Vai al contenuto
KimiSanton

2017.17 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

Post raccomandati

in più la fidanzata già rompe il ca**o perchè stasera vorrei vedere le qualifiche anziché andare in giro come uno zombie in qualche locale :bad:

 

 

Non l'hai ancora lasciata? Sei un angelo.

 

Esatto. E io confermo la mia posizione. Non vedo perché seguire con lo stesso interesse quando la Ferrari non è competitiva. Come già detto, tu tifi hamilton perché è forte, io tifo Ferrari perché è forte etc... Quindi è normale che, venendo a mancare la competitività, cali anche l'interesse.

E non venirmi a dire che tifi un pilota e poi casualmente quello è forte.

 

 

Ps: io ovviamente non mi perdo ne qualifiche ne gara ne prove libere (in ordine di importanza).

 

Tifo Hamilton perché da sempre ho un debole per chi ha un talento fuori dal normale e un carattere molto sregolato, l'ho sempre tifato dal 2007 ma il fatto che è andato in Mercedes e ha potuto esprimere la sua personalità ha accentuato il tutto, guidasse una sauber lo tiferei comunque, così come effe, da cui dovreste prendere tutti esempio, tifa Alonso sul suo catorcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso era più generale e si riferiva al seguire il proprio pilota anche quando non ha minime possibilità di vittoria.

qui l'unico che andava a mare quando il proprio beniamino finiva per prati era Yellow :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

subito in pista Vettel e Verstappen, molto curioso di vedere come si comporta il motore nuovo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NOOOOO casco vecchio per Lewis perché :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è Montoya, per la gioia di effe

 

la Mercedes guadagna tutto su quel m***a di rettilineo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NOOOOO casco vecchio per Lewis perché :(

 

l'avrà usato come elmo di scipio quello di ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono tutti più lenti di ieri nel T1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel vuole tornare alla Red Bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male la Ferrari nel T1, nel T3 sono lì, grande differenza nel T2 invece con il lungo rettilineo, addirittura quasi 4 decimi tra Vettel ed Hamilton.

Il fatto che Kimi sia lì con Vettel mi fa pensare che la macchina non sia male.

Si lamentano tutti del vento molto molto forte, immagino per questo i tempi siano più lenti di ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ci sono i commissari del Canada ? 800 anni per spostare una macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono commissari messicani portati da trump

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari mi sembra molto,ma molto vicina,vediamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il tempo viene considerato regolare se si esce alla penultima curva ? si guadagna tempo uscendo così, come ha dimostrato Hamilton ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pole è di hamilton sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari mi sembra molto,ma molto vicina,vediamo

la Ferrari in qualifica è vicina quando termina le fp3 con 2/3 decimi di vantaggio almeno , se la Mercedes è davanti al mattino fa là pole in retromarcia al pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il tempo viene considerato regolare se si esce alla penultima curva ? si guadagna tempo uscendo così, come ha dimostrato Hamilton ora.

credo di no,ne stanno parlando anche adesso in Rai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì Hamilton lì ha tenuto giù il gas, probabilmente ha guadagnato qualcosa, visto che non si prendono provvedimenti in Ferrari devono valutare il modo migliore di affrontare quella curva.

Comunque sì ora in tutti i settori sono molto vicini Ham e Vett, sappiamo però che tra FP3 e Q3 la Mercedes guadagna di più, però penso in gara saremo lì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si può uscire dalla pista nella penultima curva, il tempo sarà considerato valido (bella roba)

 

Hamilton sembra avere 2-3 decimi su Vettel, direi che è nettamente favorito per la pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ferrari mi sembra molto,ma molto vicina,vediamo

la Ferrari in qualifica è vicina quando termina le fp3 con 2/3 decimi di vantaggio almeno , se la Mercedes è davanti al mattino fa là pole in retromarcia al pomeriggio.

 

Questo è vero,ma c'è da dire che la Ferrari ieri ha cambiato tutto,e sono subito in palla in poche tornate,sintomo di competitività della macchina,e di una buon margine di miglioramento,alla storia del Boost credo che la Ferrari abbia posto (parzialmente)rimedio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ferrari mi sembra molto,ma molto vicina,vediamo

la Ferrari in qualifica è vicina quando termina le fp3 con 2/3 decimi di vantaggio almeno , se la Mercedes è davanti al mattino fa là pole in retromarcia al pomeriggio.

 

 

Esatto, quindi ci saranno i 2/3/4 decimi classici in qualifica, vediamo se Vettel riuscirà ad essere in prima fila, è quella la sfida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×