Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Post raccomandati

la torta calmera' le acque e se ne andranno. big mom non verra' affrontata se non piu avanti (saga di elbaf?) dopo lo scontro con kaido

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno che segue one piece o dragonball super?

 

Io seguo DBS... cominciato malissimo come anime, animazioni e storie davvero pessime, ma questo torneo dei multiversi è davvero fantastico... siamo sui livelli dello Z secondo me, in questa parte finale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la torta calmera' le acque e se ne andranno. big mom non verra' affrontata se non piu avanti (saga di elbaf?) dopo lo scontro con kaido

pensavo così anche io ma ho avuto l'impressione che oda sottolineasse il fatto che questa torta sarà di una bontà talmente allucinante che rischierà di mettere ko big mom, visto che ha messo ko i cuochi che ne hanno assaggiato anche solo la panna montata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

qualcuno che segue one piece o dragonball super?

Io seguo DBS... cominciato malissimo come anime, animazioni e storie davvero pessime, ma questo torneo dei multiversi è davvero fantastico... siamo sui livelli dello Z secondo me, in questa parte finale...

Ho visto poco e letto nulla del super, ma da quello che ho visto lo Z resta ancora l'unico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è da almeno 10 episodi che sostengo che il finale sarà: Goku e Jiren si autoeliminano, Freezer riemerge dalle ceneri urlando "Ho vinto ho vinto" urlando e scalciando come un mulo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPOILER

 

Nah... Jiren è finito qua... 2 episodi e schioppa... si dice che l'anime finisca entro marzo, quindi 3-4 episodi... probabilmente rinviene quando goku finisce la battaglia e sarà stremato...allora Freezer proverà a buttarlo fuori per accaparrarsi le sfere... ma verrà definitivamente eliminato da qualcuno... probabilmente lo stesso goku in una scena simil saga di Freezer... poi Goku avrà le sfere e riprterà in vita tutti gli universi visto che è stata sua l'idea di realizzare sto torneo accettando la follia consequenziale della duplice divinità Zeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPOILER

 

Nah... Jiren è finito qua... 2 episodi e schioppa... si dice che l'anime finisca entro marzo, quindi 3-4 episodi... probabilmente rinviene quando goku finisce la battaglia e sarà stremato...allora Freezer proverà a buttarlo fuori per accaparrarsi le sfere... ma verrà definitivamente eliminato da qualcuno... probabilmente lo stesso goku in una scena simil saga di Freezer... poi Goku avrà le sfere e riprterà in vita tutti gli universi visto che è stata sua l'idea di realizzare sto torneo accettando la follia consequenziale della duplice divinità Zeno

non so come finirà, ma oggi c'è stato il penultimo episodio dove Jiren e Goku ultra istinto si sono dati battaglia, con Goku che di fatto ha vinto lo scontro contro un Jiren messo al tappeto, salvo non riuscire a dare il colpo di grazia (gli viene un accidente un attimo prima e cade a terra in preda ai dolori, l'ultra istinto da un lato lo rende potentissimo ma dall'altro lo prosciuga), Jiren si rialza e da lui stesso il colpo di grazia... ma mentre goku cade dal ring spunta Freezer che con un colpo energetico lo fa atterrare su una roccia, a sorpresa anche c17 è ancora vivo.

 

l'ultimo episodio vedrà da un lato Jiren (apparentemente ripreso), dall'altro Freezer e C17 malconci con Goku a terra... manca pochissimo allo scadere del torneo. Con la giusta strategia (in pratica resistere fino allo scadere del tempo) l'universo 7 può portare a casa una relativamente facile vittoria, ma da Jiren ci si deve aspettare di tutto.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io seguo DBS... cominciato malissimo come anime, animazioni e storie davvero pessime, ma questo torneo dei multiversi è davvero fantastico... siamo sui livelli dello Z secondo me, in questa parte finale...

 

pensieri sparsi.

 

 

- la trama è degna del miglior dragonball: gli dei e le loro gerarchie, il multiverso con i suoi 12 universi ed anche la caratterizzazione di personaggi come Beerus o lo stesso Zeno (il dio del tutto, demenziale oltre il tutto) è molto riuscita, in perfetto stile dragonball.

 

- il torneo del potere è degno del miglior dragonball e come il miglior dragonball alterna personaggi davvero superlativi come Hit (meraviglioso) e Jiren, ad altri demenziali come Ribrianne o la ciurma dell'universo 3 e 4. Una menzione a parte merita c-17, l'anonimo androide di DBZ, qui diventa un personaggio chiave, decisivo, adorabile.

 

- l' episodio 118 è per me il più bell'episodio di dragonball di tutti i tempi, lo dico senza timori di smentita, è riuscito a farmi venire i lucciconi, ma forse sono io ad avere un debole per i namecciani.

 

- ciò che rende DBSUPER inferiore rispetto a DBZ è il fatto che probabilmente all'inizio non ci credevano nemmeno gli autori in quello che stavano facendo, ed in effetti, se la trama era (a mio parere) ben riuscita, meno lo era la realizzazione, soprattutto fino alla fine del torneo tra il sesto ed il settimo universo, dove si, vi erano ottimi spunti, ma resa generale, disegni, atmosfere, musica... erano oggettivamente sottotono. Dalla saga di Zamasu in poi qualcosa è cominciato a cambiare, anche se in se la storia in se mi ha lasciato poco, ma di certo disegni e cura nella realizzazione sono migliorate. Poi tutto è cambiato dal momento dell'annuncio del torneo del potere e dagli episodi in cui Goku comincia a reclutare i partecipanti, da li le sensazioni sono state quelle di una grande saga.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la butto là: esperimento a costo 0 per il massimo profitto....dopo aver fondato la fanbase si è deciso di elevare la qualità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e oggi è finito tutto... lieto fine (ripristino degli universi) ampiamente preventivabile, un po meno che a "vincere" sarebbe stato c17.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie dello spoiler...anche se era preventivabile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho passato così tanto tempo a leggere "alla giapponese" che come ho preso in mano un fumetto "occidentale" mi si sono intrecciati gli occhi :asd:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paranoïa agent une serie giapponese che adoro.

Una serie degli anni 2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho finito di vedere death note :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla buon'ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B mi servirebbe tuo nome e cognome plz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovanni Alloggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri è morto Isao Takahata, il 50% dello Studio Ghibli, e mi ricorda che non ho ancora avuto il coraggio di guardare "Una tomba per le lucciole"

 

posso solo dire: grazie per averci dato la scassaminkia

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono solo al quarto di 160 capitoli ( :wacko2:), ma che figata è Golden Kamui!

Ho provato a guardare anche l'anime, ma se tutte le bestie sono in CGI come quegli orsi... no grazie :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Atom_The_Beginning-cover.jpg

 

prequel di Astro Boy

non so quanto Tezuka ci sia dentro ne sono un cultore dell'opera originale, quindi non so quanto sia rispettoso del mito, però mi sta piacendo

 

 

 

invece più You Tube mi tira in faccia clippini di JoJo, meno mi ispira

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×