circa alle 9.30 verso le 10.30 mi arriva il sonno profondo e se riesco a tirarmi su, mi riempio di cioccolata e caramelle per stare sveglio. Alla fine il suplizio arriva fino alla fine della gara.

Bravo Johnson a ripartire, peccato per Harvick. Bella botta per Larson, ottima manovra di Patrick.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

patrick?? semmai il ridicolo kahne, che non so cosa faccia ancora da hendrick... spero che la #5 si liberi al più presto perchè un ignobile cosi non può fare cosi schifo, le sta prendendo regolarmente da chase elliott

per la gara c'è da dire che il pacchetto aerodinamico a basso carico sembra essere azzeccato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara molto bella a mio parere e si riconferma azzeccato il nuovo pacchetto aerodinamico anche su un tracciato come Fontana. La gara è stata per buona parte dominata da Harvick ma ho visto comunque diversi duelli che sono riusciti a non renderla noiosa. Poi Jimmie ha colto al volo l'occasione e ha fatto segnare il suo miglior giro proprio quando era necessario. 77esima vittoria e caccia al 7imo titolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

propongo di fare un gruppo su whatsup... che dite? per essere piu' diretti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti si potrebbe estendere l'idea a tutto il forum vista la partecipazione. Però c'+ un però. Io guardo le gare con 24/48 ore di differita, quindi il gruppo wasap rappresenterebbe una brutta fregatura. Qualche volta mi capita pure di andare su autosprint.it e venir fregato, con il wasap è fregatura assicurata.

 

Parlando della gara di Martinsville, resto dell'idea che se la NASCAR tornasse a North Wilkesboro, Rockingham e Nashville sarebbe meglio. Infatti le gare su questo piccolo circuito mi piacciono un sacco, sia che ci sia o no lotta per la testa della gara. La prima metà corsa è stata bellissima, la seconda metà più tranquilla, almeno in testa, ma vedere i su e giù dei vari piloti è bellissimo. Gli ascolti crollano ancora. Ho paura che tra poco ci saranno sorteggi e voto dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli ascolti crollano perchè queste gare non contano nulla (per i casual fan)

io non so perchè non si mettono in testa di fare un campionato normale a punti, con extra abbondanti per vittoria, ed extra per top5 e top10

forse la lotta finirebbe prima, ma almeno sarebbe una cosa sportiva, secondo me la gara finale ad homestead ha molto meno interesse di una gara finale tipo l'anno scorso in motogp o 2012,2010,2008, 2007, 2006 di f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La finale di Homestead è una pagliacciata. E' vero che ci sono quattro piloti in lizza per il titolo ma tutti sanno che è roba finta. Quella di Homestead del 2011 era più genuina. C'era il Chase ma aveva un formato normale. Meglio ancora la finalona di Atlanta del 1992, cinque piloti matematicamente in lizza per il titolo dopo una stagione intera e campionato deciso dal numero di giri in testa di Kulwicki contro Elliott.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male nemmeno la gara di Forth Worth, peccato essermi addormentato tra il 290esimo e 325esimo giro. Il pacchetto di basso carico funziona alla grande. Comunque gli ascolti precipitano, siamo ai minimi storici dai tempi dei diritti venduti globalmente (2001) con picchi che vanno sotto certi valori degli anni '90.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sono l'unico che segue la NASCAR?

Ieri c'è stata una gran bella gara a Bristol, con protagonisti come Kyle e Kenseth sprofondare, altri come Logano sprofondare e risalire e altri come Junior che ha risalito dopo una partenza catastrofica. Un vero peccato che l'autodromo fosse semivuoto. Sembra che i tempi delle oltre cinquanta gare di tutto esaurito sia remoto e invece era pochi anni fa.

Gli ascolti continuano a calare. In questo caso è il peggior risultato di sempre di Fox per una gara di domenica pomeriggio, la peggiore di Bristol dal 2001 ad eccezione delle due degli ultimi due anni rinviate per pioggia.

Per Richmond ci sarà il "record" di 41 iscritti grazie a Ryan Ellis sulla terza macchina del team BK.

Qualcuno mi ha ascoltato nella NASCAR e potrebbero tornare le gare con manche di qualifica come negli anni '50. L'esperimento è stato fatto sabato con la gara della Xfinity.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè?

 

cmq grande dibenedetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto seguendo meno del solito. Ma esiste ancora una classifica in questo sport? (Se la risposta è si non la guardo dal 2013..) No perchè sembra quasi che finire secondo o 40esimo abbia lo stesso valore ormai (a parte per il diverso premio in denaro)..

Nel complesso bella gara a Bristol, come sempre poi. Texas invece l'ho saltata di netto (qualcosa da segnalare a parte la vittoria di Kyle?), mentre Martinsville l'ho guardata un pò a pezzi e comunque mi è sembrata un pò sottotono rispetto alle precedenti edizioni.

Come vi è sembrato Chase Elliot fin'ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto seguendo meno del solito. Ma esiste ancora una classifica in questo sport? (Se la risposta è si non la guardo dal 2013..) No perchè sembra quasi che finire secondo o 40esimo abbia lo stesso valore ormai (a parte per il diverso premio in denaro)..

Nel complesso bella gara a Bristol, come sempre poi. Texas invece l'ho saltata di netto (qualcosa da segnalare a parte la vittoria di Kyle?), mentre Martinsville l'ho guardata un pò a pezzi e comunque mi è sembrata un pò sottotono rispetto alle precedenti edizioni.

Come vi è sembrato Chase Elliot fin'ora?

 

molto bene, sta anche andando nettamente meglio di kahne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon sangue non mente, Elliot sta facendo bene.

 

Le due manche della Xfinity non hanno portato nulla di particolare. 50 giri di bandiera verde in entrambi i casi. Inoltre non ci si giocava la qualificazione alla finale perchè i non qualificati venivano determinati dalla qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete visto che gara a Richmond. Piuttosto lineare ma sempre in pieno stile sud. Il finale è stato bello con classica toccatina all'ultima curva. Kyle l'ha presa molto bene, sportivamente parlando. Edwards ha vinto. Stewart invece è stato multato per dire quello che pensa. Gli ascolti sempre in discesa, toccando fondo. Gli spalti non male, anche se la capacità di Richmond è stata ampiamente ridotta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente un bella gara a Talladega! Forse qualche incidente di troppo, ma con piloti così aggressivi è inevitabile. E il leader ha sempre fatto fatica a bloccare le altre file, tanto che non si è mai formata la lunga e odiosa fila indiana. Keselowski oltre ad essere veloce è riuscito anche a stare lontano (davanti più precisamente) a tutti quei big one che hanno eliminato parte dei suoi avversari. Grande prestazione di Chase Elliott, top 5 e unica vettura hendrick al traguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

paura quando kenseth per la prospettiva sembrava volasse fuori dalle reti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La questione è che a causa della pioggia imminente, tutti volevano essere in testa sin da metà gara in caso di sospensione. Per questo hanno tirato così tanto e troppo. Gran bella gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×