Vai al contenuto
effe

Caldazza

Post raccomandati

 

Non ricordo la sensazione. Credo di non essere più abituato. Domenica corsetta con 24 gradi e stavo crepando.

Però due mesi fa ero in Iran con camicia e pantalone lungo in mezzo al deserto, altro che nord Italia :D

 

 

Bei posti :asd:

 

 

Molto più che bello, a dire il vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai goduto così tanto nel beccare un diluvio universale in macchina. Ora speriamo che non molli :up:

 

ma come? e qua niente?

 

io in vietnam ci sono andato nel... 2003, al nord (doveva essere abbastanza secco) beccavo un diluvio universale al giorno :asd: al sud

 

(doveva essere piovoso) un po meno ma umidità stile padania (sia al nord che al sud)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque da che sono al mondo mi ricordo 3 grandi anomalie climatiche e ne aggiungerei 2 di minori.

 

- GENNAIO 1985 ONDATA DI FREDDO DA PAURA

- ESTATE 2003 ONDATA DI CALDO DA PAURA

- GENNAIO 2007 ONDATA DI CALDO ANOMALA CON UNA SETTIMANA A 25° DI MASSIMA.

 

- luglio 2015 Ondata di calore

- autunno 2015 Anticiclone persistente per 3 mesi e oltre da Ottobre a inizio Gennaio.

 

grande Leno meteorologo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di sano professionismo non guasta mai. :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ha fatto 35 gradi anche qui, il giorno della partenza del Tour a Utrecht. Una bella strinata che mi ha seguito in Italia per i successivi 20 giorni.

Però ero in ferie: tanto rispetto per chi invece con quel caldo ci dovette lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mai goduto così tanto nel beccare un diluvio universale in macchina. Ora speriamo che non molli :up:

C'ho il calcetto stasera speriamo non piova, *** ******* ***!!!

Qua spero in altri diluvi. Già ora si sta quasi bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui da noi terroni mettono pioggia dopo le 11. Sperem.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi raccomando Leno, spaca su tut stasera :up:

 

Qua a Portogruaro ha finito purtroppo. Comunque una bella rinfrescata ma poteva fare di meglio. Speriamo in qualcosa di meglio stanotte :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

che tradotto significa?

 

 

tranquilli, giovedì vado 4 giorni in montagna, il che significa che qui rinfrescherà e là farà freddo :yuno:

"Che caspiterina di caldo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e i -40 a Torino non te li ricordi Leno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi da fastidio del caldo è quando mi fa sudare come un porco, costringendomi a cambiare maglietta ogni ora, per il resto non ho nessun problema

assist a RioNero, anche se per me deve essere considerato un errore di sbatti e non di ignoranza... magari è da mobile e gli accenti sono una sbatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi raccomando Leno, spaca su tut stasera :up:

 

Qua a Portogruaro ha finito purtroppo. Comunque una bella rinfrescata ma poteva fare di meglio. Speriamo in qualcosa di meglio stanotte :up:

Tornato dal calcetto devastato, ci saranno stati 35 gradi, *** *****!!!

Mi ha salvato la cassa di birra messa in fresca...

 

e i -40 a Torino non te li ricordi Leno?

Torino-20, la grande vittoria di un grande metereologo.:zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il condizionatore aiuta. Ma prima, picchi di 33-34 gradi in casa :( Dove potrei andare per avere un'estate con media 26-27 e picchi massimi di 30? Il caldo non lo sopporto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voglio una scommessa sul meteo di leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui non ha fatto una goccia, ma in giro deve essersi mosso qualcosa perchè l'aria è piu respirabile.

 

Leno mi dai della sega perchè la caldazza mi sta schiantando, e cinque ore dopo ti lamenti che c'erano 35 gradi di sera e stai evaporando? :asd:

 

La cosa che mi disturba di piu di questa calda della cazza è che devo controllare il bicchiere.

I macchiati aperol dopo il lavoro sono scesi a due, tre al massimo, poi sudo prosecco tutta la notte. Con la birra non ne parliamo, la spurgo praticamente in tempo reale.

 

Grandiosa idea tipo di questo periodo........andare a mangiare con gli amici nelle trattorie in altura.

Bellissimo, si sta daddio, le costine ed i bicchierozzi di moro vanno giu che è un piacere, seduti fuori con il maglioncino e 15 gradi. Tre/quattro orette di puro ciccio duro. Peccato che poi torni a casa, trovi 40 gradi e cominci a sudarti anche la particola della prima comunione. :metallica:

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai però ieri non faceva così caldo e stanotte si dormiva bene.

 

Oggi mi sa che sarà più caldo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua attorno ci sono stati diversi temporali e infatti si stava bene. Stamattina, con il solito sole a tutta, afa aumentata.

 

Ora chiamo papà Rube :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qua 10 minuti di temporale, un po' più fresco ieri sera, oggi quasi come prima, almeno hanno bevuto le piante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha bevuto anche effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Leno mi dai della sega perchè la caldazza mi sta schiantando, e cinque ore dopo ti lamenti che c'erano 35 gradi di sera e stai evaporando? :asd:

 

 

 

 

Un conto è stare a riposo un conto è sputare l'anima sul campo di calcetto.

Diciamo che per quello è effettivamente un po' caldino, per il resto non mi lamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×